Logo

Dietologica

Eva, il Serpente e la Mela Candita

Acai Berry e Colon Cleanse: Esiste Alessia Salvatore?

Conoscete in rete Paolo Attivissimo?

E’ un bravissimo giornalista e divulgatore scientifico e ha un sito dove racconta le bufale della rete, come catene, richieste di denaro, false petizioni, raccolte fondi false e via dicendo.

Qui a Dietologica ci sentiamo un pò come lui quando scopriamo truffe nel campo della dietologia. Ora vi spiego perchè.

Sono un pò di giorni che su facebook appare una strana pubblicità nei box laterali. La pubblicità parla di una fantomatica Alessia e di come lei abbia perso peso. Quello però che colpisce sono le foto allegate ai messaggi.

Eccole:

pesoalessiadimagrirestrano

Dimagrire con due r? Peso con due s? e soprattutto chi è quel tizio in mutande nella terza foto? e che relazione potrebbe mai avere con la perdita di peso?

Purtroppo non avevo tempo e ho un pò lasciato andare la cosa. Ho ripreso in mano questa storia, quando qui in redazione sono arrivate molte email che ci chiedevano di scoprire qualcosa in più su questa Alessia e i suoi prodotti.

Entro nel sito di Alessia   (http://www.blogdialessia.com) e salta all’occhio subito il titolo:

Come ho perso in un mese 12 kg di grasso addominale con 2 preparati gratuiti dietetici che ho visto in televisione.

12 chili di grasso addominale in un mese? mi viene da ridere.

Esamino il sito. Nella colonna di destra c’è la foto di Alessia Salvatore di Roma, insieme a due bambini e due cagnolini. Bella ragazza penso.
Passo a leggere la sua storia e scopro che questa fantomatica perdita di peso si è avuta grazie a due prodotti: Acay Berry e Colon Cleanse.

L’Acay è una bacca brasiliana con potere antiossidante e il Colon Cleanse è un prodotto per la depurazione del colon. Su quest’ultimo eravamo stati contatti per fare la pubblicità su Dietologica ma ci siamo rifiutati, perchè ci siamo sempre detti che avremmo accettato pubblicità solo di prodotti di sicura provenienza e di certificazione di qualità.
Ovviamente questi due prodotti non fanno dimagrire. Ci riserviamo di raccontarvene i componenti in futuro.

Uhmmm ma mi è venuta una curiosità…visto che in Italia questa bacca non è conosciuta proviamo a cercare cosa ne dicono sui siti stranieri.
Non vi dico il mio stupore quando ho scoperto lo stesso identico sito in Francia, stesso titolo, stesso contenuto e stessa foto di Alessia con due bambini e due cagnolini… solo che in Italia si chiama Alessia ed di Roma e in Francia si chiama Francine ed è di Montpellier.

Almeno se la fotografavano senza bambini e senza animali potevano uscirsene con un “sono gemelle” ma così proprio non hanno giustificazioni!!!

Ecco il sito italiano: http://www.blogdialessia.com/
ed ecco il sito francesce: http://www.francine-delloye.net/


453 Commenti »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


453 Risposte a “Acai Berry e Colon Cleanse: Esiste Alessia Salvatore?”

  1. 1

    Nicoletta dice:

    Io avevo visto la pubblicità di Alessia in un forum di hobby creativi che frequento: rimandava quasi subito all’acquisto di prodotti. Ero curiosa, ma non ho approfondito, perché non credo ai miracoli. Mi fa piacere che abbiate voglia di approfondire l’argomento perché c’è molta gente che si lascia lusingare da certe pubblicità.

  2. 2

    emptyfield dice:

    la cosa triste è leggere i commenti di gente che ha già ordinato i prodotti e che ringrazia questa fantomatica alessia per averli ispirati.. (che poi alcuni potrebbero anche essere falsi, per far abboccare ancora più persone) ma a chi si possono segnalare questi siti?

  3. 3

    emptyfield dice:

    sono andata a leggere i commenti nel blog in francese, non so se avete notato che molti commenti sono firmati dallo stesso nick in tutt’e due i blog.. ma che coincidenza.

  4. 4

    Marina Morelli dice:

    Ci proviamo Nicoletta….ci proviamo :-)))

    emptydield si li avevo notati

    il terribile è che molte ragazze hanno comprato questi prodotti

  5. 5

    sabrina chighine dice:

    salve io ho comprato questi 2 prodotti, non gli ho ancora presi perche mi sono posta il problema…..e se mi fanno male????? poi ho visto che alessia salvatore è la stessa persona che si fa chiamare alice salvatore..ora io mi chiedo :ma questa donna non poteva inventarsi un altro cognome e mettere altre foto????ha usato solo il nome diverso ma lo srtesso cognome e stesse foto!!!!!!!!!!!!!!!! che cavolata pazzesca!!!!! NON COMPRATE NULLA !!!

  6. 6

    Marina Morelli dice:

    Guarda Colon Cleanse non so di preciso quali sono i componenti ma Acay Berry è una bacca molto usata in America. Non fa dimagrire, è solamente un antiossidante e vitaminico.
    Mi scannerizeresti qualche etichetta o allegato a questi prodotti?
    Se puoi manda a marimore@libero.it

  7. 7

    wanda dice:

    ieri ho letto per la prima volta la storia di Alessia-Alice Salvatore, ammetto di esserne rimasta molto colpita e ho tentato di oridinare i campioni gratuiti.
    non penso di esserci riuscita,ma se sovessero arrivarmi, è garantito che poi non ti invieranno altri prodotti facendoteli pagare? insomma non vorrei fosse la famosa CATENA DI SANT’ANTONIO.
    chiedo a Sabrina Chighine una gentile risposta, visto che li ha ordinati.

    grazie

  8. 8

    Paolo Migliore dice:

    Forse io sono il primo fesso ad esserci cascato.
    Sono arrivati i prodotti omaggio, un mese dopo è arrivato il pagamento di 83 euro non autorizzato.
    Ho chiesto per email il rimborso se domani non lo effettuano li denuncio per truffa ai carabinieri.

  9. 9

    Marina Morelli dice:

    Paolo scusami una curiosità,
    tu hai ordinato i prodotti omaggio quindi non hai dovuto pagare niente.
    Come fanno ad avere i tuoi dati per aver autorizzato un pagamento di 83 euro?
    Hai preso quelli in omaggio e hai anche comprato il prodotto o hai richiesto solo quelli in omaggio?

  10. 10

    simona dice:

    evviva rientro tra le fesse che ci credono….ho appena ordinato l’acay meno male mi sono fermata a quello….cmq nella garanzia (rispondo a wanda) dice che se dopo i 15 giorni di prova tu non telefoni per annullare l’ordine, ti addebitano 69 sterline (mi sembra) e automaticamente ogni 30 giorni ti mandano una confezione…..
    vediamo se si riuscirà a fare qualcosa per annullare …..

  11. 11

    Claudio dice:

    Ciao a tutti,
    sono un altro “fesso” e ci sono cascato come un pollo, cmq ho pagato circa 4 euro per la spedizione “gratuita” dei flaconi in prova e dome un idiota ho messo i dati della carta di credito! Poi ho capito il trucco e ho cercato di disdire immediatamente, perchè altrimenti te ne mandano uno al mese con relativi addebiti per non so quanto tempo, ma per email non accettano la rescissione e per telefono (in Inghilterra) non si riesce a collegarsi, quindi dopo pochi giorni mi è arrivato un msg di addebito di 118 US Dollari che ho immediatamente rifiutato, ma ho dovuto far bloccare la carta e chiedere un duplicato con altro numero dicendo che l’avevano clonata! Oggi sono arrivati i flaconi “omaggio”…..magari fanno anche male, va beh inutile dirvi che è un gigantesco bidone!

  12. 12

    Loredana dice:

    Salve a tutti, credo di essere anch’io tra le fesse che ci è cascata…ho ordinato ieri i prodotti, ancora nessuna e-mail di conferma. Ho chiamato il servizio clienti “a pagamento” ed in inglese ovviamente non ho capito una parola…di indirizzi mail per bloccare tutto neanche l’ombra. Ho tradotto le condizioni in inglese anche queste e dopo 15 giorni dovrebbre accreditare 69 € se non si disdice entro i 15. Hanno i dati perchè “in teoria” al primo ordine per la prova gatuita e senza impegno si dovrebbe pagare solo la spedizone e se iniziano a prendere i soldi perchè non si riesce a disdire, come si fa con quel numero ?
    Come possiamo muoverci?
    grazie

  13. 13

    Stefania dice:

    Da un box laterale di facebook mi è comparsa la pubblicità di Lucia Marino di Busto Arsizio che propone gli stessi prodotti: Acai e Colon Cleanser.
    http://di-magrire.com/?engine=fb&cg=terry&ch=IT&campaign=lucia&ce=drinks_water&cd=female_30_to_any&cb=vuoi_dimagrire
    Grazie!

  14. 14

    Marina Morelli dice:

    Allora ho dato una occhiata e purtroppo credo che la soluzione migliore sia avvertire la banca e chiederle di bloccare qualsiasi prelievo proveniente da queste persone.

    Chi di voi invece ha pagato con la postepay ha invece una soluzione più veloce. Basta andare alla posta comprare un’altra carta (costo 5 euro) trasferirci i soldi della carta che avete usato per l’acquisto e poi immediatamente chiuderla.
    Il tutto vi costerà solo 5 euro per la nuova carta.

    Ho chiesto a un amica avvocato di dare uno sguardo alla cosa e di passare a dare qualche consiglio.

  15. 15

    Loredana dice:

    ho trovato un sito inglese
    http://www.complaintsboard.com/complaints/trading-planet-ltd–life-cleanse-tablets-c239694.html?sort=datea&page=2

    ho tradotto qualcosa ed anche lì i sono persone che si sono imbattute nella stessa situazione.
    ho scritto un messaggio, magari ne sanno qualcosa di più. Intanto grazie Marina delle segnalazioni.
    Continuerò ad aggiornarmi per vedere cosa si può fare.

  16. 16

    Loredana dice:

    segnalo anche i link dei siti utilizzati da questi truffatori, magari sono utili all’avvocato :

    http://www.absoluteacaiberry.com
    http://www.prohealthcleanse.com

    http://bloglucia.com/?engine=mclx&c…ce=993x270_2

  17. 17

    Loredana dice:

    ho recuperato una mail dal sito inglese precedentemente segnalato: support@viv3.com
    ho scritto appena adesso, vediamo cosa succede.
    mi sa che ci ritroviamo in una vera truffa internazionale, forse per noi che abbiamo ordinato da poco non è tutto perso, la prima soluzione è bloccare la carta. ma mi chiedo cos’altro si può fare per evitare simili cose?…a chi si devono segnalare?…

  18. 18

    Loredana dice:

    ho ricevuto una mail di risposta automatica che ricopio sotto. quindi hanno ricevuto…è prsente un sito internet: http://viv3labs.helpserve.com/
    nel quale è presente un articolo HOW TO CANCEL che spiega come fare:
    HOW TO CANCEL
    ArticleIf you want to cancel you order we ask you to kindly contact our support team.If you are calling from the UK, please call our toll free number on (0) 8082389891.
    If you are calling from outside the UK please call our International Number on +(44) 2031399027 or e-mail us at, support@viv3.com and our Customer Service Team will be happy to assist you.

    Io ho fatto tutto quello segnalato, sarà davvero tutto qui?
    Spero che queste informazioni siano utili…

    e-mail di risposta:
    ***This is an automated answer from an unattended email address. Please do not reply.*** ***Il s’agit d’une réponse automatique à partir d’une adresse e-mail sans surveillance. S’il vous plaît ne pas répondre. Communication en français ci-dessous*** Dear Customer, Thank you for contacting us. We do not offer customer support by email. For immediate personal assistance please contact us by phone: – English live call centre representative at 08082389891 (UK – Toll free) or +44 203 139 9027 (International number); – French live call centre representative at 0800915118 (France – toll free), 888.325.8623 (Canada toll free) or + 33173045299 (International number). Best Regards, Viv3 Labs Customer Service ***Francais*** Cher client, Merci de nous avoir contacter. Nous n’offrons pas de support client par email. Si vous avez toujours besoin d’aide, s’il vous plaît nous contacter par téléphone: – Centre Service Clientèle en France 0800915118 (France – sans frais), 888.325.8623 (sans frais au Canada) ou + 33173045299 (numéro international). Meilleures salutations, Viv3 Labs Service Clientèle http://viv3labs.helpserve.com/ viv3 Labs Customer Service

  19. 19

    Marina Morelli dice:

    Loredana
    ma l’email dice che non offrono supporto via email e che bisogna chiamare. Tu hai chiamato?

  20. 20

    Loredana dice:

    ho chiamato oggi pomeriggio, è in inglese, ad un certo punto c’è stato un beep ed ho lascito un messaggio con la richiesta…è una voce guida in inglese…non un operatore…non sò

  21. 21

    Marina Morelli dice:

    Allora vi copio incollo cosa ha detto un amica laureata in giurisprudenza e praticante avvocato presso uno studio:

    “Ho appena finito di leggere.
    La situazione è un pò ingarbugliata perché dal tenore dei commenti mi sembra di capire che all’atto dell’ordine telematico i clienti abbiano letto dei termini d’acquisto.
    Avrei bisogno di leggerli, non ho capito in quale link segnalato fossero.
    In ogni caso una qualsiasi forma di tutela legale è piuttosto complessa, visto che la sede dell’azienda è oltre i confini italiani. Oltrettutto noto che ognuno ha avuto addebiti diversi il che mi fa pensare che non tutti si siano forniti presso la stessa azienda.
    Posso intanto dirti che la tua soluzione è di certo la più efficace: fare bloccare la carta e, come consigliavano nel sito inglese linkato, informare l’ente creditizio che non è consentito alcun altro versamento a beneficio dell’azienda dalla quale si è comprato.
    Contemporaneamente, dopo che ognuno avrà indiduato la propria sede di riferimento, consiglio – per tutelarsi da eventuali loro rivalse, il che sarebbe il colmo – di mandare una disdetta formale via fax e via raccomandata. la mail cmq non avrebbe valore (a parte il fatto che dicono di non pter offrire questo tipo di servizio clienti)e le telefonate potrebbero rivelarsi infruttuose per scarsa capacità di parlare in ignlese nonché per il loro obiettivo costo.
    la lettera dovrebbe essere semplice: dovrebbe fare riferimento al proprio numero di ordine, indicare di voler usufruire della clausola di recesso presente nei termini di vendita accettati, la diffida dal mandare altri flaconi del prodotto non più desiderato, l’avviso di aver disposto il blocco di pagamenti per tale merce nonchè l’indicazione che si procederà, ove continuassero ad inviarli, per le vie legali. Ovviamente andrebbe scritta in inglese, oltre che in italiano.
    Sarebbe poi utile che un piccolo gruppo di consumatori si rivolgesse all’Adiconsum e segnalasse questi siti alla Guardia di Finanza – Nucleo speciale Frodi telematiche (GAT).

    Ecco questi sono i consigli. Quindi blocco di pagamenti verso quella azienda da parte della vostra banca e una lettera inglese e italiano da inviare via fax e via raccomandata a questi soggetti.

    Se c’è qualcuno che scrive bene in inglese e ne vuole preparare una copia seguendo i consigli dell’avvocato come vi ho scritto, possiamo metterla online a disposizione di tutti, in modo che ognuno poi cambia i propri dati e la invia.

  22. 22

    Lucia dice:

    …Attenzione oggo Lucia Marino è diventata di napoli

  23. 23

    Nicoletta dice:

    Non so se la cosa possa consolare le vittime della truffa, ma penso proprio si tratti di una cosa a livello internazionale, perché in un forum francese-canadese di creatività che io frequento almeno una ventina di donne si sono lamentate di essere rimaste invischiate in questo “meccanismo infernale”.
    Purtroppo non è “mal comune mezzo gaudio”, ma “mal comune… rabbia totale”!

  24. 24

    ROSY dice:

    MENO MALE CHE NON HO ORDINATO..LA STAVO PER FARE ADESSO, MA MI SONO DETTA VEDIAMO COSA SI DICE SU QUESTO ARGOMENTO ED ECCO LA SORPRESA …GRAZIE MILLE ATUTTE.

  25. 25

    FRANCA dice:

    ATTENZIONE OGGI LUCIA MARINO E’ DI BOLOGNA.
    CI SONO CASCATA ANCHE IO!!!!!

  26. 26

    Loredana dice:

    ormai è confermato che è una cosa a livello internazionale…un meccanismo contorto…anche nel forum inglese si aggiungono sempre più persone che ci sono cascate, Francia, Canada, Australia…io domani vado a fare la raccomandata e blocco carta, almeno ho qualcosa in mano, ma è incredibile…

  27. 27

    paola dice:

    ciao a tutte mi chiamo paola.premetto che ho un problema di peso,non eccessivo,e quindi vedere i risultati di questa donna mi avevano incuriosito e procedendo con l’accettazione dell proposta ho notato che per pagare la spedizione dei prodotti mi veniva richiesta la carta di credito e non c’era altro modo per pagare il corriere.questo mi ha insospettito e non ho concluso nulla.qualche giorno dopo sempre su facebbok alessia si chiamava sofia e poi alice ecc ecc foto sempre uguali, stessa storia,stesse domande e stesse risposte di presunte compratrici del prodotto.in ultimo anche io avevo natato la doppia r e s.COMUNQUE è SOLA UNA GRAN FREGATURA!!!!!

  28. 28

    Manu dice:

    Prima di partire per le ferie avevo ordinato il prodotto e pagato le spese postali, subito dopo mandato mail di annullamento di richiesta ma …. il pacco me lo sono ritrovato nella cassetta della posta al mio rientro!!! Fortunatamente ho prenotato con una Postpay che questa mattina ho denunciato come smarrita in modo da non trovarmi altri accrediti futuri!!!
    Mi sembra di vedere la storia della WANDA MARCHI… Siamo noi i cretini che cadiamo in queste trappole o loro i furbi che la fanno sempre franca?
    Non ci tutela nessuno… e i soldi che perdiamo chi ce li restituisce?

  29. 29

    Micaela dice:

    Ciao a tutte purtroppo ho fatto anch’io la stessa cosa prima delle vacanze ed ho trovato il pacchetto al mio rientro, penso di seguire i Vs. consigli in riferimento al blocco della carta e di avvisare l’istituto di credito, se nel frattempo qualcuno fosse in grado di scrivere la lettera in inglese sarebbe un grande aiuto per molti di noi. Fatemi sapere Buona giornata

  30. 30

    Federica dice:

    Ebbene ci sono caduta anche io. HO fatto di + ed ho denunciato la frode alla polizia postale, riservandomi di portare loro tutto il materiale in mio possesso sull’argomento. Ovviamente ho bloccata la postepay, ma come già è stato rilevato via mail non è possibile annullare gli ordini, e non riesco a trovare un numero di fax. Esiste solo il famoso call center, che però oltre ad essere ovviamente inglese (e il mio inglese parlato via telefono non è gran che, soprattutto la comprensione) è soltanto verbale, e io vorrei avere un numero di fax oppure un indirizzo a cui fare una raccomandata A/R. Qualcuno ha questi dati? Non vorrei avere addirittura delle rivalse dalla presunta “ditta”

  31. 31

    Federica dice:

    Tra i vari FAQ c’è anche questo:

    I did not place this order and do not recognize the charge on the credit card statement. It is fraud.
    Article We take Credit Card fraud very seriously and considerate it a crime. Our Risk/Fraud Department will verify that the transaction is indeed fraud and was not ordered by you. In such case we kindly ask you to contact our Customer Support Team. If you are calling from the UK, please call our toll free number on (0) 8082389891. If you are calling from outside the UK please call our International Number on +(44) 2031399027 or e-mail us at, support@viv3.com and our Customer Service Team will be happy to assist you. Please prepare the following information before calling or writing to us: name on your credit card, descriptor(s) on the charges, amounts, and date(s) of the charges, your billing and shipping address.

    We would like to inform you that making a false claim is a criminal offense and you will be prosecuted if such claim is made. All information that you provide us, along with all related log files and IP addresses will be forwarded to the local police department and district attorney. In addition the governmental cybercrime agency will use this data to investigate and establish the physical location and computer from which the account was created.

    I ragazzi si sono parati bene….
    A questo punto mi interessa soltanto sapere che una volta bloccata la carta e quindi impedito loro di addebitare cifre non possano in nessun caso accampare pretese…La mail di disdetta, come indicato da loro stessi, l’ho mandata (ricevendo la suddetta risposta, come tutti ormai sappiamo).
    Qualcuno mi tranquillizza?

  32. 32

    Annalisa dice:

    Ho pagato il materiale con postepay, domani faccio la denuncia per smarrimento e invio un’ e-mail per disdire l’ordine. Basterà !!!

  33. 33

    Nicoletta dice:

    Qui – http://www.lamia-dieta.com/dieta/fud/ – è Carla Papetti a proporre sempre gli stessi prodotti e in modo “insistente”: per passare ad un’altra pagina ho dovuto chiudere internet, perché continuava a chiedermi se ero sicura di non voler provare il prodotto merviglioso e se davvero volevo perdermi la splendida occasione!

  34. 34

    Cristina dice:

    oggi si chiama Lucia Marino ed è di Brescia…stesse foto di sempre.

  35. 35

    Daniela Nahum dice:

    Io ho comperato il due prodotti omaggio, pagando slo 7 euro per la spedizione, risultato: il prodotto non è mai arrivato e mi hanno sottratto dalla cartadi credito non 7 euro ma 35,19.
    Che maledetti!

  36. 36

    Dorina dice:

    Io ho fatto il vostro stesso errore circa un’ora fa! Ora vi aiuto a scrivere la lettera per la raccomandata in inglese. Il numero fax è IMPOSSIBILE trovarlo!!
    E’ consigliabile inviarla tramite raccomandata di andata+ritorno al seguente indirizzo :
    Trading Planet LTd.
    Unit 5, Mill Road Industrial Estate
    Linlithgow, West Lothian, EH49 7QY
    Scotland

    LETTERA:

    (A DESTRA) VOSTRO INDIRIZZO
    (A DESTRA) ITALY

    (A DESTRA)LUOGO, DATA(the 28th August 2009)

    REF: TERMS & CONDITIONS: 2. ORDERING PRODUCTS THROUGH THE WEBSITE; POLICIES. Letter B of Order ID #VOSTRO CODICE ID AQUISTO Date VOSTRA DATA DI AQCUISTO E SE POSSIBILE ANCHE L’ORA Maximum Weightloss with Acai + Effective Cleanse Antioxidant

    Object: Cancellation of Orders
    Dear Sirs,
    My Name is Miss/Madame/Sir VOSTRO NOME from Italy Order ID # ID ACQUISTO Date DATA ORDINE
    I want to make use of the clause of receding presents in the limits of sale accepted.
    I mistrust You from the to send me other bottles of the product not most wanted from my side, and I’m warning You of the block of payments for such goods.
    If in case You will continue to send debits or to send me other products after this termination, I’m warning You that I will be compelled to denounce for privacy and debits illegal in my credit card/bank account to police and I will also proceed for the legal actions.

    Your Faithfully,
    FIRMA
    0039 NUMERO DI TELEFONO
    E-MAIL

  37. 37

    VALERIA dice:

    STAVO PER FARLO ANCH’IO,HO INVIATO I MIEI DATI COMPRESO EMAIL,MA PER FORTUNA NON HO UNA CARTA DI CREDITO,PENSATE POSSANO FARMI QUALCOSA?SPERO NON MI TORTURINO

  38. 38

    Monica dice:

    A titolo informativo la Lucia Marino stà mattina era di Treviso, oggi pomeriggio è di Mestre…..capperi come si muove stà donna!

  39. 39

    Marina Morelli dice:

    No Valeria. A loro interessa solo la carta di credito e se non l’hai inserita non gli interessi.

  40. 40

    Marina Morelli dice:

    Grazie tantissime Dorina.
    Ragazze approfittate della lettera scritta da Dorina e inviatela il prima possibile.

  41. 41

    SONIA dice:

    Ciao a tutte è inutile dirvi perchè sono qui allora io ho chiamato prima al n. inglese ma nessun risultato poi ho provato in france per fortuna ho beccato un operatore che sapeva parlare italiano mi ha bloccato gli ordini (almeno così mi ha detto) mi ha dato un codice di blocco ordini
    io cmq ho bloccato la carta di credito ora invio la lettera indicando anche il numero di annullamento.
    provate a chiamare in france è chiedete un operatore che sappia parlare italiano.

  42. 42

    Marina Morelli dice:

    Sonia gentilmente scriveresti qui il numero francese?
    Ti ha dato un codice blocco degli ordini ma da inserire dove?

  43. 43

    SONIA dice:

    Certo il numero Francia 003173045299 oggi tornata a pranzo da lavoro mi sono arrivati icampioni gratuiti ho riprovato a chiamare mi hanno detto che oggi non c’era nessuno che sapeva l’italiano cmq lunedì spedisco anche la lettera con il numero che mi hanno dato di blocco ordine.
    L’operatore mi ha detto che loro non inviano niente per conferma del blocco di danno questo numero e basta.
    Cmq quando ho chiamato ho solo dato i codici d’ordine è lui mi ha dato i miei dati almeno mi sento più sicura che parlavamo della stessa cosa.

  44. 44

    loredana p dice:

    mi aggiungo alla lunga lista delle persone credulone, ho ordinato i campioni gratuitimi sono arrivati mi hanno prelevato i 7euro , ma non basta a distanza di pochi giorni mi hanno prelevato altri 70 euro senza invio ,ho dovuto annullare la pst pey per evitare nuovi prelievi comunque il prodotto non serve e tutta una bufala

  45. 45

    SONIA dice:

    Ciao oggi ho spedito la lattera di disdetta spero di essermi liberarata di loro.
    Cmq dovremmo fare un elenco delle cose da fare subito:
    1) bloccare la carta di credito;
    2) chiamare al numero in Francia farsi avere il codice di blocco;
    3) Inviare la lettera in inglese quella di dorina aggiungendo il codice blocco ordini.
    poi non lo so ma alla fine i flaconcini in omaggio li avete usati?

  46. 46

    valentina dice:

    ciao io oggi ho bloccato telefonicamente l’ordine ma mi hanno rilasciato un codice a cosa serve?
    grazie per le risposte

  47. 47

    Rosanna dice:

    I codice d’ordine da dare all’addetto del call-center è nella riga del pagamento tra i movimenti della carta??? dove lo trovo? di quante cifre è??? non ho più la bustina dei capioncini “gratuiti” ma mi hanno addebitato 84 euro per un’altra spedizione non ancora arrivata… come rimedio i codici ke mi servono????

  48. 48

    Marina Morelli dice:

    Valentina
    il codice dovrebbe aver bloccato l’ulteriore prelievo. Consiglio comunque di inviare la lettera raccomandata.

    Rosanna
    si il numero d’ordine dovrebbe essere quello presente tra i movimenti della carta.

    Ora scrivo un post e riepilogo le cose da fare.

  49. 49

    Micaela dice:

    Ciao a tutte oggi ho fatto spedire le raccomandate, per questo ringrazio Dorina, avevo già bloccato la carta di credito qualche giorno fa, a questo punto non mi resta che provare a chiamare in Francia perchè il supporto e-mail ormai non ti permettono più di usarlo (furbi), certo che questa esperienza negativa proprio non ci voleva. Grazie Marina perchè almeno possiamo rimanere aggiornate. Buona giornata e buona fortuna a tutte ( sono un po agitata finché questa situazione non si risolve). Comunque state attente perchè i siti con ACAI in prova gratuita sono veramente tanti e praticamente legati quasi tutti allo stesso fornitore con le condizioni di consegna capestro.

  50. 50

    Cinzia dice:

    Ciao,
    ho appena acquistato un campione gratuito non ancora arrivato.
    Mi devo preoccupare?
    Saluti
    Cinzia

  51. 51

    emptyfield dice:

    sì, ti devi preoccupare perché è una truffa. nei commenti in alto Marina e altre donne hanno scritto cosa fare per difendersi e come annullare l’ordine.

  52. 52

    Micaela dice:

    Ciao Cinzia dai ascolto a emptyfield, il campione che ti mandano non è gratuito ma ti mandano la confezione completa e prima ti tolgono i soldi della spedizione dopo pochi giorni ti tolgono il costo della confezione e non fai neanche in tempo ad accorgertene, poi con l’ordine fatto hai dato conferma che ogni 30 giorni ti venga spedita una nuova confezione e non si sa fino a quando dura. Se vuoi un consiglio cerca di annullare il tutto entro 15 giorni.

  53. 53

    valentina dice:

    quindi io nn devo fare più nulla
    una volta telefonato e bloccato il tutto mi hanno dato dei codici ma nn ho capito a cosa servono

  54. 54

    Marina Morelli dice:

    Scusa ma quando hai telefonato per farti dare i codici che ti hanno detto?
    ti hanno spiegato che non invieranno altro e non preleveranno altro?

  55. 55

    SONIA dice:

    Ciao quando ho chiamato io l’operatore mi ha detto che con quel codice aveva annullato il tutto.
    Personalmente mi è solo arrivato un flaconcino ma io avevo bloccato prima la carta quindi non hanno potuto prelevare nulla poi ho inviato la raccomandata indicando il codice blocco ordini.

  56. 56

    sple dice:

    la cavolata l’ho combinata anch’io, ho acquistato con post pay che attualmente è a zero, che faccio la disdetta la devo fare lo stesso??? Uffa che barba!

  57. 57

    sonia dice:

    Ciao indovinata un po… sono rimasta fregata anche io! Ho ordinato circa 10 giorni fa con posta pay, ancora non mi è arrivato niente domani vado a cambiare la mia carta ma devo dire che sono molto spaventa … questa volta mio marito mi “uccide” ed ha ragione perchè mi aveva avvertito che secondo lui non era niente di buono, ma quando sei oppressa dal tuo peso in più credi a tutto spero qualcuno di voi mi capisca. Se ho capito bene devo anche chiamare in francia e fare una raccomandata…?

  58. 58

    Marina Morelli dice:

    Ecco qui un riassunto delle cose possibili da fare:

    http://www.dietologica.it/2009/09/acay-berry-e-colon-cleanse-ecco-come-tutelarsi/

  59. 59

    Cinzia dice:

    A tutti volevo comunicare che sono riuscita a contattare in questo momento il call center al +44 203 139 9027 e in 1 minuto, con il Customer n° che ho trovato sull’ordine, sono riuscita a farmi cancellare dai loro file senza nessun problema.
    Mi hanno garantito che non arriverà più nulla.
    Comunque vi consiglio di annullare subito la vostra carta di credito come ho fatto io, facendovene dare un’altra con numero diverso(a costo zero), in questo modo non potranno più creare problemi e se vi arrivano i prodotti l’unico modo è rimandarli al mittente.

  60. 60

    Marina Morelli dice:

    Cinzia
    giusto per aggiornamento questo numero a cui hai chiamato che nazionalità è?

  61. 61

    Cinzia dice:

    Mi è stato dato da loro quando gli ho comunicato via e-mail che volevo disdire le consegne, dato che mi sono arrivati i due campioni gratuiti e che non ero interessata a continuare.
    Me l’hanno comunicato rispondendo alla mia e-mail, accettano disdette solo per telefono.

  62. 62

    Marina Morelli dice:

    Allora Cinzia gentilmente fai un elenco preciso delle cose che hai fatto e in ordine
    1.
    2.
    3.
    4 e così via…
    Te lo chiedo altrimenti mandiamo in confusione tutti visto che molti hanno scritto in email e hanno avuto altre risposte.

  63. 63

    Cinzia dice:

    ho mandato una e-mail a:
    support@viv3.com con scritto:

    I’m (nome,cognome,indirizzo per intero)

    I asked you to send me Free Life Cleanse and aica berry. Unfortunatelly I have not read 30 day money back guarentee, for this reason consider this mail as request to cancell the next order after the shipping of the sample! Thank you!

    Looking forward to receiving your prompt reply on my request Yours faithfully,
    firma

    Loro mi hanno risposto così:

    Dear Customer,

    Thank you for contacting us. We do not offer customer support by email. For immediate personal assistance please contact us by phone:

    - English live call centre representative at 08082389891 (UK – Toll free) or +44 203 139 9027 (International number);

    - French live call centre representative at 0800915118 (France – toll free), 888.325.8623 (Canada toll free) or + 33173045299 (International number).

    Best Regards,

    Viv3 Labs
    Customer Service

    dopo aver ricevuto l’e-mail ho chiamato.
    -ho dato il costomer n° da loro richiesto (si trova sulla ricevuta dentro al pacchetto insieme ai prodotti) Al momento della telefonata.
    -hanno chiesto il mio nome e cognome per conferma.
    -in quel momento ho comunicato di disdire il tutto.
    -loro mi hanno confermato l’azione e mi hanno salutata (è anche stato molto gentile)
    In un minuto (forse anche meno) ho risolto il tutto
    Prima di farlo però ho disdetto la carta chiamando carta si.Ora loro con il numero sbagliato della carta non possono più mandar nulla, perchè prima di inviare il prodotto detraggono i soldi sul conto del destinatario.

    E’ una normale procedura che stanno prendendo tante aziende….bisogna sempre leggere tutto.
    Saluti a tutti

  64. 64

    Cinzia dice:

    ho mandato una e-mail a:
    support@viv3.com con scritto:

    I’m (nome,cognome,indirizzo per intero)

    I asked you to send me Free Life Cleanse and aica berry. Unfortunatelly I have not read 30 day money back guarentee, for this reason consider this mail as request to cancell the next order after the shipping of the sample! Thank you!

    Looking forward to receiving your prompt reply on my request Yours faithfully,
    firma

    Loro mi hanno risposto così:

    Dear Customer,

    Thank you for contacting us. We do not offer customer support by email. For immediate personal assistance please contact us by phone:

    - English live call centre representative at 08082389891 (UK – Toll free) or +44 203 139 9027 (International number);

    - French live call centre representative at 0800915118 (France – toll free), 888.325.8623 (Canada toll free) or + 33173045299 (International number).

    Best Regards,

    Viv3 Labs
    Customer Service

    dopo aver ricevuto l’e-mail ho chiamato.
    -ho dato il costomer n° da loro richiesto (si trova sulla ricevuta dentro al pacchetto insieme ai prodotti) Al momento della telefonata.
    -hanno chiesto il mio nome e cognome per conferma.
    -in quel momento ho comunicato di disdire il tutto.
    -loro mi hanno confermato l’azione e mi hanno salutata (è anche stato molto gentile)
    In un minuto (forse anche meno) ho risolto il tutto

    E’ una normale procedura che stanno prendendo tante aziende….bisogna sempre leggere tutto.
    Saluti a tutti

  65. 65

    Raffaella dice:

    io vorrei comprare acai berry e colon cleanse ma nn ho la carta di credito come faccio tutto questo mi interessa mi potete dare un risp al più presto

  66. 66

    raffaella di donna dice:

    io fossi in te leggerei meglio gli articoli per capire che si tratta di una truffa.

  67. 67

    Marina Morelli dice:

    Perfetto Cinzia
    grazie della delucidazione! Ora aggiorno il post con l’elenco delle cose da fare.

  68. 68

    valentina dice:

    ciao cinzia anche io ho fatto come te e mi hanno annullato il tutto alla fine della telefonata mi hanno dato 2 codici per i rispettivi 2 prodotti ma a cosa servono?io cmq nella raccomandata li ho inseriti assieme ai custmer n°
    grazie valentina

  69. 69

    Loredana dice:

    ciao a tutte,
    io ho bloccato postepay e ho inviato la lettera per raccomandata (ancora non ho avuto la ricevuta) dieci giorni fa prima di partire. Dopo aver chiamato ai numeri senza esito positivo e inviato mail. Sono rientrata oggi ed ho trovato i prodotti anch’io. le due confezioni ordinate. Non ho i codici segnalati da altre persone che sono riuscite a parlare con l’operatore. Cosa devo fare. Arriveranno altri ordini secondo voi o non potendo più addebitare i soldi non spediranno più nulla e fare fede la raccomandata?
    non sò più cosa fare…

  70. 70

    Dorina dice:

    Cara Marina, vorrei gentilmente riportarle gli ingredienti della contenitore:Slippery Elm(bark), Aloe Vera(leaf), White Oak(bark), Gentian(root), Blue Vervain(whole plant), Goldenseal(root), Psyllium Powder, Senna(leaf).
    Sotto aggiungono: ALTRI INGREDIENTI: Gelatin, Magnesium, Stearate, Stearic Acid.
    Il contenuto è di 60 capsule, dice che se ne possono assumere 1 o 2 dopo i principali pasti, a seconda della dieta assunta. E come agire in caso di gravidanza.
    Inoltre, ho aperto il coperchio, oltre alla sorpresa che dentro c’era il cotone, che per che cosa non mi spiego, è fuoriuscito un odore nauseante.All’interno ci sono delle capsule trasparenti, contenenti un colorito bruneo in polvere.
    Naturalmente diffido dal prenderne visto ke i miei chili in abbondanza sono solo 5!
    Vorrei sapere cosa contengono in questo mix di polvere, non butterò il contenitore per così avere una PROVA DI DENUNCIA in caso di ingredienti “strani”.
    La ringrazio anticipatamente!

  71. 71

    emptyfield dice:

    il cotone e l’odore penso siano poco rilevanti, un anno fa ho preso delle pillole datemi dall’omeopata di famiglia (non per dimagrire, erano per altri problemi) e avevano un odore tremendo, erano trasparenti e il cotone penso serva a proteggerle visto che le pillole trasparenti in genere sono molto più sottili e quindi più “fragili” di quelle normali. un po’ tutte le pillole che contengono erbe hanno un odore da vomito.. comunque potresti portarle in una farmacia che si occupa anche di omeopatia proprio per farti dire da cosa è composto quel mix di polveri e a cosa serve ogni ingrediente.

  72. 72

    Dorina dice:

    A TUTTE LE RAGAZZE:
    Ho parlato con un operatore direttamente in inglese. La cosa che mi ha colpito è che GIA’ SAPEVA PER COSA CHIAMAVO! hahaha!
    Ho chiesto informazioni. Non c’è bisogno nè di chiudere la carta di credito nè di spedire raccomandate. Se entro i 10 giorni non arriva nulla, chiudete la carta o la postpay, chiamate un operatore e bloccate il tutto. Come da contratto avete 15 giorni di tempo per ripensarvi. Vi darà 2 codici x i respettivi 2 ordini delle confezioni che avete fatto. Questi 2 codici BLOCCANO TUTTO. Quindi risparmiatevi 5€ di raccomadata inutile: loro non se ne fanno nulla!
    Potete tirate un “sospiro di sollievo” a quanto l’operatrice mi ha detto una volta avuti i codici e le informazioni che le ho richiesto.
    La telefonata inzia con lei che si presenta, voi le dovrete dire che vi è arrivata la posta e che volete fermare il tutto entro i 15 giorni come da contratto. I WOULD LIKE TO STOP MY ORDINATION OF PRUDUCTS THAT I BOUGHT, AS CONTRACT SAYS I HAVE TIME UNTIL 15 DAYS.
    a questo punto lei vi chiederà di darle il codice, datele il numero di ordine, il mio ad esempio era 4332…… . Così dopo averlo dato, lei ti chiederà il vostro COGNOME, dovrete farle lo spelling, naturalmente le lettere devono essere lette come in inglese come ad esempio le vocali sono A=E, I=AI, E=I, quindi NON in italiano, altrimenti l’operatore nn capisce, dopodichè tocca al nome, sempre con lo spelling, dopo vi chiederà il vosro indirizzo e-mail. Il mio è in inglese, quindi non è stato difficile per lei anche senza lo spelling. Infine, ti chiederà se tu sei pronto: ARE U READY?. Se avete carta e penna dite d sì, altrimenti WAIT, che significa aspetta.
    Vi darà il primo codice, numero per numero e dirà per cosa sono, quale prodotto, e successivamente l’altro codice di cancellazione.
    In poche parole, teneteveli, perchè sono i codici di FINE CONTRATTO CON LA COMPAGNIA. Quindi sono importanti, visto ke voi INVOLONTARIAMENTE avete accettato il contratto con l’acquisto dei rispettivi prodotti.
    Buona fortuna! Cercherò di esservi utile in tutti i modi possibili! Bye!

  73. 73

    Marina Morelli dice:

    Dorina
    grazie di avermi scritto i componenti. Ero proprio curiosa. In questi giorni sono in fase di trasloco di casa e non ho molto tempo ma mi sono segnata i componenti e appena posso controllo.

    Per quanto riguarda il resto il problema e che molte ragazze non riescono a sostenere a telefono una conversazione in inglese e quindi hanno difficoltà. Rimane la migliore soluzione quella di chiudere la carta.

  74. 74

    giulia dice:

    anke io nel gruppo arrivate 4 confezioni pagato 4.25×2 =8.50 83.48×2=166.96 83.17+83.79=166.96 totale342.42 annullata carta soldi RUBATI ciao a tutti

  75. 75

    SONIA dice:

    Dorina scusa io avevo già chiamato in Francia penso sia uguale mi hanno dato il codice blocco, cmq mi sono arrivati iflaconcini omaggio mi sono stati dtratti solo 8,48 anche se io avevo già bloccato la carta quindi non hanno nemmeno prelevato quelli io la raccomandata ho provveduto a spedirla spero basti.

  76. 76

    Guglielmo dice:

    Anch’io che di solito sto molto attento ci sono cascato, anche perchè nell’immediatezza sono molto convincenti sul prodotto che ti mandano sia una prova gratuita e per il fatto che sono rimaste ancora poche confezioni ti invitano a farne subito richiesta. Forse, me la potrei cavare perche ho pagato con la postepay che avevo pochi euro e che adesso ci sono rimasti solo centesimi.
    Comunque è una vera truffa, perchè è vero che chi acquista accetta i termini e condizioni (in inglese) ma è pur vero che loro non ti danno la possibilità di:
    - contattarli via email, per recedere ordini anche perche l’unica è quella automatica che ti riporta a quella del numero telefonico inglese;
    - loro che vendono prodotti in Italia, con tanto di sito scritto in Italiano (soltanto i termini e condizioni in inglese), non ti danno la possibilità di contattare un operatore Italiano;
    - ti danno 15 giorni di prova gratuita a partire dal giorno che hai acquistato, e se arriva il pacco al 16° giorno che si fa?;
    - ho controllato il proprietario del dominio con scritta in Italiano, si trova in Olanda, mentre quella di Alessia si trova in USA.
    - dopo l’acquisto non hanno mandato alcuna ricevuta via email, come fanno tanti altre ditte serie.
    In conclusione ci sono buoni motivi per considerarla una vera truffa e non pagare.

  77. 77

    Guglielmo dice:

    Su questo sito ho trovato un commento di un ex dipendente del sito truffa e che ho tradotto in Italiano:
    http://www.complaintsboard.com/complaints/trading-planet-ltd–life-cleanse-tablets-c241111.html

    traduzione:

    Io sono un ex dipendente Billing locale, i proprietari di http://www.acaiberryexclusive.com, http://www.acaiberry-lifecleanse.com, http://www.absoluteacaiberry.com e un altro siti con tali prodotti contraffatti dieta (vita pulizia, acai bacche, reverastrol).

    Essi gestisce anche una società denominata Trading Ltd Planet.

    Il modello aziendale è di offrire un SAMPLE FREE, solo si ricarica l’affrancatura (questo è un pretesto per ottenere il numero di carta di credito) e, grazie ai HIDDEN termini e condizioni, addebito persone incredibile quantità di denaro per pillole, che in ogni dettaglio inserire costo inferiore a 6 US $ per ogni bottiglia.

    I proprietari di tali siti sono Clay Douglass (http://www.linkedin.com/in/claydouglass) e Mitch Platt (http://www.linkedin.com/pub/mitch-platt/4/271/878) e proprio piano è di truffa tanto possibile e, quindi, optare per un altro prodotto e fare la stessa (truffa).

    È facile essere contattati tramite le informazioni che appare sulla registrazione sito di acaiberryexclusive. Ora, hanno scoperto questo buco sulla loro capacità di rimanere nascoste e sta registrando i nuovi siti utilizzando una società di marketing situata negli Stati Uniti:

    ACAIBERRYEXCLUSIVE.COM – informazioni Whois
    Dichiarante:
    Douglass, Clay clay.douglass@viveraglobal.com
    Viv3 Lab Limited
    Unità 5, Mill Road Industrial Estate
    Linlithgow, EH49 WL 7QY
    GB
    Nome di dominio: ACAIBERRYEXCLUSIVE.COM
    Contatto amministrativo, Technical Contact:
    viveraglobal, Hostmaster hostmaster@viveraglobal.com
    Viv3 Lab Limited
    Unità 5, Mill Road Industrial Estate
    Linlithgow, EH49 WL 7QY
    GB
    44.08082389891

    Hosting per la fatturazione locale e per i siti di pillole si svolge nei Paesi Bassi, in una società denominata RedBee.
    Inoltre, che utilizzano una società denominata Phytoscience, situato nello stesso indirizzo di viv3, per rendere la gestione e la distribuzione dei prodotti postale. Il manager del Phytoscience viene chiamato Chris Swanson e sua email è chris@phytoscience.co.uk.

  78. 78

    Teresa dice:

    Salve, allora, ho buone notizie: proprio oggi ho ottenuto l’annullamento via e-mail!!
    Vado con ordine: ci sono cascata anche io! La cosa strana è che ho pagato con la carta prepagata della mia banca e ad oggi, anche se i prodotti sono arrivati, il saldo mi indica che le spese di spedizione non sono state detratte anche se il saldo contabile indica che lo saranno.

    Comunque io ho scritto la mail e ho ricevuto la risposta che già altri hanno risposto, cioè che non fanno assistenza via mail; allora mi sono arrabbiata e ho scritto di nuovo quanto segue:

    <>

    tradotto: <>
    e qui ho riportato la richiesta precedente.
    in oggetto, per far notare la mia richiesta ho scritto:

    <>
    cioè <>

    a questo punto la loro risposta è stata (quasi immediata!):

    <>
    ovvero il mio account è stato cancellato e a partire da oggi non riceverò più alcun prodotto nè addebito!!

    Buona fortuna a tutte ;)

  79. 79

    Teresa dice:

    ops, come mai le parti in inglese non compaiono?? :(

  80. 80

    Teresa dice:

    riprovo; ho scritto quanto segue:

    “I found this e-mail address on your site, were it’s clearly said that I can use it to cancel my order. So you can’t tell me, now, that you don’t consider e-mail request.
    I’m from Italy, I’m not sure I’ll be able to understand neither I’ll be able to make me understand… so I don’t want to call you and spend a lot of money, and I want a document to prevent any other problem. So it seems to me that you are going on with an abuse, and I’ll find a way to defend myself if you don’t accept my request RIGHT NOW.

    Here is my request again:

    e qui ho riportato la richiesta come già postata in questo sito; in oggetto della mail ho scritto:

    “ATTENTION: I WILL FIND LEGAL SOLUTION IF YOU DON’T REPLY PROPERLY TO ME”

    a questo punto la loro risposta è stata:

    “Dear Customer,

    Thank you very much for contacting our customer service at Viv3 Labs.

    Your account which you created on 2009-08-30 for the purchase of Max Acai Weightloss and Life Cleanse has been cancelled successfully as of today.

    This cancellation implies that starting from today 2009-09-08, our company will make no more charges and no more products will be shipped to you.

    In event that you have not received your trial product yet, you should expect to receive it in the next few days.

    Best regards,

    Viv3 Labs
    Customer Service

  81. 81

    oana dice:

    olla a tutti :)
    ci siamo in tanti con la stessa problema.
    io avevo trovato oggi i prodotti in posta, ho apena inviato un email a support@viv3.com , forse meno minacioso che il ultimo postato. Il mio inglese e a posto e spenderei anche soldi per chiamare, pero siccome il pagamento estato fatto con una visa electron su qlle sono rimasti cca 10 euro non so se vale la pena.
    Vorrei sapere che nr di telefono avete chiamato in caso decido chiamare, e anche il email a qualle potrei scrivere qualche cosa.
    grazie tante e attenti in futuro :D,

  82. 82

    Marina Morelli dice:

    oana
    se leggi tutti i commenti trovi numeri di telefono e indirizzi vari

  83. 83

    sabrina dice:

    salve… sono caduta anch’io in qst pasticcio…. il problema e’ che non so come muovermi… non so un H di inglese … e non ho ricevuto nessuna e-mail con i codici d’ordine…come faccio ad annullare… io per precauzione domani blocco la carta… grazie per l’aiuto

  84. 84

    sabrina dice:

    salve… sto provando a contattare sia il num in francia che qll in inghilterra…. in entrambi i casi cade sempre la linea… è successo anche a voi o ci siete riusciti subito?
    grazie

  85. 85

    alessandro dice:

    salve a tutti, anche io sono rimasto invischiato in tuta lafaccenda,dovrei avere risolto nel seguente modo,
    ho chiamato il numerodi telfono internazionale, che tra l’altro è un nuero verde e non costa nulla… e ho trvao un opratore che parlava italiano abbastanza bene..io non avevo ancora ricevuto nulla e ho chiesto l’annullamento, mi è stato dat un codice di annullamento e i è stato detto che non avrei piu pagato nulla e che i mio contratto ra stato rescisso…senza ulteriori spese…vrrei sapee…il codice che mi è stato dato va comuicato a qualcuno oppureè seplicemente una mia garanzia???

  86. 86

    Mari dice:

    Ci sono cascata anch’io….
    ho fatto l’ordine utilizzando poste pay (con un credito residuo esiguo)
    Provvederò oggi stesso a richiedere una nuova carta.
    Intanto ho già inviato mail come da indicazioni di Teresa e spero che basti.

  87. 87

    Marina Morelli dice:

    Sabrina
    bloccare la carta potrebbe già bastare. Leggi un pò tutti i commenti e vedi se puoi fare altro

    Alessandro
    il codice dovrebbe essere una tua garanzia anche se bloccare pure la carta non è una cattiva idea.

  88. 88

    laura dice:

    Ciao a tutti, io ho ordinato i prodotti di prova ma avevo visto sul sito la clausola del rinnovo automatico dopo 15 giorni, quindi su questo non c’è truffa, basta leggere tutto attentamente. Per quanto riguarda i prodotti posso dire che ho perso 3 kg in meno di un mese senza fare alcuna dieta particolare o andare in palestra. Non so se sia stato l’acai berry o no, cmq per me ha funzionato e continuo a prenderlo. Prima di parlare di truffa bisogna essere consapevoli di quello che si fa. Basta stare attenti.
    Ciao L

  89. 89

    Marina Morelli dice:

    Laura
    la truffa sta nel fatto che ti rendono impossibile la rescissione dai futuri acquisti.
    Come ha scritto Guglielmo:
    loro non ti danno la possibilità di:
    - contattarli via email, per recedere ordini anche perche l’unica è quella automatica che ti riporta a quella del numero telefonico inglese;
    - loro che vendono prodotti in Italia, con tanto di sito scritto in Italiano (soltanto i termini e condizioni in inglese), non ti danno la possibilità di contattare un operatore Italiano;
    - ti danno 15 giorni di prova gratuita a partire dal giorno che hai acquistato, e se arriva il pacco al 16° giorno che si fa?;
    - ho controllato il proprietario del dominio con scritta in Italiano, si trova in Olanda, mentre quella di Alessia si trova in USA.
    - dopo l’acquisto non hanno mandato alcuna ricevuta via email, come fanno tanti altre ditte serie.
    In conclusione ci sono buoni motivi per considerarla una vera truffa e non pagare.

  90. 90

    Guglielmo dice:

    Laura, forse non ha capito la truffa dove sta.
    Come ho letto in altri siti anche stranieri, questa ditta ha creato varie pagine pubblicitarie con scritta in Italiano, per quando riguarda “i polli come me” Italiani ed in altre lingue per gli altri polli di altri paesi stranieri. Addirittura sponsorizzati anche dai messaggi di google. Alessia Salvatore, Carla Papetti ed altre, non sono altro che nomi a caso di siti pubblicitari che ti invogliano ad acquistare il prodotto omaggio a cui si dovrebbe pagare solo le spese di circa 3.95 euro. Tutto sarebbe lecito se non ci fosse la clausola “termini e condizioni” scritta in Inglese e che pochi di noi vanno a leggere, prima di cliccare ACCETTO e inseriti i dati della carta di credito, perchè plagiati da quelle parole – prodotto omaggio – di “prova gratuita”. A coloro che richiedono il prodotto omaggio, automaticamente al 15° giorno scatta la fregatura, perchè accettando i termini e condizioni, già al 16° giorno vengono “succhiati” sulla carta di credito gli euro, per i prodotti che poi vengono spediti regolarmente ogni 30 giorni fino a quando non viene fatta la disdetta presso un numero inglese o francese (e se non sai la lingua devi pagare l’interprete) io per esempio non speak in inglese e quindi ad oggi non sono riuscito a parlare con un operatore con lingua Italiano (cosa che avrebbe dovuto fare una ditta seria), qualche fortunato ci è riuscito non so come abbia acchiappato l’italiano.
    Quindi, questi giocano sul fatto che intanto per chi non se ne accorge subito, loro intanto prelevano gli euro dalla carta e spediscono prodotto che legalmente nessuno gli potrebbe fare niente perchè accettato i termini e condizioni.
    Presumo che se si blocca la carta, automaticamente non dovrebbero spedire i prodotti e quindi si eviterebbe la fregatura, anche se per sicurezza, per evitare eventuali noie legali, conviene riuscire a chiamare per annullare il contratto.
    Per chi ci è riuscito, vorei sapere come hanno fatto a trovare un operatore Italiano.

  91. 91

    pimpi dice:

    tutto bene, bell’articolo, ma potreste scrivere po’ invece che pò? E’ una cosa che fa male al cuore veder strapazzata la lingua italiana. Grazie

  92. 92

    admin dice:

    pimpi
    scrivere po’ o scrivere pò è l’ultimo dei pensieri. Ovviamente si scrive po’ ma è totalmente ininfluente ai fini del problema principale ovvero la truffa di acay berry… Concentriamoci sul problema piuttosto che andare a vedere questi errori di distrazione.

  93. 93

    veronica dice:

    io ho compilato solo con i dati ma mi sono fermata prima perché non ho carta di credito mi possono spedire qualcosa ? se si cosa faccio ?
    grazie del supporto
    ho trovato poi questa risposta ai precedenti post :
    No Valeria. A loro interessa solo la carta di credito e se non l’hai inserita non gli interessi. …vado tranquilla ?

  94. 94

    Marina Morelli dice:

    Si vai tranquilla, se non hai inserito i dati della carta di credito non ti mandano niente

  95. 95

    mara dice:

    un altro nome che usano e’ carla papetti

    http://www.lamia-diet.com/dietait/trialit/

    poi navigando in rete incuriosita da queste bacche di acai ho ordinato su questolink lamia prova gratis…. fortunatamente nn ho inserito i dati della carta di credito, quindi spero che si limitino a inviarmi il flacone in omaggio e basta…almeno spero

    https://secure.tradingplanetltd.com/frontend/join/join/site/4348/PHPSESSID/c168fe2a66a3a7914c70b1b26d406c6c#utm_source=cp&utm_medium=30181&utm_term=4495&utm_content=Maximum+Weightloss+with+Acai

    e continuando a cercare qualkosa riguardante all’acai sono arrivata a questo forum dove si dice che e’ una grandissima truffa…. ci starebbe bene una bella denuncia alla polizia postale!!!

  96. 96

    Andrea dice:

    Bene ci sono cascato e ho rimediato in 24 ore.

    1 pur avendo smanettato su internet in ricerca di notizie mi sono limitato a condurre una ricerca scientifica, legata alle effettive qualità del prodotto naturale.
    2 mi sono lasciato prendere dalle indicazioni dettagliate dialcuni siti che per mio conto sono stati redatti dalla ditta stessa che li vende … attenti tutti quindi
    3 l’acai l’ho trovato sponsorizzaato da persone e da siti a mio parere attendibili ( fare tesoro di questa esperienza !!! )
    4 l’ultimo plagio è stato quello del sito di promozione che per quanto presetasse testimoni più o meno veritieri ho pensato che per una questione d privacy le storie almeno erano vere.
    5 qualche altro sito che ha accettato di pubblicizzare ne ha testato le qualità in certi casi esaltandole!
    6 COLPA MIA non ho voluto star li a leggere i termini mai più pensando a quanto bene è stata orchestrata la cosa.

    7 LA COSA è LEGALE , NON C’è NESSUNA TRUFFA ! LA COLPA è NOSTRA CHE ABBIAMO ACCETTATO I TERMINI ! Termini che sicuramente rasentano sconfinano in parte il “legale” ma che noi tutti che ci siamo cascati … ABBIAMO ACCETTATO.

    8 quanto legale sia il fatto ( ancora mai messo in evidenza da nessuno ) che la Trading Planet LTd. si arroga il diritto di cambiare i contenuti del prodotto e soprattutto il prezzo non lo so ( ci vorrebbe un avvocato del diritto internazionale Europeo in questo senso … ma nel frattempo paghiamo? ) Quel che è peggio è che se non date disetta telefonando e facendovi dare il numero di disdetta e non glielo comunicate per iscritto con raccomandata ricevuta di ritorno, Questi hanno tutto il DIRITTO di turlupinarvi il portafoglio. E credo per quanto scritto nei termini che anche se la vostra carta prepagata è vuota o bloccata loro vi chiederanno di far fronte al vs. impegno fino a che non ne darete disdetta!!! Potrebbero chiedervi gli arretrati visto che vi hanno chiesto mail e num di tel…. che non usano ma potrebbero farli usare ad un legale.

    9 Questi sono molto … MOLTO … organizzati , vivono a Barcellona, hanno le fabbriche nei Paesi Bassi e gestiscono dalla Scozia e dalla Francia.

    10 SEMBRA SIA TUTTO LEGALE!!!

    11 Cosa ci guadagnano ?

    in un minuto accologno la domenica mattina alle 8:30 … 100 ordini al minuto , di questo quanti ne riescono a portare a casa la seconda volta dopo 15gg ? per me quasi il 95% . Significa che vi richiedono altri 100,00 € per i due prodotti…. 100 x 95 x 60 ( minuti all’ora ) x 24 ore al giorno….. arriviamo alla fantastica somma di …. 9500,00 € al m inuto, 570.000,00 all’ora e ben 13.680.000,00 € al giorno !!!! diciamo che una buona media fra ore di veglia e di sonno possono limitare i ricavi a soli… si fa per dire 10.000.000.00 € al giorno

    Che dire Bravi !!!

    12 Credo che questa sia solo la prima fase dell’operazione, la seconda fase sarà quella in cui pochi o nessuno compreranno più Acai ( e già adesso stanno ” giocando” con lo sbiancante dei denti per raccogliere altri fessi come me ) e allora riprenderanno in mano tutti i clienti quiscenti che non hanno fatto fronte all’impegno dell’ordinativo mensile bloccando la carta e cambiandola, lasciando vuota la carta e magari attiva etc etc.
    Sostanzialmente è come se ordinassimo un litro di latte algiorno che ci viene consegnato finchè paghiamo e poi per mancato rispetto dell’accordo scritto stipulato il lattaio ci chiede i danni per il lavoro fatto e non pagato!

    Quindi DATE DISDETTA … TELEFONATE !!! fatevi aiutare da chi conosce l’inglese .,, NON ASPETTATE !!

    Una volta ottenuto il numero di disdetta inviate una raccomandata ricevuta di ritorno confermando voi a loro i numeri di acquisto e di disdetta e diffidandoli dal turlupinarvi ulteriormente la vostra carta !!!

    Solo così avrete le spalle ben coperte anche legalmente ! Anzi se per errore loro vi prelevano dei soldi in seguito alla chiusura e al ricevimento del disdetta e diffida scritta , sarete voi in grado di richiedere i danni a loro!

    Questi sono TROPPO ORGANIZZATI direi non bravi BRAVISSIMI !!!

    Paratevi le spalle !

  97. 97

    Andrea dice:

    Cari colleghi :-) si fa per dire … comunque smanettando in internet ho trovato una ditta italiana che vende gli stessi prodotti sia con carte di credito, assegni bancari e/o circolari, assegni tramite posta, bonifici bancari e con clausole che potrete verificare voi stessi su

    [Link cancellato dall'admin]

    credo sia uno dei tanti …. sembra molto più serio a partire dal fatto che consiglia l’uso del purificatore per l’intestino per max 7gg 2 volte l’anno … mentre i sig. della trading planet ( anche il nome nasconde ma nemmeno tanto un’ambizione dettata dalla megalomania :-) ) ne consigliano un uso costante quotidiano a tempo indeterminato !!

    Provate a smanettare nel sito indicatovi e se ne trovate degli altri postateli qua…. l’unione fa la forza e lo scambio e la comunicazione garantiscono una scelta decisamente più oculata

    ciaoa tutti

  98. 98

    raffaella di donna dice:

    Io credo che internet non sia il luogo più idoneo dove comprare un prodotto dimagrante o qualsiasi farmaco, piuttosto è sempre opportuno affidarsi ad un medico qualificato.
    Il rischio della truffa bancaria è il minimo garantito, il problema è che ingerire in maniera inprudente qualsiasi sostanza può determinare dei danni irreversibili alla salute.

  99. 99

    Ginevra dice:

    Oggi Lucia Marino è di Vercelli.. visto che abito lì vado a cercarla di persona ahahahahahah che fregatura!!!!

  100. 100

    Marina Morelli dice:

    x Andrea:
    Andrea ti ho cancellato quel link. Non facciamo pubblicità inutili. L’acay è un antiossidante non un dimagrante.
    Bevi ogni mattina una bella spremuta di frutti a bacca rossa o viola e avrai ottenuto lo stesso effetto dell’acay

  101. 101

    Marina Morelli dice:

    Andrea
    non è legale quello che hanno fatto. Leggi i commenti numero 21 e numero 90.

  102. 102

    Punica dice:

    Ma insomma, questo acai, indipendentemente dai prodigi annunciati, è nocivo o no? Io lo prenderei volentieri, anche perchè è ipocolesterolizzante… ma se è pericoloso…

  103. 103

    raffaella di donna dice:

    Cara Punica, non so se hai letto che questo Acai ê una vera e propria truffa mondiale.
    Che faccia male, sinceramente non saprei dirti perchè non so quali sono gli ingredienti esatti, ma visto che è una truffa in quanto ti rubano i dati della carta di credito, non oso immaginare cn quale scrupolosità manterrannno le condizioni igieniche dei laboratori e gli eccipienti che possano mettere,cosa da non sottovalutare….
    Esistono tantissime sostanze ipocolorestelorizzanti naturali, che puoi farti dare dal medico o dal farmacista, ad un prezzo inferiore e senza rischi, ma ricorda che la prima cosa per ridurre il colesterolo è la sana alimentazione.

  104. 104

    ANTONIO dice:

    GENT.MA SIGNORA MORELLI, IO LE HO INVIATO UNA MAIL CON I TUTTI GLI INGREDIENTI O PRINCIPI ATTIVI DI TUTTI E DUE I PRODOTTI, SENZA AVERE UNA RISPOSTA.
    CMQ SEGUENDO I VS CONSIGLI, HO TELEFONATO PERSONALMENTE AL N° CHE LORO HANNO LASCIATO SUL SITO, ED UNA SIGNORA MI HA BLOCCATO L’ORDINE RILASCIANDOMI UN N° DI CHIUSURA PRATICA, DOPO 20 GG ANCORA NON SI SONO PRESI SOLDI DALLA MIA CARTA. POTREI SAPERE IN COSA CONSISTONO GLI INGREDIENTI E SE HANNO DEGLI EFFETTI COLLATERALI. LA RINGRAZIO VIVAMENTE.

  105. 105

    Marina Morelli dice:

    Antonio non ho ricevuto nessuna email.
    Ho controllato proprio in questo momento. Se me la rimandi gentilmente…l’indirizzo a cui mandarla è: marimore@libero.it

  106. 106

    franco dice:

    Ordiniamo tutti questi prodotti con i dati della carta di credito errati, cosi li mandiamo in tilt. Anni fa sempre con questi sistemi per fregarti soldi, quando ti chiamava un fantomatico maresciallo della finanza per farti fare un abbonamento ad una loro rivista, facendo trasparire che, nel caso di una verifica, tu che eri abbonato, avresti avuto un trattamento favorevole. In questo caso, inviavano in contrassegno questo fascicolo, io lo rifiutavo, e quando mi chiamavano per dirmi che non l’avevo ritirato, trovavo una scusa e lo facevo rinviare, ora non ricordo se dopo la seconda volta non mi hanno più chiamato, in ogni caso hanno speso loro soldi per cercare di fregarmi. Un consiglio a tutti, essere meno creduloni perchè oltre al fatto di avere qualche problema che ci porta a cercare questi prodotti “miracolosi” ti fanno pure fesso.

  107. 107

    ilaria dice:

    cia tutti!! anche io come una polla ci sono cascata!! e bene quello da fare è questo: AGIRE SUBITO!!

    CORRERE ALLE POSTE BLOCCARE E SVUOTARE LA CARTA.
    LE MAIL NON SERVONO CHIAMAMRE TEMPESTIVAMENTE ENTRO I 15 GIORNI AL NUMERO
    INGLESE
    0044 2031399027
    FATELO CON SKYPE VI COSTERà POCHI CENTESIMI. IO NE HO SPESI 27
    VI RISPONDERà UN OPERATORE PARLATE INGLESE Sè SIETE ORTONATI MAGARI CONOSCE ANCHE UN PO DI ITALIANO.
    VI CHIEDERà IL VOSTO CODICE CLIENTE OPPURE I NUMERI DEL VOSTRO ORDINE CHE VI SONO APPARSI NELLA PAGINA SUBITO DOPO AVER ACQUISTATO LA SCHIFEZZA. POI DARETE IL VOSTRI DATI IL VOSTRO INDIRIZZO MAIL E IL GIOCO E FATTO. L’OPERATORE VI DARà I CODICI DI CANCELLAZIONE RISPETTIVI AI PRODOTTI CHE AVETE ORDINATO. I CODICI SI CONSERVANO E BASTA. SONO LA PROVA DELLA DISDETTA DEL TUO CONTRATTO . SI PERCHè SENZA SAPERLO TU HAI FIRMATO UN CONTRATTO A VITA E Sè NON DISDICI EI TU IN TORTO. LORO HANNO I TUOI DATI POSSONO ANCHE VENIRE A CERCARTI!!
    CHIAMARE è L’UNICO MODO PER SALVARVI.
    A ME FORTUNATAMENTE HANNO PRESO SOLO 8 EURO ANCHE Sè LE SPESE DI SPEDIZIONE DICEVANO CHE PAGAVO 5 IN TUTTO!!

    CIAO A TUTTI.

  108. 108

    stellina dice:

    Ciao a tutti… ebbene si, ci sono cascata anche io… giusto ieri 16.09.09…
    Come molti di voi mi sono accorta delle clausole solo dopo aver effettuato l’ordine gratuito.
    Sono entrata nel panico più completo, così ho fatto una ricerca in internet (che avrei dovuto fare prima, accidenti a me!) e scoperto di non essere l’unica.
    Ad oggi non ho ricevuto alcuna mail di conferma dell’avvenuto ordine però ho notato dal saldo che sono già state scalate le spese di spedizione della mia postepay.
    Ho già provveduto a spostare i pochi soldi che avevo sulla postepay su un altra carta.
    Nonostante sappia veramente poco l’inglese, ieri ho anche chiamato il call center, quel ormai famoso +442031399027, ed ho chiesto se parlavano in italiano, la signorina che mi ha risposto mi ha dato il numero del call center francese +33173045299.
    Riproverò lì sperando di trovare un’operatore che sappia l’italiano.
    Nel frattempo ho preparato anche la lettera da inviare per raccomandata con ricevuta di ritorno, aspetto solo di vedere se sull’estratto conto della postepay appaiono dei codici relativi alle spese di spedizione che mi hanno gli addebitato, e poi la spedirò.
    Seguirò tutte le vostre indicazioni e spero di togliermi presto da questo pasticcio.

  109. 109

    ilaria dice:

    cia stellina!! non temere l’azienda in questione è gia differenti denuncie e prevede di chiudere in battenti entro pochi mesi, poi andrà a rubacchiare altrove. di fatti nel 2008 ha rubato al canada e ancora in altri tanti paesi del mondo. la truffa è mondiale. molte banche hanno già bloccato l’uscita di denaro a favore dell’azienda per tutelare i molti ormai clienti truffati.non andranno oltre. la cosa più sicura da fare è telefonargli. in pochi secondi ti chiudono la pratica_furto (io ci ho messo 4 minuti n tutto la tipa è stata molto gentile) consegnandoti un codice di chiusura pratica per ogni prodotto acquistato. spedire la raccomandata non ha più senso perchè i codici che ti danno ti parano contro eventuali problemi giuridici, e la tipa con il quale ho parlato mi ha detto che uan volta avuti i codici la cosa si considera chiusa del tutto. anche perchè questo lo prevvede il contratto che a nostra insaputa abbiamo firmato.
    ciao a tutti ancora …

  110. 110

    ilaria dice:

    ps. i codici di acquisto del prodotto non ti appaiono sull’estratto conto e non riceverai nessun mail con questi codici.

    i codici infatti appaiono una sola volta quando hai acquistato la robaccia e poi spariscono. sè ti sei dimenticata di salvargli altrove faccendo copia incolla o di stamparli è un problema perchè per chiudere la pratica ti servono!!

  111. 111

    stellina dice:

    ciao ilaria, purtroppo quei codici non ce li ho, stupidamente non me li sono segnata al momento dell’accettazione dell’offerta gratuita in quanto pensavo di riceve una mail in seguito (di norma le aziende serie lo fanno).
    devo quindi aspettare il pacco per avere i codici? ma se il pacco arriva dopo i 15 gg non avrò tempo per disdire…
    ma senza non si può proprio far niente?

  112. 112

    stellina dice:

    buone notizie, almeno credo e spero… mi sono armata di coraggio e dopo essermi scritta in inglese quello che dovevo dire all’operatore del call center ho chiamato il numero +442031399027.
    mi ha risposto una ragazza che dopo la solita frase di rito e la sua presentazione mi ha chiesto il mio nome.
    ho dato il mio nome cognome specificando che chiamavo dall’Italia e che il mio inglese non era buono. Mi ha richiesto nome e cognome che ho dato facendo lo spelling delle singole lettere, quindi ha verificato sul suo database, ha trovato l’ordine che avevo fatto il 17.09.09 e mi ha chiesto quale era la mia mail, per confrontarla con quella in loro possesso, quindi mi ha chiesto che cosa volevo fare a quel punto le ho risposto che volevo cancellare il mio account e che volevo cancellare gli ordini futuri.
    a questo punto mi ha dato due codici, uno per ogni prodotto ordinato.
    dovrebbero essere i codici di avvenuta revoca del contratto. a quel punto l’ho ringraziata e ci siamo salutate. in tutto la telefonata sarà durata 4 – 5 minuti però credo di aver risolto.

    non mi hanno chiesto nessun codice o numero di ordine, solo nome e cognome e l’indirizzo email per verificare.

    anche se sapete poco l’inglese o pensate di non riuscire a sostenere una conversazione vi consiglio di chiamare magari facendovi aiutare da qualcuno, credo sia il modo più veloce per risolvere la cosa.

    ora mi sento un pochino più sollevata, la raccomanda però la manderò ugualmente. fidarsi e bene, non fidarsi è meglio.

  113. 113

    ilaria dice:

    bravissima!! … a me invece i codici me li hanno chiesti … però alla fine meglio così … per la raccomandata sè vuoi mandala ma detto a me le raccomandate loro le buttano perchè non sanno che farsene!! il contratto prevede la disdetta solo tramte telefonata il resto non conta, anche perchè tu comunichi i codici alla azienda che è la stessa che te li ha dati … prò fai come ti senti …

  114. 114

    andrea dice:

    Marina ok va bene per la pubblicità. Lungi da me non era mia intenzione !.

    I codici di acquisto non sono assolutamente necessari per chiudere , basta fare lo spelling del proprio nome e cognome e sono in grado di ripescare tutti i codici loro. Io ho dato prima un codice .. quello di un prodotto, e poi mi ha chiesto il mio nome e cognome e la mail, e da sola si è ripescata anche l’rdine dell’altro prodotto e mi ha fornitoi due codici di chiusura contratto.

    Per quanto riguarda i pagamenti, avevo in pagamento più di 7 € al momento dell’ordine sulla carta prepagata che ho usato, poi ho chiuso i contratti e in seguito loro mi hanno prelevato 5,01 € nonostante al telefono gli abbia detto che non desideravo più ricevere nessun tipo di prodotto ne free ne a pagamento. Ho spedito lo stesso giorno una raccomandata ricevuta di ritorno chiedendo, ribadendo la volontà di chiudere i contratti, diffidandoli dal continuare ad usare la mia carta e inidcandogli anche i numeri di chiusura contratto da loro ricevuti. Nonostante ciò mi hanno prelevato appunto 5,01€ adesso voglio prorpio vedere se mi arrivano i prodotti o no. Vi saprò dire.

  115. 115

    andrea dice:

    Scusa Marina perchè dici che non è legale ? Anche Guglielmo nel commento 90 che tu mi inviti a leggere ( lo avevo già fatto ) dice chiaramente che si tratta si di una fregatura ma che al momento di cliccare ok ” Accetto termini e condizioni ” sostanzialmente accettiamo quello che loro dopo fanno e che noi subiamo purtroppo . Gugliemo parla di plagio … sicuramente sono d’accordo con lui.. ma tutto da dimostrare in sede legale immagino. Ma ripeto una volta accettate le condizioni mi sembra sia tutto legale cò che loro fanno, ed è per questo che bisogna chiudere la feccenda come previsto dal contratto. 1 telefonata per chiusura e conferimento codici chiusura 2 invio rr per ribadire la chiusura indicando i codici di chiusura da loror stessi forniti.

    Se secondo te c’è qualcosa di illegale nella loro azione indicacelo gentilmente per iscritto. Ma purtoppo per me non vi è nulla .

    Con me forse hanno prelevato lo stesso i 5 € nonostante avessi chiuso e ribadito la mia volontà a non ricevere il prodotto. Ma va tu a fargli causa per 5 € e poi vista la differenza di lingua e il mezzo ( telefono) chiunque può dire in sede legale che mi son spiegato male e magari si offre anche di restituirmeli facendomi fare la figura del fesso. Figura che già tutti noi abbiamo fatto purtroppo. L’unica è fare tesoro dell’esperienza e non ricascarci mai più.

  116. 116

    Marina Morelli dice:

    Andrea
    l’illegalità sta nel fatto che non spiegano bene come fare per disdire il contratto.
    A te hanno preso 5 euro ma c’è chi ha avuto prelievi ravvicinati molto più alti.
    Oltrettutto la disdetta è possibile entro 15 giorni dalla data di acquisto del prodotto, curioso però che a molte persone i prodotti sono arrivati ben oltre i 15 giorni, loro non hanno ricevuto disdetta entro i 15 previsti e hanno prelevato altri soldi. Non è illegalità questa?
    Oltrettutto questa modalità di chiamare in Francia per chiudere il contratto l’hanno attivata da poco tempo visto il numero elevato di gente infuriata, all’inizio a qualsiasi telefono chiamavi ti rispondeva una voce registrata o non ti rispondeva nessuno. Non è illegale questo?
    Se mi dai la possibilità di rescindere il contratto, lo devi fare in chiaro. Sono le ragazze qui che si sono attivate e hanno trovato i numeri di telefono e le modalità per chiudere.
    E Andrea su qualsiasi forum che parli di questo prodotto, in qualsiasi parte del mondo vai parlano di truffa internazionale. Non è che ce lo siamo inventati noi eh…

  117. 117

    Beatrice dice:

    ce l’ho fatta, dopo 8 anni di francese qualcosa servono. ho annullato l’ordine chiamando la francia e una ragazza gentilissima mi ha ricercato tramite nome e cognome e l’email e mi ha dato il codice di annullamento. in 8 min ho fatto tutto. comunque avevo già annullato la poste pay e mandato la raccomandata ora dite che sono fuori dal tunnel?
    staro’ molto attenta ora dal fidarmi di internet.
    cmq un ringraziamento particolare va a questo sito che mi ha aiutato in tutto.

  118. 118

    ilaria dice:

    scusatemi ancora!! E SECONDO VUOI NON SI TRATTA DI TRUFFA UN PUBBLICITà DOVE SI PARLA DI UNA CHE SI CHIAMA ALESSIA SALVATORE POI DIVENTA SONIA POIA LUCIA MARINO CHE è DI LECCE DO ROMA DI NAPOLI DI GUSPINI A SECONDA DEL LUOGO DI DOVE TI TROVI TU?? SI PERCHè LA COSA è QUESTA IO CHE SONO SARDA MI SI è PRESENTATA UNA DONNA DI GUSPINI SU FACEBOOK A QUALCUNO DI NAPOLI LUCIA MARINO ERA DI NAPOLI!! LE FOTO SONO LE STESSE ANCHE LA STORIA PURE I COMMENTI ANCHE!! FINTI ANCHE LORO COME ANCHE LA POSSIBILITà DI SCRIVERNE UNO SOTTO. DOVE TU CI PROVI E POI NO APPARE NULLA!! VI SEMBRA NORMALE!! E POI DOVE SI è VISTO CHE TU COMPRI UNA COSA E TI FANNO UN ABBONAMENTO?? !! CERTO LORO IL SEDERE Sè LO SONO PARATO BENE!! E PIOI A NOI FORSE è ANDATA BENE … TUTTO SOMMATO … ANCHE Sè A ME DOVEVANO PRENDERE 0,95 PER UNO E 3,95 PERALTRO PER SPESE DI SPEDIZIONE ALLA FINE MI SONO VISTA RUBARE 8,00 E POI 2,5 LA MATTINA DOPO NONOSTANTE AVESSI ANCHE IO GIà TELEFONATO IN UK!! CI SONO ALTRI CASI DOVE LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO COSTATE PIù DI 30,00 EURO!! NON è FURTO SECONDO VOI!! I SIGNORI CLONANO LA CARTA E POI SPILLANO COME VOGLIONO CIFRE NON SEMPRE UGUALI. AD ALCUNI è ANDATA BENE AD ALTRI DAVVERO MALE!! SECONDO VOI UNA DITTA CHE è ACCUSATA DA TUTTO IL MONDO DI PLAGIO E DI FRODE PUò AVERE ANCORA QUALCHE RIVALSA?? NOI CI SIAMO ANCHE DATI DA FARE TROPPO SUL SITO CANADESE I RAGAZZI DERUBATI SI IMPEGNAVANO CHIUDERE LA CARTA COME UNICA SOLUZIONE. IO VEDO UNA RACCOMONDATA R/R DAVVERO INUTILE ANCHE PERCHè NON è PREVISTA DAL LORO FATIDICO CONTRATTO!! QUINDI IN TEORIA NON PUò DISDIRE NULLA. MA SOLO FARTI SPENDERE SOLDI IN PIù. SENZA CONTARE CHE L’AZIENDA IN QUESTIONE CAMBIA SEDE IN CONTINUAZIONE E CHE PER OGNI PRODOTTO ACQUISTATO HA INDIRIZZO DIFFERENTE ALMENO NEL MIO CASO. LASCIATELI STARE E Sè VI ARRIVA IL CAMPIONE GRATUITO (COSA IMPROBABILE) PR CHI A DISDETTO IL CONTRATTO CON TEMPESTIVITà. IO Sè MI ARRIVERà MAI, FARò DIFFIDA CHE SE LO TENGANO PURE!!

    COMUNQUE UNO DI QUESTI GIORNI CHIAMERò VIA SKYOE IN UK VISTI CHE COSTA POCHI CENTESIMI E CHIEDEò Sè QUESTE R/R SERVONO A QUALCOSA. MA CREDO CHE LA RISPOSTA SARà LA STESSA CHE HO GIà RICEVUTO. Sè QULCUNO SA DIRCI QUALCOSA IN MERITO CI FACCIA SAPERE… CIAO EGRAZIE A TUTTI

    AMICI DI SVENTURA …

    ILARIA

  119. 119

    jessica dice:

    qualkuno mi dice come si prendono queste pastigllie???

  120. 120

    ilaria dice:

    io non le prenderei pastiglie che vengono da una ditta accusata di frode … secondo te?? contengono davvero quello che c’è scritto??’

  121. 121

    Loredana dice:

    ciao a tutti,
    io ho bloccato la postepay, inviato la raccomandata ed ho avuto la ricevuta. Ho ricevuto i prodotti “in prova” anche se ancora non ho neanche aperto la confezione…In ogni caso non ho ricevuto più nulla e neanche qualche mail. Ma non ho i codici che molti hanno avuto dagli operatori visto che non sono mai riuscita a parlare con nessuno. La raccomandata è arrivata con numeri degli ordini ecc. e in ogni caso non possono prelevare più nulla con la carta bloccata… Secondo voi basta questo? … o potrebbero farsi vivi chiedendo qualcosa, in ogni caso ai fini legali farà fede la raccomandata inviata entro i termini da loro indicati? …

  122. 122

    ilaria dice:

    ragazze io lo ripeto ancora!! e non lo dico io lo dice il contratto che a nostra insaputa abbiamo firmato. l’unico modo per disdire l’abbonamento e chiamare ENTRO I 15 GIORNI AL NUMERO
    INGLESE
    0044 2031399027
    e disdire l’abbonamento!!
    sè chiami avrai i codici di chiusura pratica allora si sarà tuto regolare …
    la raccomandata non è prevista dal contratto … leggete e vedrete …

  123. 123

    admin dice:

    Ilaria siamo tutti coscienti che la raccomandata non è prevista ed è stato solo un suggerimento in più che ha fatto una amica avvocato a cui ho chiesto consiglio per conto vostro.
    Non bisogna lasciare intentato niente e una raccomandata non costa poi tanto.
    Quindi

    1. blocco della carta
    2. chiamata al numero francese dove c’è più sicurezza di trovare una persona italiana, farsi dare i codici di blocco
    3. inviare la raccomandata come forma di sicurezza in più.

    Io sono convinta che basta solo il punto 1 perchè i truffati sono tanti e di certo non si prendono la briga di cercare i proprietari delle carte…sono troppi.
    Bloccata la carta si sta già al sicuro ma visto la truffa è internazionale non c’è da fidarsi quindi fate tutti e tre i punti seguendo le indicazioni che sono state date nei precedenti commenti! raccomandata compresa!

  124. 124

    andrea dice:

    Marina, non interpretare male la mia domanda, io sono un .. TRUFFATO… che fa l’avvocato del diavolo.
    Mia onna diceva che per un ladro ci vuole un assassino. Senza esagerare semplicemente chiedevo se ci sono gli etstremi legali per dire che quel che fanno è illegale. Adesso un call center per disdire il contratto c’è , anzi 2 call center, uno a Londra e l’altro in Francia. Attivi ed efficienti. i Termini per quanto vessatori li abbiamo clikkati tutti senza leggerli ma approvandoli. L’illegalità sta in cosa? Aspetto il prodotto che spero mi arrivi e lo farò analizzare in laboratorio per verificare se contengono quanto doverosamente per legge deve essere chiaramente espresso sulla didascalia llegata al prodotto che arriverà. Ecco questa potrebbe essere òa giusta via per incastrarli e chiedere i danni. Ma , ripeto , i Termini per quanto vessatori li abbiamo accettati tutti.

  125. 125

    andrea dice:

    La raccomandata ricevuta di ritorno che per l’estero costa poco più di 5€ è sicuramente l’unico sistema per ribadire a “loro” i numeri di chiusura del contratto con la richiesta scritta della chiusura stessa. UTILISSIMO in futuro in sede legale se mai ci ritroveremo. I codici dettati per telefono non hanno una data non sono santificati da nessuno… sono certi in qualità di numero ma non di data di emissione che DEVE essere certificata appunto dalla raccomandata. Consiglio a tutti di farla.

  126. 126

    andrea dice:

    Marina nei Termini e condizioni ci sono ben chiari i numeri di tel sia di Londra che della Francia per disidire e rispondono tranquillamente , e li ricevi in automatico anche via mail. Quindi ripeto loro sono stati molto Bravi e i numeri non li ha tirati fuori nessuno erano li bastava leggerli. Feesi NOI tutti . Bravi Loro

  127. 127

    andrea dice:

    Marina, non te ne voglio ma : Se qualcuno ha ricevuto i prodotti dopo i 15 gg secondo te è colpa loro o delle poste che hanno consegnato in ritardo ? Dimostrare che hanno spedito in ritardo mi sembra arduo, certo che i tempi sono stretti , per mio conto se il prodotto omaggio dura per 30 giorni, per mio conto uno deve avere la possibiltà di provarlo per tutto il periodo per poi trarre le proprie considerazioni e decidere se proseguire. Ma ripeto questo potrebbe essere l’iter di un’azienda attenta alle esigenze del cliente e “Loro” invece hanno stabilito nei ” Termini e condozioni ” delle tempistiche diverse che noi tutti ABBIAMO PURTROPPO ACCETATTO”

  128. 128

    ilaria dice:

    andrea sè vuoi c’è anche un numero per aumentare i giorni del periodofree trial … in quanto alle raccomandate l’indirizzo che avete scelto qual’è?? non perchè io ne ho ben 4 differenti … ho cercato anche su google earth ma un solo risulta essere non fasullo questo …

    LB Nomad Media Ltd.
    34 Rosedale Avenue
    Blackhill, Consett, Durham, DH8 0DZ
    UK
    fatemi sapere per favore …

    vi ringrazio in anticipo

  129. 129

    ilaria dice:

    comunque secondo il commento di Dorina numero 72 la raccomandata non serve a nulla anche lei ha parlato con un operatore direttamente in UK come me, e anche a me hanno detto la stessa cosa … non so che fare …
    dopo il recente bidone 5 euri me li volevo risparmiare …
    SIGH SIGH

  130. 130

    andrea dice:

    Ilaria ciao, la raccomandata ai fini di disdire gli ordini non è prevista dall’accordo “termini e condozioni”. Ma è prevista per legge e potrebbe tornare utile , inoltre è l’unico modo in sede legale per dimostrare la data di chiusura a copertura di future spedizioni e/o richieste di danaro da lor signori. CARTA CANTA , NERO SU BIANCO, SCRIPTA MANENT VERBA VOLANT.

  131. 131

    Marina Morelli dice:

    E appunto Andrea, il call center c’è ora ma prima non c’era e quindi ci sono delle persone che sono state inizialmente truffate.
    Immagino in sede di un tribunale da una parte ci sono quelli post call center e da un’altra quelli pre call center.
    Loro possono tranquillamente dire di essere stati truffati e l’azienda non potrà dire, voi avete cliccato e accettato le clausole perchè all’inizio era impossibile cancellarsi.
    Hai ragione i numeri erano lì ma devono essere anche raggiungibili altrimenti sei nell’imbroglio e ti assicuro che sono raggiungibili da poco tempo. Probabilmente hanno fatto piazza pulita di molte carte di credito e ora sono diventati disponibili proprio perchè in caso di denuncia possono dire noi c’eravamo ma non è cosi!
    E cmq secondo me trovo molto grave che le cifre che sono state prelevate sono diverse da persona a persona quindi anche questa truffa. Ce stato chi si è visto prelevare 8 euro chi 30 chi 70-80 ma qualcuno è arrivato anche a 180. Quindi qual è il criterio di prelievo? non sono un avvocato ma immagino che queste possono essere motivazioni per una denuncia.

  132. 132

    Marina Morelli dice:

    Ilaria
    Andrea ha ragione la raccomandata non è prevista dal contratto ma è prevista per legge.

    Personalmente io penso che puoi stare sicura già al blocco della carta, ora scegli tu se inviarla o meno questa raccomandata.

    L’indirizzo a cui molte ragazze hanno mandato è:
    Trading Planet LTd.
    Unit 5, Mill Road Industrial Estate
    Linlithgow, West Lothian, EH49 7QY
    Scotland

  133. 133

    ilaria dice:

    Buongiorno a tutti …
    io sono tranquilla non solo perchè ho bloccato la carta ma anche perchè ho telefonato e ho i codici di cancellazione. La telefonata in lingua inglese ovviamente via skype è registrata sul mio pc come prova data credo che anche questa possa andare …
    Però alla fine con la storia della raccomandata mi sono quasi del tutto convinta che possa essere utile,

    ps: ma perchè a me risulta di aver comprato il prodotto in UK??

  134. 134

    MArina Morelli dice:

    Io penso che tu possa stare tranquilla.

  135. 135

    rosa dice:

    allucinante!!! è da fine agosto ke mi compare la pubblicità di cui parlate!!! la famosa Lucia Marino. ero tentata di acquistare i prodotti dopo aver letto i vari commenti xrò una strana sensazione ( meno male!!!)mi ha loccata e ho rimandato il mio acquisto. poi…ultimamente quando ho rivisto la pubblicità …c’era qlc di strano : mi ricordavo di aver letto di Lucia Marino di palermo…invece da due giorni leggo e rileggo ke la famosa lucia marino è di brescia. cosi mi sono messa alla ricerca su internet …e ho trovato voi…!!! sono delle truffe belle e buone , ma la cosa ke mi stupisce è ke nn si risesce a bloccare qsta catena e penso a tutta la gente ke viene truffata!!!

  136. 136

    ilaria dice:

    Già!! infatti tante grazie a questo blog. speriamo che ne salvi ancora tanti …

  137. 137

    Andrea dice:

    Qualcuno di voi ha fatto una denuncia presso le forze dell’ordine in Italia ?

    Se si fornite gli estremi in modo che coloro che andranno a far denuncia faranno riferimento alle denunce degli altri amplificandone il risultato. Magari ci si può sentire in pvt via mail per i dettagli nel rispetto della privacy di ognuno di noi.

    Marina tu che gestisci questa pagina non potresti chiedere ai gestori dei siti che fanno pubblicità per i prodotti dei “truffatori” che inseriscano un link o un banner dove è possibile raggiungere questa pagina evitando così che altri ci caschino?

    Ciao a tutti

  138. 138

    Marina Morelli dice:

    Andrea
    volentieri ma non credo lo faranno. Loro percepiscono denaro per tenere quei banner pubblicitari quindi dubito fortemente che mettano un link a un sito che dica come evitare di essere truffati.
    Anche a noi c’è stato proposto, non l’acay berry ma il colon cleanse (il prodotto che viene dato insieme all’acay) e nonostante non ci sarebbe dispiaciuto qualche soldino visto che qui stiamo scrivendo gratis e autofinanziamo il pagamento dell’hosting del sito, abbiamo deciso per coscienza di non accettare pubblicità di cui non si era sicuri della provenienza.

    L’idea di far confluire le denunce con gli stessi estremi invece mi sembra una buona idea.

  139. 139

    ilaria dice:

    Io ci sono.
    Tu mi dici che cosa io devo fare … e io lo faccio
    eh eh eh
    Buona Domenica a tutti …

  140. 140

    Andrea dice:

    Marina organizza un sistema di raccolta denunce nel rispetto della privacy. Tu che gestisci il sito dovresti saperne più di noi. Ti passo la palla

  141. 141

    ilaria dice:

    mi è arrivato il pacco che faccio?? lo rimando indietro??

  142. 142

    ilaria dice:

    si tratta di uno solo dei prodotti … ma voi le raccomandate le avete spedite ad unico indirizzo?? perchè a quanto vedo non sono uguali…

  143. 143

    ilaria dice:

    non ho dubbi i prodotti da me ordinati arrivano da BRISTOL quindi in uk … quindi non posso spedire un’eventuale raccomandata in scozia …

  144. 144

    Marina Morelli dice:

    Ilaria tranquillizzati :-)
    hai i codici
    la tel registrata su skype
    io credo ti puoi fermare qui
    I prodotti fossi in te non li proverei.

  145. 145

    Marina Morelli dice:

    Andrea :-)
    fammi fare un esame all’università e poi vediamo che si può fare.
    Io credo che la migliore cosa sia parlare con l’associazione consumatori e chiedere a loro

  146. 146

    isabella dice:

    Ciao, un mese e mezzo fa ho richiesto un campione gratuito di acai berry…dopo 20 giorni mi hanno addebitato 83 euro e la mia posta pay smagnetizzata!!!!

  147. 147

    Mary dice:

    Anche io la settimana scorsa ho richiesto un campione, ma fortunatamente non ho inserito il numero di carta xkè non mi ero accorta di doverlo inserire.
    Adesso cosa succede???????????’

  148. 148

    Marina Morelli dice:

    Mary
    niente se non hai messo la carta di credito!

  149. 149

    ilaria dice:

    non succede niente …. a loro interessano solo i numenri delle carte

  150. 150

    ilaria dice:

    Non contenta ho appena richiamato al numero inglese.
    Mi hanno confermato che i miei ordini sono stati cancellati. bah sarà vero????

  151. 151

    Ale dice:

    Ahimè anch io come alcuni di voi ho fatto questo errore, mi sono aubito diretta in banca per bloccare la carta, ma non è possibile finchè non viene eseguita la frode!!Ho telelfonato ma il numero è inesistente, manderò un e-mail e raccomanda con ricevuta di ritorno e speriamo bene. Grazie per il suggerimento.

  152. 152

    Marina Morelli dice:

    Ale
    ti consiglio di telefonare al numero francese per far disdire l’acquisto. Il numero lo trovi nei commenti.
    E dici a quello della banca che è possibile chiudere e riaprire una carta oppure impedire ogni prelievo proveniente dall’estero. Incazzati e digli che riterrai loro responsabili. Possono prenderti pochi euro cosi come possono prendertene almeno 80!

  153. 153

    ilaria dice:

    Ecco i numeri internazionali per disdire l’abbonamento
    francia 0033 173 045 299
    spagna 0034 935 452 809
    inghilterra 0044 2031399027
    quest’ultimo molto efficente testato da me!! ti rispondono subito nel giro di 2 secondi un’operatore è gia pronto per servirti. Almeno questo!!! in 4 minuti io ho fatto tutto!!
    chiama via skype spenderai pochi centesimi.

  154. 154

    Marina Morelli dice:

    Brava Ilaria!

  155. 155

    ilaria dice:

    Ho fatto piccola “ricerchina” in rete per vedere di che genere di sostanze sono fatte queste pasticche.
    beh non sono le analisi di un medico però meglio di niente …
    Allora ,il life cleanse che è molto cleanse dice di essere composto per l’80% diciamo di materie di origine vegetale tutte piante che hanno forti poteri lassativi tranne aloe vera che è abbastanza conosciuta. E per il 20% all’incirca di sostanze di origine animale.
    Gelatin, comune addensante, Magnesium Sterate lubrificante che viene usato come agente di riempimento per la produzione di capsule e compresse, come le vitamine, la fonte di questo ingrediente è tipicamente bovina.
    Stearic acid : L’acido stearico, anche denominato acido ottadecanoico, è uno dei tipi utili di acidi grassi saturati che viene da molti grassi ed oli animali e vegetali.
    Ecco le fonti
    http://en.wikipedia.org/wiki/Magnesium_stearate
    http://italian.alibaba.com/product-gs/stearic-acid-219266245.html

    Per akai berry ecco le mia ricerca.
    Contrariamente a quanto credevo l’akai berry si mostra almeno dall’etichetta un po più dannoso è meno naturale di quello che mi aspsettavo.
    Dice di contenere per 970 mg quindi un buon 90% credo di materie di origine vegetale tra cui appunto l’akai, the verde e la comune caffeina. Ma poi sé guardiamo sotto troviamo altre cosucce anche sé in minima parte …
    Gelatina e magnesium sterate usati anche in life cleanse
    Silicon Dioxide ovvero biossido di silicio agente certo non naturale ma comunemente usato nelle creme e negli integratori per combattere la cellulite ovviamente funziona sé preso puro e in quantità giuste questo akai berry ne contiene una misera parte …
    http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1R2GGLL_it&q=biossido+di+silicio+contro+la+cellulite&meta=
    fate piccola ricerchina su google e vedrete il suo impiego
    Poi passiamo a white rice flour ovvero farina bianca di riso di origine vegetale usato come addensante in cucina … bah non so che ci sta a fare …
    ecco una delle fonti … http://www.recipetips.com/glossary-term/t–37987/white-rice-flour.asp
    ed ora viene il bello

    FD&C Bue#1 , FD&C Red #40 coloranti per alimenti chimici, che ci stanno a fare??
    Ecco una delle fonti … http://www.red40.com/

    E per finire Titanium Dioxide ovvero Biossido di Titanio … additivo alimentare (colorante) è identificato dalla sigla E 171, e la sua «innocuità sul potenziale cancerogeno non è ancora stata stabilita». Tuttavia, la dose giornaliera accettabile ufficialmente stabilita è attualmente «senza limiti» per JECFA e «non quantificabile» (in mancanza di NOEL) per SCF.
    E questo non ci voleva!!

    Conclusioni uno è come una supposta di glicerina e l’altro come 5 tazzine di caffè eh eh eh …

    Questo è tutto quello che so spero di essere utile in mancanza di vere analisi da laboratorio che spero arrivino sé avrò tempo in questi giorni di recarmi al policlinico da mia cugina magari lei saprà dirmi qualcosa di più …
    Ciao e buona notte amici e compagni di sventura …

  156. 156

    Marina Morelli dice:

    Quelli che hai descritto Ilaria sono normalissimi componenti che troviamo in ogni pillola o composto di questo tipo. Non c’è nulla di veramente dannoso. Se le porti a far controllare direi di orientarti sulla purezza microbiologica del prodotto.
    Cmq stavo cominciando pure io a fare una ricerca:
    una boccettina di LifeCleanse contiene 60capsule di:
    Slippery Elm-bark (olmo-corteccia)
    Aloe Vera – foglie
    White Oack – corteccia
    Genziana – radice
    Blue Vervain – pianta intera
    Goldenseal – radice
    Psyllium polvere,
    Senna – foglie

    Kleri-Tea
    Senna Leaf, Chamomile Flower, Fennel Seed, Peppermint Leaf, Rose Hip Fruit, Cinnamon Bark, Buckthorn Bark, Ginger Root, Milk Thistle Seed, Passion Fruit, Uva Ursi Leaf, and Natural Lemon Flavor.
    Colonix Intestinal Cleanser
    Supplement Facts

    Serving Size: 1 tablespoon (12g)
    Servings per Container: 30

    Amount per serving   DV%

    Calories
    42
     
    Total Fat
          Saturated Fat
    0g
    0g
    0%
    0%
    Cholesterol
    0mg
    0%
    Sodium
    9mg
    1%
    Total Carbohydrate
          Dietary Fiber
          Sugars
    10g
    8g
    0g
    3%
    32%
    0%
    Protein
    0.7g
    1%
    Ingredients:

    Psyllium Husks
     
    *  
    Flax Seed
     
    *  
    Fennel Seed
     
    *  
    Licorice Root
     
    *  
    Aloe Vera
     
    *  
    Grapefruit Pectin
     
    *  
    Papaya Fruit
     
    *  
    Slippery Elm Bark
     
    *  
    Marshmellow Root
     
    *  
    Rhubarb Root
     
    *  
    Alfalfa
     
    *  
    Guar Gum
     
    *  
    Peppermint Leaf
     
    *  
    Uva Ursi Leaf
     
    *

    Questi sono alcuni dei componenti

  157. 157

    Marina Morelli dice:

    L’acay berry è semplicemente un antiossidante! Basta ogni mattina una bella tazza di succo di more o di frutta a bacca viola e blu e si ottiene lo stesso effetto dell’acay

  158. 158

    ilaria dice:

    GRAZIE PER LE PREZIOSE INFORMAZIONI.
    Ho aperto oggi la confezione le capsule sono davvero grandi per me non riesco a deglutirle …
    ah ah ah …

  159. 159

    stefania dice:

    MARINA ma loro possono accedere al mio conto? no vero? ho pagato con la post pay nella quale c erano pochi euro. devo fare per forza la telefonata e/o raccomandata, o posso stare sicura?potrebbero pretendere del denaro?
    mi fa incazzare che abbia preso questi campioni gratuiti pur non avendone affatto bisogno. l istinto di provare un prodotto gratuito ha stupidamente prevalso in me. c’e’ qualcuno che non ha fatto niente e non ha piu’ ricevuto alcun prodotto?. i miei ipotetici giornis cadono domani. spero mi lascino in pace vistoche la mia ricaricabile è vuota. un saluto a tutti

  160. 160

    Marina Morelli dice:

    Ma hai chiamato in Francia o negli altri posti e ti sei fatta dare i numeri di chiusura?
    Se non l’hai fatto Stefania sinceramente io mi rifarei almeno un’altra ricaricabile. Chiuderei questa e ne prenderei un’altra al solo costo di 5 euro. Le precauzioni non sono mai troppe.
    Semplicemente perchè possono controllare in tempi diversi il credito e prelevare e cmq sono dati in mano a gente estranea.
    Ti dico questo perchè mi sono ricordata di una cosa: Se vendi qualcosa su ebay ad esempio…gli devi delle commissioni che loro prelevano su conto che gli hai dato. Se non trovano i soldi a giorni alterni continuano a provare fino a quando non trovano i soldi necessari. Quindi mi chiedo e se pure questi fanno così?
    sinceramente penso che la chiamata a quei numeri possa anche bastare…ma meglio non lasciare intentato niente.

  161. 161

    sabrina dice:

    Salve, con un inglese barcollante e un operatore che spicciacava 4 parole in italiano sono riuscita a bloccare la mia consegna , ho ricevuto i due codici di cancellazione.
    A qualcuno di voi una volta ricevuto i codici e’ capitato che gli siano stati prelevati altri soldi???
    Oppure è veramente finita così??
    grazie

  162. 162

    Dorina dice:

    Io ho bloccato la mia carta di credito e me ne sono fatta dare una nuova, ho mandato la raccomandata ed infine chiamato il call center in inghilterra. Mi hanno dato i codici, che ancora conservo. I 15 gironi sono passati da tempo ormai, e nessuno mi ha chiamata o ricercata o prelevato altri soldi.
    Quindi attualmente sembrerebbe finisca così.
    Io personalmente penso che una volta disdetto l’ordine, nessuno venga a cercare nessuno, in quanto gli “organizzatori” di truffa sanno bene a he gioco stanno giocando.
    Come organizzazione io direi sarebbe giusto fare un gruppo su facebook che abbia il solo scopo di informare e “prevenire” per poi farlo passare a tutta la comunity. Alla fine tutti i gruppi di facebook vengono tenuti sotto controllo dalla polizia.
    Un’altra soluzione se si vuole pensare in”grande”è chiamare “striscia la notizia” oppure come mi è capitato di vedere ieri sera alla tv “le iene” dove da sempre si occupano di truffe tramite internet.
    Visto che siamo in tante in questo blog a scrivere, e come lo sono all’estero in altri, sarebbe giusto unvirsi “virtualmente” e fare qualcosa,no?

  163. 163

    sabrina dice:

    a titolo informativo….la banca mi ha spiegato che bloccare la carta non serve… in ogni caso se non viene data disdetta sono autorizzati a prelevare dal conto… sopratutto per le carte con scadenza mensile fissa TIPO carta Aura o credirama o revolving (mi sembra si scriva così) Comunque loro continuano a fare richiesta dei soldi ….

  164. 164

    linda dice:

    Io ho fatto l’ordine doppio: acai + colon cleanser. Sulle postepay ho solo l’addebito di 4,35 per il pulitore di colon e 1,35 per acai (tutto omaggio). L’ordine l’ho fatto il 10 ma a tuttora non ho ricevuto nulla. Devo telefonare in Francia, farmi dare i codici per bloccare tutto o cos’altro?

  165. 165

    Loredana dice:

    Dorina sono d’accordo con te. Non dovremmo lasciar cader nel dimenticatoio questa situazione e simili…

  166. 166

    ilaria dice:

    Tefonate tutte ragazze per disdire il contratto che senza volerlo abbiamo “firmato”. Perchè anche sè non credo loro per legge possono avere una rivalsa e venire a chiedervi il tornaconto della merce spedita o che vi sarà spedita. il contratto dell’azienda parla chiaro.

  167. 167

    Marina Morelli dice:

    Sabrina ma non è vero! Proprio con le revolving si possono bloccare ogni sorta di prelievo! Digli che se prelevano riterrai loro responsabili, vedrai come si mettono a disposizione per trovare la migliore soluzione!

  168. 168

    Marina Morelli dice:

    Ok abbiamo fatto la segnalazione a “Striscia la Notizia” come da voi consigliato e gli ho lasciato il link di questa pagina per venire a leggere tutta la storia.

  169. 169

    Loredana dice:

    non credo che i codici siano fondamentali. con le carte bloccate non possono prelevare nulla quindi non spediscono più niente…io ho ordinato il 19 agosto, ho ricevuto i flaconi della “prova gratuita” e fatto raccomandata e blocco carta nei 15 giorni. non ho più ricevuto nulla e non credo facciamo qualcosa considerando il numero delle persone che hanno agito in egual modo. credo siano consapevoli di tutto ciò…

  170. 170

    stefania dice:

    ANCHE IO ho scritto a striscia. sono passati i 15 giorni proprio oggi. non ho ancora fatto nulla. attendo . voglio vedere cosa accade . per ora voglio risparmiare altro denaro e tempo. incrocio le dita. saluto tutti

  171. 171

    Andrea dice:

    Ieri ho ricevuto i prodotti, che vengono consegnati senza ne firme ne niente….. la carta prepagata usa e getta è bloccata e aspetto solo la ricevuta di ritorno con la quale confermo per iscritto i numeri di chiusura contratto che loro stessi mi avevano fornito al momento della telefonata. Sarei curioso di far analizzare i prodotti per vedere cosa c’è effettivamente dentro.

  172. 172

    Veronica dice:

    Salve a tutti …
    anche io come voi sono caduta nel tranello… a causa del mio sovrappeso mi sono lasciata ipnotizzare dalla promessa che annunciava la pubblicità … ho fatto l’ordine il 29 agosto ma ancora ad oggi non ho ricevuto nulla anche se mi sono stati addebitati gli 8 euro della spedizione.
    I 15 giorni sono passati … ma io come posso fare la disdetta se non ho i codici dell’ordine in quanto non ho ancora ricevuto nulla e non ho prontamente stampato quella pagina con i codici dell’ordine?
    Grazie

  173. 173

    Marina Morelli dice:

    Chiudete e riaprite i conti! cambiate numero di conto!
    A Claudia una ragazza che ha risposto in un altro post hanno tolto dal conto 250 euro!

    Veronica segui le procedure che hanno fatto i commentatori di questa pagina. Chiama in francia o in inghilterra, fatti dare numero di chiusura conto, poi chiudi conto e riaprilo e infine manda anche la raccomandata!

  174. 174

    claudia dice:

    quindi bloccare la carta di credito prepagata non basta?potrebbero prelevare altri soldi?

  175. 175

    Marina Morelli dice:

    Claudia a loro basta prelevare i soldi e quindi sono interessati solo alla carta…Se la blocchi non possono prelevare altro….
    Però però….che ti costa fare anche tutto il resto? è una forma di precauzione…

  176. 176

    Veronica dice:

    Ho telefonato in Francia, ho trovato un operatore che parlava italiano … mi ha dato un codice di blocco conto.
    Dopodichè ho bloccato la carta di credito
    e ho preparato la raccomandata da spedire con il codice del blocco.
    GRAZIE A TUTTE/I

  177. 177

    stefania dice:

    ma non c’ è nessuno che pur non avendo fatto nessuna telefonata o raccomandata si sia liberato di loro?. io per esempio come dicevo già precedentemente non ho soldi nella post pay con la quale ho pagato e non ho fatto nulla di cio’ che avete fatto voi. forse perchè ancora non mi è arrivato altro. troppo bello per essere vero?, pero’ se ci fosse qualcun altro nelle mie condizioni mi farebbe sentire rincuorata e sicura.

  178. 178

    ilaria dice:

    Stefania quanto tempo è passato dal tuo ordine??

  179. 179

    Marina Morelli dice:

    Stefania
    non hai la sicurezza che appena avrai fatto una ricarica della tua carta loro non prendano i soldi. Conviene chiuderla e riaprirla. Sono 5 euro ma meglio di 250 euro come è successo a una ragazza.

  180. 180

    Stefania Innocenti dice:

    Anch’io, non volendo, sono entrata nel vostro gruppo!
    Sono sempre stata contraria ai pagamenti fatti con carte su internet ma volevo provare (peccato che ho sbagliato gravemente prodotto e azienda!).
    I flaconi mi sono entrambi arrivati in settimana e dopo aver trovato questo blog ho, per prima cosa, bloccato la postpay (che sicuramente non rinnoverò MAI e d’ora in poi userò solo contanti o vaglia!), poi ho chiamato entrambi i numeri ripetutamente, fin’ché non sono riuscita a far capire ad un operatore (francese), parlando un pò d’inglese maccheronico, che volevo disdire l’ordine.
    Ho copiato anche la raccomandata da inviare per ulteriore sicurezza e domani la invierò alla posta.
    Sapreste dirmi se devo rimandare al mittente anche i flaconi? Considerate che sono intatti e ho ancora con me sia buste che documenti dell’ordine speditomi.

    Grazie mille per avermi avvisata in tempo (i quindici giorni scadrebbero il primo di ottobre)!

    Domani controllerò anche i soldi rimasti nella carta, poi vi farò sapere quanto ho speso in tutto.

    Comunque, a chi di competenza, chiedo di specificare prò e contro (sopratutto contro!) dei prodotti perchè sicuramente molte persone ne hano già fatto uso!

    Consiglio anche di contattare la trasmissione “MI MANDA RAI3″ perchè, chi più chi meno, siamo stati tutti un pò truffati (ho un negozio e conosco bene i iritti dei consumatori e quelli dei venditori).

    Spero che questa disavventura si concluda presto per tutti quanti!

  181. 181

    ilaria dice:

    Ciao Stefania. grazie per la tua testimonianza. i campioni li puoi rispedire all’indirizzo che trovi sul davanti della busta …
    Per quanto riguarda i pagamenti on-line non è sempe così. Ho sempre acquistato delle volte si incontrano anche delle belle offerte sui voli aerei per esempio Credimi non è sempre così. Ti puoi tutelare in tanti modi ad esempio pagando con paypal.
    ciao …

  182. 182

    linda dice:

    Ciao a tutte! Mi sono arrivati i 2 pacchetti il 24/9 e già dalla mattina del 23 ho chiamato in Francia x disdire ulteriori invii. Il centralinista (zero italiano parlato) ha capito che non volevo + nulla e ha cancellato “il dossier” a mio nome.
    Mi aveva chiesto il mio n° cliente (che nn avevo poichè non avevo ancora ricevuto nulla) e quindi mi ha chiesto la mia mail, che gli ho dato, e allora ha chiuso tutto.
    Per sicurezza, ho ritelefonato al pom. quando sono rientrata dal lavoro e una signorina mi ha detto che “il mio dossier è stato cancellato”, niente “euri” prelevati in + dalla mia postepay.
    Ho cominciato la cura…spero funzioni!

  183. 183

    Marina Morelli dice:

    Linda
    sono semplicemente delle Bacche. Una spremuta di frutti rossi e viola ogni mattina e ottenevi lo stesso effetto!

    Stefania
    non serve rispedire i prodotti…se hai seguito tutta la procedura, chiusura carta e telefonata in francia puoi stare tranquilla. E cmq ha ragione Ilaria, ci sono metodi buoni per le spese online, non lasciarti spaventare da quest’unica volta.

    Per tutte le segnalazioni…stiamo provvedendo a ognuna delle trasmissioni che ci avete indicato

  184. 184

    stefania dice:

    ilaria l ‘ordine dei campioni gratuiti mi è stato consegnato il 09 settembre.:-)

  185. 185

    stefania dice:

    marina, la post pay con la quale ho pagato la spedizione dei prodotti ‘gratuiti’ è quasi già vuota. ci sono pochi euro. al massimo 3 credo. è già chiusa. ne riapriro’ un altra spendendo i 5 euro. spero di non spenderne altri tra telefonate e o raccomandate. prima di farlo aspetto che facciano altro loro.forse sono superficiale, non so.

  186. 186

    stefania dice:

    comunque ho segnalato la politica di questi venditori anche alla trasmissione le iene,scrivendo alla redazione e segnalando i prodotti.

  187. 187

    Ada dice:

    Salve a tutti
    sono stata sul punto di caderci anch’io: solo il fatto che era richiesto il numero della carta di credito mi ha fermata.
    Molte grazie per le informazioni tecniche sulle qualità dell’ Acai Berry puro che viene venduto (on line) da Primafarma.com: alcune amiche l’hanno comprato pensando di aggirare l’ostacolo-truffa internazionale ottenendo effetti dimagranti.
    60 pillole costano ben 72 euro: non so come funzionino come anti ossidanti ma vi assicuro che anche chi ne ha assunto due cicli non
    è dimagrito
    Buon tutto a tutti

  188. 188

    Monia dice:

    Purtroppo ieri ci son caduta anch’io e ovviamente i commenti li ho letti dopo aver inviato il tutto!!!Ora sono nel panico piu’ totale anche se sulla mia postpay c’erano solo pochi euro!!!Posso gia’ telefonare domani per la disdetta anche se i prodotti non sono ancora arrivati?Aiutoooooo…….

  189. 189

    Marina Morelli dice:

    Se leggi i commenti troverai tutte le soluzioni, tranquilla…

  190. 190

    Lucia dice:

    io ho acquistato il prodotto omaggio con postepay ma se è sempre uota se nn il giusto quando acquisto on-line dite ke mi succede qualcosa se non la blokko? attendo risposta :-)

  191. 191

    Marina Morelli dice:

    Un consiglio? chiudila e riaprila

  192. 192

    laura dice:

    Ciao a tutti.. Anche io ci sono cascata circa un mese fa..Ho chiuso la postepay.. Ma ornai purtroppo mi avevo rubato 166 €.. 2 prelievi da 83 €..
    E’ impossibile che non si posso trovare una soluzione però..

  193. 193

    Marina Morelli dice:

    Credimi Laura sono state fatte tutte le segnalazioni possibili a tutti gli enti e i Media. Speriamo di averne un riscontro.

  194. 194

    lucio dice:

    In tanti siamo “caduti” nella rete, e credo che tanti abbiano seguito i consigli qui riportati … ora corre l’obbligo di una riflessione però. Credo che in molti abbiano chiamato il numero verde e confermo che delle signorine gentilissime abbiano preso la disdetta degli ordini senza porre nessun problema, quindi perchè pensare ad una truffa ?!? Credo che sia stato fatto dell’allarmismo immotivato. Ormai tutti abbiamo disdetto gli ordini, tutti non abbiamo più una carta di credito in attesa della nuova e in molti avranno mandato delle raccomandate di minacce legali ad una società che in realtà ha immesso in rete le condizioni di contratto, che colpa ne ha se nessuno le legge ?!? Ora piuttosto l’Attivissimo Paolo ci dia precise indicazioni se ci sono prove che i prodotti fanno male, oppure in realtà sono davvero degli estratti naturali e che al massimo non ci daranno i risultati sperati. Credo che innanzitutto va tutelata la salute pubblica e non i conti in banca di distratti acquirenti che non leggono le condizioni contrattuali regolarmente pubblicate. Grazie

  195. 195

    Marina Morelli dice:

    Lucio è evidente che tu non hai letto tutti i commenti qui scritti. Numero 1 perchè Paolo Attivissimo non c’entra assolutamente nulla e numero due la truffa c’è ed è palese.
    1. Ripeto il servizio di assitenza per il blocco dell’invio è stato messo da poco tempo e probabilmente quando si sono visti pressati dalle troppe chiamate. All’inizio molti sono stati fregati senza avere un numero a cui chiamare
    2. Le cifre rubate vanno da pochi euro fino a 350 euro e senza nessun criterio logico. C’è gente che si è vista 350 euro in meno sulla carta senza nemmeno avere i prodotti. Tu come la chiami questa? donazione caritatevole o truffa?
    3. Sono i siti di mezzo mondo che parlano di questa cosa non è solo qui.

  196. 196

    Dorina dice:

    Paolo, da come scrivi sembrerebbe che anche tu faccia parte del gruppo, quindi delle tue prediche penso che ogniuna/o di noi ne possa fare a meno.
    Grazie!

  197. 197

    Marina Morelli dice:

    Paolo?
    Immagino volessi scrivere Lucio…

  198. 198

    Dorina dice:

    Eh..sì.. LUCIO..pardon! hehehe

  199. 199

    lucio dice:

    Questo sito inizia cos’ì : “Conoscete in rete Paolo Attivissimo?
    E’ un bravissimo giornalista e divulgatore scientifico e ha un sito dove racconta le bufale della rete, come catene, richieste di denaro, false petizioni, raccolte fondi false e via dicendo.”
    Come vedi non l’ho inventato io ma qualcuno lo ha scritto!!!
    2 La legge non ammette ignoranza ed ignoranti, quindi se non si leggono le norme contrattuali non è colpa di nessuno se non di noi stessi.
    3 Non intendevo fare prediche a nessuno, poi non mi interessa nulla stabilire se è o meno una truffa, questi commenti precisi li lascerei alla magistratura, anche se non credo che nessuno degli attivissimi blogger ci sia mai andato a denunciare la cosa, visto che ho trovato la stessa pubblicità delle stesse società sotto altri “nomi” e presentazioni quindi non si è bloccato nulla.
    4 Ribadisco l’importanza di avere notizie se questi prodotti siano o meno nocivi per la salute pubblica.
    Però mi rendo conto che non solo nessuno ha denunciato nulla alle autorità ma nemmeno si è preoccupato di far analizzare i prodotti.
    Se così fosse attenti …. quello che scrivete è calunnia!
    Non si può diffamare nessuno senza prove. Un caso di pagamento senza consegna potrebbe essere anche un semplice disguido come ne accadono tanti.

  200. 200

    lucio dice:

    ps. Cara Dorina prego anche te di astenerti da fare certe affermazioni offensive nei confronti del sottoscritto, visto che non appartengo a nessuno, ma mi preoccupo della salute di tanti (me compreso) che hanno acquistato i prodotti e quanto meno non vorrebbero patire anche danni alla salute. Se per te non è importante la salute di tutti noi … ok va bene così, ma non offendere.
    Grazie

  201. 201

    admin dice:

    Lucio
    prima di tutto leggi bene. Parlavo di Paolo Attivissimo come similitudine al fatto che anche noi avevamo scoperto una bufala. Ma Paolo con questo sito non c’entra assolutamente nulla. Quindi è inutile scrivere:
    “Ora piuttosto l’Attivissimo Paolo ci dia precise indicazioni se ci sono prove che i prodotti fanno male”….perchè era un comparazione tra noi e il suo sito. ok?
    Punto secondo: tu non hai seguito la vicenda dall’inizio, se lo avessi fatto avresti scoperto che all’inizio la gente veniva truffata perchè prelevavano i soldi e sul sito non c’era nessun numero per chiamare. Successivamente hanno messo un numero a cui non rispondeva mai nessuno oppure rispondeva una voce pre-registrata in lingua straniera. Molte delle persone che hanno scritto qui si sono arresi alla truffa perchè non era possibile trovare un numero per la disdetta.
    Successivamente pressati evidentemente dagli articoli che sbucavano per ogni dove nella rete e nei forum contro questi tizi e per evitare denunce internazionali hanno attivato quel numero di cui tu hai usufruito.
    Non ha logica che a una persona prelevi 3 euro a un’altra 5 a un’altra 7 a altri 83 a altri 180 fino ad arrivare a 350 euro. Dov’è la logica di questi prelievi? questi prelievi di differente prezzo sono totalmente ingiustificati.
    Non è un paio di casi di mancata consegna senza pagamento ma ti posso assicurare che sono migliaia.
    Siti che non sono stati chiusi per un paio di semplici motivi, scoperta la truffa lo chiudono e lo riaprono sugli altri server. Inoltre abbiamo scoperto in questi giorni che forse un solo sito era corretto ma sulla falsariga di quello ne sono nati centinaia in giro che invece avevano organizzato i prelievi illeciti. Parole riferitemi da una persona che sta indagando su questa cosa.
    Non è vero che nessuno ha fatto la denuncia. Ti posso assicurare che in Italia e nel mondo migliaia di persone l’hanno fatta…tanto da costringerli a mettere sul sito il numero per la disdetta. Se usi google troverai centinaia di forum e di siti nel mondo che parlano di questa truffa e ti dirò noi siamo pure arrivati tardi rispetto a loro. Sono state fatte denunce al GAT, alla polizia postale e a tutti gli organi di informazioni e molte di queste fatte da noi personalmente insieme ad alcuni utenti che potevano usufruire di un avvocato in famiglia.
    Per quanto riguarda i prodotti non sono affatto dannosi, sono spacciati per dimagranti ma sono solo degli antiossidanti. Ho ripetuto più volte che una spremuta di frutti rossi e viola la mattina a digiuno fanno lo stesso effetto dell’Acay.
    E in ogni caso per tutela personale prima di mandare online l’articolo (che ribadisco ha aiutato molte persone a non essere fregate) l’ho fatto leggere a un avvocato esperto di rete e gli ho chiesto se potevano esserci conseguenze per noi, mi ha assicurato che non ce ne sarebbero state in quanto non abbiamo mentito ma abbiamo raccontato una verità. Un sito che appare in tutto il mondo identico ma con i nomi delle persone cambiate è un evidente truffa e nessuno potrà mai aprire bocca in quanto purtroppo è la realtà. Noi non abbiamo fatto altro che dire attenzione…e abbiamo messo in comunicazione delle persone che si sono aiutate tra di loro per bloccare questi prelievi non giustificati.
    Perchè Lucio se la prima volta sono mi pare 7 euro e poi 83 euro al mese tu mi devi solo spiegare come mai ci sono persone che hanno prelevato molto di più.
    un esempio:

    claudia dice:

    Pubblicato il 25 09 2009 alle 09:47 edit

    ANK’IO SONO CADUTA NELLA TRAPPOLA,PURTROPPO SONO ARRIVATA TARDI ,HANNO TOLTO 250EURO E NON HO RICEVUTO NULLA. ORA HO BLOCCATO LA CARTA, COME POSSO FARE PER RECUPERARE I SOLDI? VISTO CHE COMUNQUE LA DISDETTA VIA INTERN NON HA DATO RISULTATI?

    Tu Lucio come glielo spieghi a Claudia? gli dici Claudia non hai letto le clausole? perchè Claudia ti risponderà da nessuna parte c’era scritto che mi avrebbero fregato in un mese 250 euro.

  202. 202

    Marina Morelli dice:

    Ora se qualcuno è cosi gentile e vuole mandarmi uno scan dei prodotti che vi sono arrivati, mi fa un piccolo favore.
    Le varie scatole scannerizzate da tutte e 4 i lati a questo indirizzo: marimore@libero.it e caso mai anche lo scan di qualche foglietto interno se è presente.

  203. 203

    graziella dice:

    anch’io ho ordinato e poi subito disdetto perchè non avevo letto bene le clausole. comunque via telefono in edimburgo dove è la sede sono riuscita a parlare con un ragazzo italiano del call center che mi ha spiegato la proceduraa e ulteriore informazioni sui prodotti.

  204. 204

    admin dice:

    Ora è Edinburgo la sede? Mai vista una sede che si sposta così tanto. :-)

    Graziella per piacere, sarebbe carino che spiegassi qui a tutti le “ulteriori informazioni” così ne possono usufruire tutti.

    La disdetta credo abbiano capito tutti come si fa ma siamo curiosi di sapere le altre informazioni.

  205. 205

    graziella dice:

    Il call center è a Edimburgo ma la sede è:
    LB Nomad Media Ltd, 34 RosedLE aVENUE, bLACKHILL, cONSETT, dh8 0DZ,UK. Ho parlato al telefono con un ragazzo italiano a Nome Rocco Corti, se vuoi telefonare e chiedere di lui il No. 00442031399027, oltretutto mi ha detto che acaiberry è una spemuta di bacche rosse, e life cleanse è un lassativo. vedi tu ciao

  206. 206

    admin dice:

    Tutto qui? pensavo ti avesse detto qualcosa di particolare.
    Il numero di telefono era stato già trovato, lo leggio al commento 112.
    L’acay berry l’abbiamo detto decine di volte è un antiossidante, una bacca, e una spremuta di frutti rossi o viola ha lo stesso effetto e il colon cleanse lo abbiamo detto altre volte è un lassativo.
    Pensavo avessi saputo qualche novita particolare.

  207. 207

    graziella dice:

    rispondo ad , admin commento 206
    che cosa volevi sapere in particolare? che tipo di novità?

  208. 208

    simona dice:

    ciao,quando mi è arrivato il pacchetto l’ho respinto …ora dopo più di un mese sono arrivati gli addebiti e solo ora sono riuscita (sembra) a concludere qualcosa….ho fatto telefonare ad un’amica che parla in inglese ed è riuscita a cancellare gli ordini…..per il primo avrei dovuto chiamare entro i 15 gg. e quindi non è rimborsabile, per il secondo (che è in transazione) , ci potrebbe essere il rimborso, devo aspettare e richiamare nel caso vengano prelevati i soldi…..
    cmq hanno risposto al primo colpo, e leggendo i termini d’acquisto ci sono scritte queste cose…..dovremmo fare più attenzione….

  209. 209

    Marina Morelli dice:

    E perchè lo hai respinto visto che lo avevi pagato?

  210. 210

    Piero Venditti dice:

    Volevo specificare al ragazzo che parlava di correttezza di questi soggetti che se vendi in Italia le condizioni contrattuali devono essere scritte in perfetto italiano e non metà inglese e metà italiane altrimenti il contratto è nullo. Sono un avvocato e mia moglie è vittima anche lei di questa gente con ben 210 euro in meno sulla carta.

  211. 211

    Dorina dice:

    Mah! Non mi sembra di aver offeso Lucio. Ho semplicemente detto che lui fa parte del gruppo di noi che abbiamo acquisato i prodotti e quindi di non farci prediche assurde tipo ce lo siamo “meritato” perchè non abbiamo letto bene le condizioni contrattuali!

    Marina, ti va bene anche se stacco le etichette avvolte alle confezioni, così le passo con lo scanner e te le passo tramite mail?
    Fammi sapere che in secondi te lo faccio!

  212. 212

    Marina Morelli dice:

    Si si Dorina va benissimo.

  213. 213

    Marina Morelli dice:

    Piero tu sei pure fortunato perchè fino a qualche mese le condizioni erano scritte completamente in inglese.
    Probabilmente deve essere arrivate qualche denuncia e hanno aggiunto la traduzione.

  214. 214

    Luisa dice:

    Ho appena ordinato anch’io l’acai berri gratuito, ma quando ho inserito il nr cvv pare non l’abbiano accettato, nn so perchè, ma spero che l’ordine non sia andato a buon fine lo stesso… purtroppo la fretta è cattiva consigliera…poteve leggere prima i vostri commenti..accidenti!!!!Speriamo bene!!!

  215. 215

    pocket59 dice:

    Ciao a tutti.
    Ci sono caduto anch’io. Ho effettuato l’ordine ai primi di settembre. Ho ordinato acai berry con la carta di credito e l’altro prodotto con la postpay. Attualmente ho ricevuto solo l’acai mentre l’altro non l’ho ancora visto. Mi sono preoccupato evolevo inviare una e-mail per chiedere delucidazioni. Solo così ho scoperto “l’arcano mistero” e sono ventuo a conoscenza di questo blog. Ho chiamato telefonicamente la banca della carta di credito e mi hanno detto che non posso bloccare la carta. Solo dopo aver riscontrato un movimento non pertinente potrò rivolgermi ed eventualmente chiedere il risarcimento. Per quanto riguarda postepay avevo solo 2 € che ho speso per l’acquisto mai arrivato. A questopunto la taglio in 4 parti e ne acquisto una nuova. La cosa strana e che non compare alcun movimento visto che i 15 giorni sono passati e i 30 si avvicinano.

  216. 216

    Marina Morelli dice:

    Pocket
    leggi i commenti precedenti e troverai la maniera di disdire ma fallo velocemente prima che facciano altri prelievi.

  217. 217

    lucio dice:

    x l’avv. Piero che a Dorina. Non volevo aprire polemiche ma volevo concentrare l’attenzione sulla pericolosità o meno nell’assumere i prodotti acquistati. Credevo fosse prioritaria la ns. salute prima che del conto in banca (ve lo dice uno che guarda il centesimo per necessità). Cmq mi sembra strana come “truffa” (come la definite), sinceramente se volessi truffare qualcuno non mi renderei così reperibile e nemmeno spenderei soldi per un call center a disposizione dei clienti che mi annulla cordialmente gli ordini eseguiti. Admin evidenzia giustamente che non ha mai visto una sede che cambia così di frequente, e questo è vero, ma è vero anche che si lascia sempre rintracciare e mette a disposizione un call center. Tutto qua.

  218. 218

    Marina Morelli dice:

    Lucio
    ma quale parte di “all’inizio erano totalmente irreperibili” non capisci?
    Ci sono ragazze che all’inizio hanno chiamato e ottenevano solo voci preregistrate o nessuno che rispondeva a telefono.
    Si sono resi reperibili dopo decine e decine di denunce. E in ogni caso reperibile o non reperibile sono caduti nell’illegalità nel momento stesso che hanno fatto una pagina web con una ragazza che raccontava una storia e che cambiava nome per ogni regione e per ogni stato…basta questo per parlare di non correttezza.

  219. 219

    Marina Morelli dice:

    E credimi Lucio non mi sto divertendo a ricevere ogni giorno decine e decine di mail o messaggi qui sopra di gente che non sa come fare e aggiungici le segnalazioni ai vari Media e le persone che vogliono ulteriori documentazioni per fare personalmente le denunce….

  220. 220

    Dorina dice:

    Marina io ti ho inviato una mail con le ettichette dei prodotti ben visibili. E’ un indirizzo mail in inglese.

    Caro Lucio! Ma li leggi i commenti delle ragazze che rimandano indietro i flaconi?! SECONDO TE, dopo che tutti hanno scoperto era tutta una truffa e bufala, pensano a PROVARE i prodotti?!
    Ma visto che tu sei talmente interessato, come molte ragazze hanno riportato, e se non sbaglio Marina stessa, hanno suggerito di farli esaminare in farmacia.
    Si è verificato che fossero prodotti NATURALI.

    Fatti un giro in farmacia che a noi non ci interessano i prodotti DATO CHE NEMMENO ABBIAMO INTENZIONE DI PROVARLI ma come NON far cadere in trappola altre persone come lo siamo stati noi.

    RINGRAZIA MARINA E TUTTE LE/I RAGAZZE/I se ne sei “uscito” anche tu dalla TRUFFA!

  221. 221

    pocket59 dice:

    Ciao a tutti. Ieri ho bloccato la carta. Ho chiamato il numero in GB ed hanno annullato l’ordine. La cosa strana sta nel fatto che chi risponde al telefono si chiami Mario. E’ possibile che sia sempre lo stesso a rispondere? Qualcuno ha parlato con qualche altro operatore?

  222. 222

    Cinzia dice:

    Ci stavo quasi cascando… Poi sono tornata in me… Solo che la signora nel mio caso era una tale Carla Papetti toscana di non ricordo dove, con due bambini e un marito meraviglioso… Quel mi stava facendo cadere in tentazione erano i vari interventi sul sito di queste persone che si sono ricredute, che hanno sperimentato entusiaste… Addirittura le testimonianze false? Sarò ingenua io ma non ero ancora arrivata a tanto…

  223. 223

    antonio dice:

    sono antonio oggi ho scritto tutti i dati per farmi mandare le pillole per dimagrire ma non ho messo nessuna carta per pagare ma leggendo tutti i commenti vorrei capire hanno inviato anche loro solo i dati o anche la carta di credito ? se gentilmente potrei avere una risposta grazie

  224. 224

    SILVIA dice:

    Salve a tutti,
    Siamo proprio sicuri che se non ho inserito il numero dela carta di credito non arriva nulla?? da quanto ho letto dovrebbe essere così… pls qualcuno mi da conferma? grazie mille

  225. 225

    Dorina dice:

    Essi sono interessati SOLO alla carta di credito, quindi se non hanno il numero di carta NON POSSONO PRELEVARE I SOLDI; di conseguenza i dati personali emessi non servono a nulla perchè la procedura dell’acquisto non è andata a fine senza l’inserimento del codice della carta.

    Se vi siete soffermati solo alla prima pagina dove chiede di mettere i dati personali e non avete compilato ed inviato i dati della carta di credito non c’è nulla di cui preoccuparsi perchè non avete accettato il contratto.

    Spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione :P

  226. 226

    Marina Morelli dice:

    @Dorina:
    graaaaaazieeee dell’aiuto :-D
    E grazie dello scan dei prodotti. Sono una laureanda in medicina e volevo far vedere quello scan al professore all’università.

  227. 227

    Marina Morelli dice:

    Comunque le analisi del prodotto
    si fanno alla A.S.L del proprio territorio e non fatevi fregare soldi se ve li chiedono perchè le indagini su un prodotto sono gratuite.
    Lo farei io ma non ho campioni del prodotto. Se qualcuno si vuol prendere la briga di farlo e vuole venire a raccontarcelo ci fa piacere.

  228. 228

    Marina Morelli dice:

    In ogni caso Lucio, se ti preoccupi di una denuncia per noi stai tranquillo perchè prima di metterlo online ho provveduto a farlo leggere a un amico avvocato e mi ha dato il via libera. Questi sono nella palese e totale illegalità con quel sito che cambia informazioni server e nome a secondo di dove ti trovi.
    E ti dirò di più…mi sono trovata a Roma e quella pagina parlava di una di Roma che era dimagrita con l’Acay, mi sono trovata a Napoli e quella stessa pagina parlava di una di Napoli che era dimagrita con l’Acay…chi se ne sta occupando mi ha spiegato che la pagina riesce a leggere l’ip da cui ti colleghi e ti fa apparire quella della regione in cui ti trovi.
    E’ questo da solo è incommentabile.

    Se ti preoccupi giustamente del contenuto dei prodotti…io credo che non sia niente di dannoso perchè non si potevano mettere a rischio di far star male mezzo mondo. Il massimo che a un controllo si potrà notare è la non perfetta purezza del prodotto durante la lavorazione ma sono semplici bacche e nulla più. In ogni caso il post precedente ti ho dato la dritta a chi rivolgerti per farle analizzare. Facci sapere.

  229. 229

    ANTONIO dice:

    GENT.MA SIGNORA MORELLI, SONO ANTONIO DEL COMMENTO N. 104.

    LE SCRIVO I COMPONENTI DI ACAI BERRY 925mg DETROX +:
    - ESTRATTO DI THE’ VERDE
    - ACAI (BERRY) 500mg DI ESTRATTO
    - CAFFEINA “anhyarous”
    - GELATINA
    - CELLULOSA MICROCRISTALLINA
    - ANIDRITE SILICICA
    - MAGNESIO “stearate”
    - FD&C BLU #1
    - FD&C ROSSA #40
    - BIOSSIDO DI TITANIO

    MENTRE IL LIFE CLEANSE 450 mg CONTIENE:
    - OLMO SDRUCCIOLEVOLE “bark”
    - FOGLIE DI ALOE VERA
    - QUERCIA BIANCA “bark”
    - RADICE DI GENZIANO, scritto “GENTIAN”
    - PIANTA INTERA DI “bleu vervain”
    - RADICE DORATA DI “seal”
    - POLVERE DI “psyllium”
    - FOGLIA DI “senna”
    - GELATINA
    - MAGNESIO “stearate”
    - ACIDO DI “stearic”

    TUTTO CIO’ CHE E’ SCRITTO TRA “…..” NON SO COSA SIANO, E NON SONO STATO IN GRADO DI TRADURLE NEANCHE CON UN DIZIONARIO.
    SE LEI FOSSE COSI’ GENTILE DA SPIEGARMI IN COSA CONSISTONO QUESTI PRINCIPI ATTIVI, E QUALI SONO I LORO EFFETTI COLLATERALI?
    LA RINGRAZIO VIVAMENTE.

  230. 230

    Marina Morelli dice:

    Antonio ti ringrazio ma Dorina mi aveva mandato uno scan delle confezioni. In settimana le porto a far vedere a un professore di medicina all’università. In ogni caso ti posso dire non sono affatto dannosi ma sicuramente non fanno dimagrire.
    Ti faccio un breve reseconto del contenuto

    Acay Berry:
    da gelatina fino a biossido di titanio non sono altro che conservanti e composti che si usano per fare le pillole. Sono comunissimi e si usano anche in Italia in tutte le pillole. Caffeina e estratto di thè verde penso tu sappia cosa siano. Due eccitanti che dovrebbero mantenere la persona più sveglia. E l’acay berry non è altro che una bacca tipo le more per farti capire.

    Life cleanse:
    questo invece è un lassativo comunissimo.
    da gelatina a acido stearico sono i soliti comuni ingredienti per fare le pillole.
    La senna e lo psyllium sono i lassativi veri e propri. Sono comunissimi anche in Italia e si trovano sia in farmacia che in erboristeria.
    Il blue vervain non è altro che l’italiano fiore delle Verbena. Pianta diuretica e disintossicante del fegato.
    Bark è il classimo olmo e ha le proprietà di ridurre le infiammazioni. L’aloe è una pianta con poteri rinfrescanti e purficanti. Il Gentian è un fiore di bach usato per sbloccare gli stati d’animo oppressi.

    Ripeto non sono componenti dannosi. Non posso asscurare il loro stato di conservazione o di purificazione ma il contenuto non è altro che classiche comuni erbe.
    Farei attenzione se soffrite di colite, il colon cleanse potrebbe peggiorarla.

  231. 231

    ANTONIO dice:

    LA RINGRAZIO’ DELLE INFORMAZIONI, E’ STATA ESAUDIENTE. GRAZIE

  232. 232

    Lara dice:

    Ciao a tutti! Per fortuna ho trovato voi prima di ordinare!
    Io avrei solo una domanda … a parte che se notate bene i commenti sono gli stessi su tutte le diverse pagine cmq … questi prodotti funzionano? Mi piacerebbe sapere se prendendo prodotti simili mi posso aiutare a dimagrire, visto che sembra non esserci modo x me!
    Grazie mille

    ps: Se qualcuno sa di altri modi per dimagrire un consiglio è sempre bel accettato!

  233. 233

    Dorina dice:

    A quanto sembrerebbe questi prodotti non funzionano per dimagrire. Come Marina ha spiegato l’acay berry si può ottenere con una semplice spremuta di bacche viola ed è un antiossidante; Il life cleanse è semplicemente un lassativo.
    Il consiglio che si dà ormai è sempre il solito(anche perchè è l’unico efficace!):vai da un dietologo e anche in palestra. Va bene anche se ci vai 3 ore la settimana, ti fai dare un foglio da un trainer con su scritto il tuo programma di dimagrimento.
    Io l’ho fatto e ti assicuro che ti sentirai che funziona! Neccessitavo di perdere circa 10kg per il mio giusto peso. I risultati sono a rallentatore, ma efficaci! Solo che poi quando ho smesso ho messo su circa 4 kg e quando ho visto la pubblicità non nego che non ho resistito alla tentazione di perdere 6 kg in 1 settimana come c’era scritto nella pubblicità!!
    Così ne ho pagato le onseguenze… :P

  234. 234

    Angelo dice:

    Vorrei fare l’avvocato del diavolo. E’ interessante notare che l’articolo parla di truffa. Ognuno si scatena su carta di credito, addebiti e quant’altro. Ma il prodotto funziona o no? Qualcuno lo ha provato per un periodo ragionevole? Ha ottenuto quanto promesso? Per il resto, se tutto è segnalato nelle condizioni del contratto e queste non vengono lette nella foga del miraggio di perdere chili senza fatica (panzana colossale, fino a prova contraria), non si può parlare di vera truffa, solo di incauto acquisto. E gli unici colpevoli, in questo caso, siamo noi… Meditate e soprattutto leggete i termini di ogni contratto. :-)

  235. 235

    Marina Morelli dice:

    ahhhhhhhhh che stress :-)))
    Dorina ti prego gli rispondi te ad Angelo!
    :-)

  236. 236

    Dorina dice:

    Ahhhhhhhhhhh Marina… Che dire?? BEATA IGNORANZA.. Meditiamo e sopratutto leggiamo i termini di ogni contratto ragazzi/e! L’avvocato del diavolo ci ha illuminato con il suo fuoco!! :-D
    AVVISO PER I FUTURI COMMENTI: il prodotto NON FUNZIONA! NON FA DIMAGRIRE! Ma in compenso se vi siete rotti le scatole di purificarvi con “acqua rocchetta” fatelo con l’ACAY BERRY che non è nient’altro che un ANTIOSSIDANTE! E’ ottenibile anche con un succo fatto con bacche viola, ad esempio le more! Se invece vi siete rotti le scatole di mangiare “activia” per ritrovare la propria regolarità dell’intestino, provare il LIFE CLEANSE che è semplicemente un LASSATIVO!
    PIU’ CHIARO DI COSI’ NON SO COME ALTRO SPIEGARE!!!! Fatto anche in modo ironico direi.. Hahaha!

  237. 237

    Angelo dice:

    Dorina, Dott.sa Marina, sono felice che tali conclusioni siano palesi per voi. Il problema è: qualcuno lo ha PROVATO? E cosa ha ottenuto? Basate le vostre conclusioni sui risultati di queste persone O avete solo dedotto che non funziona poichè gli estratti naturali che compongono i discussi prodotti sono già noti al pubblico, così come i loro effetti? L’ignoranza sta nella presunzione, non nel porsi domande… Dottoressa.

  238. 238

    Marina Morelli dice:

    Angelo
    prima di tutto io non sono un medico ma una laureanda in medicina.
    Mi ero stupita della tua domanda semplicemente perchè è stata posta moltissime altre volte ed è stancante dire e ripetere sempre le stesse cose. Se avessi letto il commento esattamente sopra al tuo primo commento avresti trovato la risposta alla domanda che cercavi e potevi evitare di chiedere. Tutto qui.
    Quel prodotto non ha nessun effetto dimagrante semplicemente perchè è un semplice antiossidante.
    Avrei capito se all’interno ci fosse stato un attivatore del metabolismo, una sostanza che aiuti la lipolisi o qualcos’altro che aiuti il dimagrimento.
    L’Acay è semplicemente una bacca a frutti rossi, la stessa identica cosa di more o lamponi. Ho più volte detto che una spremuta di questi frutti equivale allo stesso effetto dell’acay berry.
    Per quanto riguarda invece il colon cleanse non è altro che un lassativo. Certo se lo prendi la sera e la mattina dopo vai in bagno ovvio che sarai qualche mezzo chilo in meno ma capisci bene che non sei dimagrito…sei semplicemente andato in bagno.
    Scusaci se siamo state ironiche ma pure tu ammetti che bastava leggere qualche commento più sopra e trovavi la risposta.
    Se vuoi sapere altro dimmi pure.

  239. 239

    Angelo dice:

    Ho letto il commento e anche i precedenti. Per quanto mi riguarda il fatto di sapere che le arance contengano vit C e supporre che faccia bene e sapere, da esperienza quotidiana, che chi ne fa consumo abituale reagisce meglio a livello immunitario sono due cose distinte. La risposta da me richiesta non è stata fornita: chi l’ha provato ha notato efficacia o no? Gli ingredienti sono noti e stranoti. La truffa esiste solo dal momento che quanto promesso non è mantenuto, perchè le clausole, seppur microscopiche, sono comunque scritte. Perciò continuerò a martellare su questo fino ad avere risposta. Chi l’ha provato cosa ha sperimentato? Marina dice di averle comprate: orbene, cosa è successo? La tua esperienza è stata comune a quella d’altri? Oppure, esaminato l’estratto conto della tua carta di credito ti sei fermata o neppure iniziata? Parlaci di questo, x cortesia. Mi farà capire meglio la questione, o perlomeno darà altri spunti di conversazione.

  240. 240

    Marina Morelli dice:

    No
    Angelo io non ho mai detto di averle comprate. Dubito che qualcuno qui le abbia provate visto in tutti i casini che sono finiti. Molte ragazze hanno addirittura rimandato i campioni indietro.
    Tecnicamente hai ragione ma se io so che la vitamina C da secoli fa bene e la prendo non ho bisogno di ascoltare altri pareri…o no? se so con certezza che l’acay berry è un antiossidante e gli antiossidanti non fanno dimagrire…non chiedo se l’acay berry fa dimagrire o no?
    Sto dicendo questo a mò di discussione…
    Cmq hai ragione….effettivamente un ulteriore truffa e la promessa di dimagrimento che non viene mantenuta!

  241. 241

    Dorina dice:

    Ma sei sicuro che hai letto i commenti Angelo?! A me non sembra! Altrimenti non diresti che Marina ha acquistato i prodotti! Lei ha sempre lasciato il suo indirizzo mail chiedendo di scannerizzarle o inviarle gli ingredienti di entrambe le confezioni. Secondo te, se lei li avesse comperati questi prodotti perderebbe tempo a chiedere a noi di analizzarli nonostante lei fosse una laureanda in questo campo?!

    In quanto alla tua domanda.. cosa non capisci nel “NON FA DIMAGRIRE”??? Mi sembra molto chiaro come affermazione!
    Alcune ragazze hanno suggerito di non comprare le pillole perchè erano una bufalata, nel senso che non funzionano, altre hanno chiesto indicazioni per l’uso di come prenderle, e tutto questo puoi trovarli in altri siti americani, canadesi e anche francesi!
    Solo una ragazza qui in Italia ha detto di aver perso 3kg in un mese senza far nulla. Ma siccome lo dice durante l’estate posso anche immaginare che andando al mare e in piscina e sudando e a causa del caldo e non mangiando molto qualcosa si può anche perdere! Eppoi 1 in tutta Italia……..
    Tante altre hanno gettato o restituito al mittente le confezioni.

    “BEATA IGNORANZA” non era riferito a te, ma bensì a tutte noi ragazze che abbiamo IGNORATO di leggere le condizioni contrattuali, da quanto ne emerge dalle tue INUTILI prediche. Io, dal canto mio, quando ho premuto OK dopo aver inserito tutti i dati, NON SAPEVO stessi accettando un contratto a vita! Se magari avessero messo ACCETTO, sicuramente prima di premerci sù avrei pensato che COSA io stia accettando!
    Per questo ti dico, le prediche tienitele per te, tutti quelli che hanno commentato qui lo hanno fatto perchè hanno capito lo sbaglio e volevano una soluzione, di cui Marina, Ilaria, Cinzia ed io(solo per citarti alcuni nomi) con la lettera in inglese e dando informazioni abbiamo aiutato tutte formando una specie di “comunity”, per l’appunto, aiutandoci l’una con l’altra e cercando di capire come uscirne.
    Leggi pure quante hanno scritto terrorizzate!!!
    Sempre a mio parere, come ho detto, l’unico modo per perdere peso è andare da un dietologo, farsi dare la dieta(in quanto le diete sono personalizzate, dipendono da peso e altezza della persona, con tanto di analisi di sangue per ipotetiche allergie), e palestra, anche per sole 3 ore alla settimana. Io ho perso così 10 kg in circa 3 mesi e mezzo. Ho rimesso negli anni 4 kg e dopo aver visto la pubblicità su facebook, per ozio ho deciso di provarle anche se immaginavo non avrebbero funzionato più di tanto, visto che il mio dietologo mi ha sempre detto che le pillole dimagranti che funzionino NON ESISTONO. Ma sono oziosa da questo lato..Che ci posso fare??
    E non ci trovo nulla di male nel peccare di presunzione alcune volte :-) Me ne vuoi fare una colpa?!
    Eddai, si ride e si scherza, non prendertela a male!
    Comunque spero davvero di essere stata abbastanza chiara ed esaudiente per te Angelo.

    Marina.. sono sicura che vorresti prenderti una vacanza per lo stress accumulato da quando hai aperto questo sito..Hahahaha! :-D

  242. 242

    Marina Morelli dice:

    Si effettivamente un vacanza non mi dispiacerebbe. :-)

    Cmq Angelo…alla fine tranne le ragazze all’inizio che non avevano nessuna possibilità di disdire…pare che ora tutte se ne siano liberate di questa gente. Ahimè chi ci ha rimesso 5 euro e chi ci ha rimesso 350 euro purtroppo. ( e io sempre devo scoprire perchè sono stati prelevati ad alcuni solo 5 euro e ad altri fino a 350 euro) Io non so più che fare, le segnalazioni agli enti preposti elenco alla mano come da voi suggerito…sono state fatte tutte, se vogliono chiedere qualcosa ho lasciato l’indirizzo di questa pagina e la mia email. Più di questo non so che fare. E pensare che per il Colon Cleanse ci avevano contattato per fare la pubblicità qui sopra e noi non abbiamo voluto. Nonostante non ci sarebbe dispiaciuto qualche soldino visto che il sito lo autofinanziamo io e Cinzia, abbiamo deciso che non avremmo mai messo una pubblicità di un prodotto dove non c’era la certezza dei risultati e nemmeno quella del reale contenuto.
    Angelo con te si scherzava ma ti assicuro che è notevolmente fastidioso dopo 200 commenti di gente truffata leggere quello che ti dice: fate attenzione perchè potete essere denunciate per falso.
    200 commenti dove la truffa e palese e raccontata, i siti di mezzo mondo che parlando degli imbrogli legati a questi prodotti, decine e decine di forum in cui si parla dei soldi fregati e noi dovremmo essere denunciati?
    Fa un pò cadere le braccia leggere cose del genere.
    Questo per dirti che qui dentro dubito che qualcuno abbia provato quei prodotti.

  243. 243

    Dorina dice:

    Come al solito io sostengo Marina ^_^
    E comunque ti correggo una che qui dentro ha provato i prodotti c’è: la trovi al commento n.88.
    Era “L’UNICA IN ITALIA” di cui parlavo io che ha perso 3kg d’estate, e che per l’appunto ella stessa dice:”Non so se sia stato l’acai berry o no” ed aggiunge”continuerò ad usarlo”. Ma sono convintissima che come le hanno prelevato più di 100€, anche lei ha dato disdetta vedendo che con l’arrivo dell’autunno(quindi niente più estate) stranamente NON FUNZIONAVANO PIU’….

  244. 244

    Marina Morelli dice:

    si si l’avevo letto quella del commento 88 ma sinceramente non gli ho dato manco conto visto che manco lei sapeva se era stato l’acay o meno

  245. 245

    stella dice:

    Salve,volevo comunicarvi che io nn ho avuto tutti qst problemi elencati da voi per annullare le successive spedizioni , così da continuare a scalare soldi dalla carta postpay o di credito!
    Ho mandato una mail…(nn è vero che bisogna contattarli solo telefonicamente, c’è scritto o telef o via mail)…con tanto di miei dati che ho dato al momento dell’ordine, dicendo che volevo disdire eventuali spedizione xkè nn mi trovavo bene con il loro prodotto.
    Loro mi hanno risp il giorno dopo, dicendomi che stavano elaborando la mia richiesta, dopo 2 giorni mi hanno risp dicendomi che il mio account era disattivato e che nn mi avrebbero spedito più nulla!
    Tutto qst in inglese…ma se usate il traduttore di google nn avrete problemi ne ha scrivere ne a tradurre se nn conoscte l’inglese.
    Inoltre quando acquistiamo qualsiasi cosa dovremmo leggere sempre termini/condizioni, perchè per qst prodotti c’è scritto che dal 16giorno avrebbero iniziato a spedire ancora il prodotto(ogni 15 giorni)e quindi a scalare il relativo importo dalla propria carta di credito.

    Inoltre volevo dire alla dottoressa laureanda…che se l’acay contiene caffeina….la caffeina oltre ad essere un energetico…agisce sul rilascio delle catecolamine che favoriscono l’aumento del metabolismo corporeo…quindi il metabolismo lavora di più…e dovrebbe aiutare a dimagrire, naturalmente associato a qualche altra cosa…come thè verde che è diuretico e lipolitico cioè che agisce sui grassi!
    Un saluto a tutti!
    Se volete sapere come ho disdetto l’account e le spedizione successive fatemelo sapere qui!
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

  246. 246

    Marina Morelli dice:

    Stella
    per piacere non mettiamo in testa alle persone altre fesserie per dimagrire. Se ne ha già abbastanza in rete per sentire anche che la caffeina fa dimagrire. Ci vogliono 500 mg di caffeina al giorno (equivalenti a 6 caffè) per avere un aumento del metabolismo pari al 4% (fonte: pubmed ovvero la più autorevole rivista medica). Tu capisci bene che 500 mg di caffeina in quelle pillole non ci sono. Per quanto riguarda il thè verde che è un ottimo antitumorale e un acceleratore di metabolismo ci vogliono 16 tazze di thè verde al giorno per avere un aumento del metabolismo del 5%. Capisci bene che in quelle pillole non c’è l’equivalente di 16 tazze di thè verde. Quindi quelle pillole non fanno assolutamente nulla.
    IL CAFFE’ NON FA DIMAGRIRE!!!!! E ci sono studi che ritengono che il caffè stimoli la secrezione di insulina da parte del pancreas e quindi faccia ingrassare addirittura.
    Se ti mangi un peperoncino di quelli piccantissimi attivi il metabolismo alla stessa maniera…ma non serve assolutamente a niente aumentare del 4% un metabolismo se poi non si fa una dieta adeguata e dello sport!
    Vuoi attivare il metabolismo in maniera naturale? CORRI. Ogni mattina una bella corsetta e vedrai che otterai molto di più di qualche tazza di caffè.

    Per quanto riguarda la facilità di sospendere il contratto ti assicuro che da pochi giorni che è cosi facile. NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO CHE SI POTEVA DISDIRE VIA EMAIL altrimenti non si discuteva così tanto qui sopra e in decine e decine di forum sparsi nella rete. Molte ragazze hanno inviato l’email come hai fatto tu e oltre a non aver MAI avuto risposta si sono visti ulteriori prelievi sulla propria carta. Le condizioni, alcuni non le hanno lette e altri invece le hanno lette ma da nessuna parte c’era scritto che i prelievi potevano arrivare a 350 euro dopo i primi 15 giorni.
    I furboni visto che hanno ricevuto decine e decine di denunce messi probabilmente alle strette hanno attivato il call center per la disdetta (che all’inizio non esisteva) e addirittura ora permettono di disdire via email, cosa che prima non era possibile.
    Spero di essere stata chiara!

  247. 247

    Marina Morelli dice:

    Alcune ragazze in mail mi hanno suggerito di aggiungere questo link:
    http://www.commissariatodips.it/denunciaviaweb.php#
    seguite il link per truffe telematiche
    Loro lo hanno utilizzato in aggiunta a tutte le altre cose.
    Volevo anche avvertire che molte banche hanno bloccato i prelievi su richiesta senza fare storie

  248. 248

    Dorina dice:

    Cara Stella, con “nn è vero che bisogna contattarli solo telefonicamente, c’è scritto o telef o via mail” insinui nel dire che tutte le ragezze che hanno commentato qui siano delle BUGIARDE??? Perchè lasci inetendere questo.
    Se le cose a te siano state facilitate, devi ringraziare solo noi e tutte le altre persone che al mondo hanno parlate di questa truffa, in quanto era INTERAZIONALE!
    Ma solo ADESSO hanno iniziato a mettere “in regola” il tutto dopo le innumerevoli denuncie.
    Leggendo i commenti noterai che tante persone hanno provato ANCHE a chiamare i call centers e hanno ricevuto NESSUNA RISPOSTA. Secondo te, QUESTO E’ NORMALE??
    Se tu prima inviavi una mail, che tra l’altro troverai copiata tra i tanti commenti, noterai che ti scrivono di chiamare e ti danno i rispettivi numeri dell’ UK ed internazionale, quello della FRANCIA, l’ha riferito qui una ragazza dopo che l’ha trovato, in quanto era possibile trovare operatori che parlassero l’italiano! Penso che tanti ormai sappiano trovare dei dizionari online completamente gratuiti, non c’è solo Google, ma il problema rimaneva nel PARLARLO! Finchè si tratta di scrivere o tradurre non è un problema, lo abbiamo fatto tante volte in qualsiasi scuola, ma a parlarlo e capire cosa ci dicono dall’altro lato che le ragazze e i ragazzi qui avevano problemi!!!
    Come tu infatti noterai, nessuno sta più scrivendo AIUTO perchè come è capitato a te di chiudere il tutto TRANQUILLAMENTE, lo stesso è per tutti gli altri, e nel caso di problemi, basta leggere i posts.

    E non mi dire che il caffè FA DIMAGRIRE perchè è come dichiarare che sei un’assassina! Molti ditologi te lo possono prescrivere nella dieta 1 TAZZA e SOLO la mattina. La caffeina UCCIDE lo stomaco.
    E’ come suggerire “fuma sempre 2 pacchetti di sigarette al giorno e bevi solo caffè, magari prima di dormire anche una tazza di thè verde”. In una settimana perdi anche 3 kg! MA CHE GRAVI RISCHI CAUSERAI AL TUO ORGANISMO?!
    Quello che io posso dire a tutti è che noi vogliamo dimagrire al più presto possibile e non pensiamo a quali gravi problemi causiamo al nostro corpo facendolo solo perchè la società ce lo “impone”!! Il modo più SEMPLICE e non riprendere anche i chili perduti è perderli con CALMA e PAZIENZA, non bisogna pensare che se in 1 mese perdete 3 or 4 kg significa che la dieta non funziona, ma semplicemente è l’unico modo per dimagrare SANI, senza stressare o sciupare il nostro corpo!
    Alla fine gli uomini hanno dichiarato che rivogliono indietro le donne abbondanti e mediterranee e le donne che adorano gli uomini con la pancia.
    Ora in passerella ci sono anche le modelle di taglie forti che si esibiscono!! Cosa bisogna fare, le buttiamo giù?? Io le trovo così belle da vedere!!
    Il segreto sta nell’amare e piacere a noi stessi, perchè se abbiamo disagio con il nostro corpo anche gli altro lo hanno, ma se invece noi ci amiamo, facciamo in modo che anche gli altri ci amino! Sembrano cose ripetutissime, ma è la semplice verità ed è anche l’unica che funzioni!

  249. 249

    Cortisolo dice:

    Cara Stella,
    la gente come te mi fa inorridire. Se vuoi fare la saputella e dare pareri medici, studia medicina, ma non ti azzardare a scrivere ancora sciocchezze del genere. Sappi che è corretto dire che la caffeina è uno stimolante, più che un energetico. E, in secondo luogo, il rilascio di catecolamine, ovvero adrenalina e noradrenalina in primis, conosciute anche come epinefrina e norepinefrina, è stimolato anche da situazioni di pericolo, paura ecc… Vien da sé che se usassimo la tua logica dovremmo “spaventarci” il più possibile per dimagrire. Vergogna.

  250. 250

    Dorina dice:

    Ben detto Cortisolo! E’ giusto ascoltare chi ne sa di più e non qualcuno che CREDE di sapere perchè così facendo si da solo delle FALSE informazioni, come in “sentito dire”!
    E’ giusto dire che Stella si è considerata una “saputella”, lo mostra il modo stesso in cui si è rivolta a Marina!
    Ahhhhh Marina! Che pazienza che hai con certa gente a volte!!! :D

  251. 251

    Marina Morelli dice:

    taaaaaaaanta pazienza…..:-)

    cmq ragà non litighiamo…questo è un posto di confronto e di scambio di idee e di aiuto

  252. 252

    dutturi dice:

    ho visto un banner su tvblog.
    ho cliccato e sono finito su un blog (fake) di Carla Vattelapesca in cui dava come garanzia del prodotto ROSANNA LAMBERTUCCI. Ho poi cliccato sul link interno e sono finito su sito in francese anche se la bandierina diceva ITALIA.

    Guardo spesso le pubblicità di questi prodotti perché adorerei dimagrire un po’ senza fatica. Ma non compro mai, mi diverto a sognare e a guardare le opinioni su internet (di solito su ciao).
    Oggi sn incappato su di voi, ho letto tutti i 286 commenti. Mi siete proprio piaciute. Brave! Complimenti per il lavoro svolto!

    ciauz
    dutturi

  253. 253

    dutturi dice:

    PS la domanda è: ma ROSANNA LAMBERTUCCI sa che utilizzano il suo nome per questi fini?
    Secondo me andrebbe avvertita perché se, come credo, stanno abusando del suo nome potrebbe avere dei seri problemi di immagine!

  254. 254

    dutturi dice:

    ora ho ricliccato sullo stesso banner e il blog è di emily!!!

  255. 255

    Marina Morelli dice:

    Io credo che la Lambertucci non lo sappia. In un altro sito ho trovato che pubblicizzava i prodotti Monica belluci e diceva che aveva perso 11 chili in un mese con l’acay.
    Il triste che ci sarà qualcuno che ci casca.

  256. 256

    Nicola dice:

    Anch’io ho comprato i campioni gratuiti senza leggere le condizioni…mi stranisco di me stesso, visto che compro su internet da anni, senza aver preso mai una fregatura. Ho trovato un numero telefonico italiano al quale mi hanno dato i numeri di disdetta dei due prodotti acquistati: SERVIZIO CLIENTI TEL. 0645230442

    Ho pagato con la PostePay e per adesso non la blocco, tanto ho dentro solo 30 euro.

  257. 257

    admin dice:

    ahahah addiritura ora c’è un numero di telefono italiano…pazzesco che furboni che sono questi :-)

    Grazie per il numero Nicola

  258. 258

    emptyfield dice:

    è arrivata anche la versione per i palestra-addicted! http://blogdilucio.com/ che tristezza.

  259. 259

    Fabio dice:

    Purtroppo ci sono cascato come molti altri, devo ringraziare Nicola per aver pubblicato il N° telefonico del servizio clienti italiano, ho chiamato e mi hanno dato il codice di disdetta spero che tutto vada bene

  260. 260

    francesca dice:

    un mese fa volevo fare anche io l.ordine .mi ha insospetito il fatto che non si poteva pagare in contasegno.ho inserito soltanto indirizzo di casai(senza i dati della carta di credito)mi devo preocupare?

  261. 261

    francesca dice:

    scusate per gli sbagli di scrittura.non sono italiana grazie

  262. 262

    Marina Morelli dice:

    x francesca:
    no stai tranquilla

  263. 263

    Marina Morelli dice:

    x emptyfield:
    no daiiii ora mirano ai palestrati….
    bah…speriamo siano accorti…

  264. 264

    stella dice:

    Salve, volevo rispondere ai vostri commenti su quello che avevo scritto!
    Nn ho detto prendete l’acay berry perchè contiene caffeina e fa dimagrire….ho detto quello che aiuta nello stimolare il metabolismo e potrebbe “potrebbe” aiutare a dimagrire…nn ke fa dimagrire in assoluto…troppo facile sarebbe…e nn ho mai parlato di diete che dà il dietologo con tazze di caffè, di bere caffè e cose varie ecc ecc.Del resto a me neanche piace il caffè!
    Idem per il thè verde…ho detto solo che hanno delle proprietà stimolanti…per il metabolismo!
    Non ho scritto il caffè da dimagrire ne tanto meno il thè verde!Ho scritto solo cosa contengono e che potrebbero aiutare!
    Mi fa ridere Dorina quando parla di sigarette caffè e the verde…mica ho detto di prenderli??Ho solo espresso il mio pensiero e ripeto cosa contengono qst prodotti, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole!

    Voi nn mi siete stati d’aiuto sul disidire il tutto perchè lo feci a luglio, e i vostri post sono datati dopo!
    Se volete vi posto anche le mail e tutto il resto!
    Visto che Marina dice che nn è assolutamente vero!
    Io ho tutta la documentazione….nn ci metto nulla a spedirtela anche in pvt se vuoi!

    Per Dorina:
    Quando evidenzi la mia frase… “nn è vero che bisogna contattarli solo telefonicamente, c’è scritto o telef o via mail” io nn insinuo un bel niente…nn ho detto ke le ragazze sono bugiarde…nella mia frase infatti c’è scritto…nn è vero che bisogna contattarli SOLO telefonicamente come qualcuno invece ha detto…post 61….ma io ho aggiunto oltre che telefonicamente ANCHE via mail….!Il che è molto diverso…nn leggete nelle righe cosa nn c’è scritto!!

    Buona giornata!
    Per le condizioni nn c’è storia..io nn le ho lette come ho detto prima parlano al prurale che dobbiamo sempre leggerle per qualsiasi acquisto…e tante altre persone nn le hanno lette….su tutte c’è scritto dei 15 giorni…!Siamo stati fregati e basta, colpa nostra per nn aver letto tutto!

  265. 265

    stella dice:

    Questa e la loro risposta alla mia richiesta:

    Dear Valued Customer ,

    Thank you for contacting our Customer Service Department. Your query is currently being investigated by one of our Customer Service representatives. You can expect to receive a response from us within one working day. Please note that in some exceptional cases it may take up to two working days when we need to investigate the matter carefully before getting back to you with an answer.

    To help track your inquiry we have generated a reference number. When replying, please keep this reference number: LVT-335854 in the subject to ensure that your replies are tracked correctly.

    Ticket ID: LVT-335854
    Subject: Inoltra: requesting cancellation
    Department: General
    Priority: Medium
    Status: Open

    You can check the status of or reply to this ticket online at: http://viv3labs.helpserve.com/index.php?_m=tickets&_a=viewticket&ticketid=50491

    Email: xxxxxxxx
    Password:xxxxxx

    Our policy is to respond to all queries. Repeated contacts on the same query may delay our response to you.

    Best Regards,

    viv3 Labs Customer Service
    Toll-free UK 08082389891
    International Contact Number +44 2031399027

  266. 266

    stella dice:

    Questa è la loro risposta successiva e chiusura:

    Dear Customer,

    Thank you very much for contacting our customer service at Viv3 Labs.

    Your account which you created on 2009-07-09 for the purchase of Acaiberry Exclusive has been cancelled successfully as of today.

    This cancellation implies that starting from today 2009-07-19, our company will make no more charges and no more products will be shipped to you.

    Best regards,

    Viv3 Labs
    Customer Service

    Toll-free UK 08082389891
    International Contact Number +44 2031399027

    Ticket Details
    ===================
    Ticket ID: LVT-335854
    Department: General
    Priority: Medium
    Status: Closed

  267. 267

    Dorina dice:

    Mhhhhh… della serie “scaglia la pietra e nascondi la mano!” Hahaha! Sei tu che fai TANTO ridere :D

  268. 268

    dario dice:

    io ho fatto l’ordine gratuito tramite una finestra dove mi diceva di compilare con nome cognome via ecc…e che entro 3-5 giorni mi arrivavano dei flaconi gratuiti.non ho fatto nessun ordine con carta di credito e poi quando ho messo la via non ho messo il num civico. secondo voi mi arriveranno lo stesso??

  269. 269

    Marina Morelli dice:

    Stella
    mi dispiace ma non è come dici. Non è che qui e su decine e decine di altri forum siamo tutti deficienti e non siamo stati capace di disdire adeguatamente.
    Mi sono premurata io stesso di chiamare all’inizio al numero scritto sul sito e per giorni ho ricevuto solo voci preregistrate. Molte ragazze qui e su altri forum hanno mandato l’email e gli è stato risposto di chiamare a quel numero perchè per email non accettavano disdette.
    Non è che la mattina ci siamo svegliate e ci siamo inventato tutto. Non si spiegherebbe come sui siti di mezzo mondo si parli di questa truffa. Non si spiegherebbe perchè tante persone hanno faticato di brutto a trovare informazioni.
    L’importante che hai disdetto e l’importante e che finalmente dopo mesi pare si sia trovata una soluzione per tutti
    Anche se sinceramente io al 100% non mi fiderei e cambierei la postepay. Sono cmq dati sensibili in mano a questo gente.

    x dario:
    no tranquillo se non hai messo i dati della carta di credito non ti arriva niente…

  270. 270

    stella dice:

    Marina….ma io nn ho detto che voi siete stati deficenti o detto solo che io ci sono riuscita via mail!
    Lo so che è successo un casino per via di qst prodotti…e tanta gente si è trovata in difficoltà…io volevo dire la mia esperienza! ;-)

    Per la post pay anche io pensavo di farlo grazie per il consiglio…!Sei educata nel rispondere…senza offendere o accusare…e di qst ti ringrazio!CIAOOO

  271. 271

    dario dice:

    GRAZIE ADESSO SN PIù TRANQUILLO

  272. 272

    Marina Morelli dice:

    Ciao a te Stella :-)

  273. 273

    Dorina dice:

    Adesso in giro si vede di meno “Alessia Salvatore” e quasi ovunque tu vada(adesso anche su MEGAVIDEO!!!!!Inpensabile!) un certo “Lucio” dove pubblicizza “Lucio si è pompato”. Anche qui la vendita degli stessi prodotti “gratuiti” pagando solo le spese di spedizione, stessa tecnica nello scovare da che parte d’Italia stai accedendo, e stessi stupidi commenti “chiusi”.
    Solo che i prodotti ora si chiamano “Acay Berry Detox” ed “Effective Colon Cleanse”.
    Solo che dal target femminile si sono spostati a quello maschile!!! Visto che il “testimone” afferma di essersi “pompato” in sole 2 settimane “SENZA UCCIDERSI IN PALESTRA E SENZA SOFFRIRE LA FAME”! Anche se a quanto ne so io per “pmparsi” il trainer di dà una dieta abbastanza PIENA! Tipo che un mio amico la mattina mangiava 2 uova altrimenti la bistecca! Non dico il reso!!!Blah!!!
    E ora quali altri blog bisognerà aprire per informare questi ragazzi???

    Riporto quello che più mi ha colpito:”Questa roba è potente e vi invito davvero a provarla fino a quando non diventa illegale o finiscono le scorte. HaHaHa.”
    E meno male che ammette l’illegalità!!!!!!
    http://blogdilucio.com/

  274. 274

    giuseppe dice:

    Ciao a tutti.
    anche io sono rimasto fregato dalla pubblicità dei prodotti per dimagrire ” Life Cleanse” ecc ho letto un pò i vostri commenti e vi ringrazio per i consigli, domani faccio una nuova posta pay così non possono prelevare.
    Comunque vi volevo dire che esiste un numero anche in italia 0645230442. domani prima di tutto chiamo e poi disdico posta pay.
    Noi italiani leggiamo poco e ci facciamo fregare facilmente ;-)

  275. 275

    Marina Morelli dice:

    @Dorina:
    si ho visto pure io sotto megavideo quella pubblicità! Allucinante sono passati da dimagranti a pompanti muscolari!

    @Giuseppe:
    grazie Giuseppe conoscevamo quel numero lo aveva postato un ragazzo alcuni commenti fa.
    Posso chiederti dove lo hai trovato…

  276. 276

    Marina Morelli dice:

    ATTENZIONE CHI HA PAGATO CON CARTASI da alcuni giorni può avere il rimborso. Parlate con i servizio clienti al numero verde 800066660, valido per clienti CartaSì Unicredit Bancadiroma e vi aiuteranno a ottenere i soldi indietro e vi rimandano pure una nuova carta gratis.

    Ecco una banca onesta!

    Andate alle vostre banche se non siete di cartasi e dite loro di bloccare tutti i prelievi che provengono da questo indirizzo:
    Trading Planet Ltd.
    - Ordman Houe,
    31 Arden close,
    Bradley Stoke,
    bristol, BS32 8AX
    United Kingdom

    Questo è l’indirizzo su cui la polizia postale si sta concentrando.
    Sono obbligati a farlo. Minacciateli di chiudere il conto da loro se non lo fanno.

    Vi voglio ripetere ancora una cosa…non accontentatevi di email di disdetta…sono dati sensibili in mano a questa gente. Se potete cambiate carta. Se cartaSì rimanda una nuova carta a casa e non si fida di bloccare semplicemente i prelievi di questa gente e il caso che anche gli altri cambino carta.

  277. 277

    ilaria dice:

    E la truffa continua …
    Ora le famose pillole sono anche pompanti!!??
    incredibile!! quante proprietà magiche in una sola pillola!!

    L’unione fa la forza ragazze!! non stiamo a discutere troppo!! che fa male!! eh eeh

    ciao a tutti …

    ilaria

  278. 278

    Franceca dice:

    Ciao a tutti!! Oggi ho ricevuto il secondo pacchetto dalla Trading Planet Ltd. con l’AcaiBerry Detox.. mi sono messa a cercare su internet come usarlo.. ed eccomi qui!! Ho letto la maggiorparte dei commenti di questa pagina.. ma vorrei dirvi il mio caso..
    io ho pagato con postepay e attualmente ho pochi euro dentro.. dopo aver letto questi commenti domani vado subito in posta a bloccarla ma vorrei sapere se il n° italiano 0645230442 postato qui sopra è attendibile.. lo chiamo x bloccare gli altri invii??
    Aiutatemi vi prego.. mi sta prendendo male!!

  279. 279

    lucio dice:

    Incuriosito dalla omonimia del blog sono andato a vedere … è incredibile … gli stessi prodotti che bruciano grassi ora riescono anche a creare massa muscolare …. MA QUANDO LI FERMANO ?!? Sicuramente troveranno altre vittime tra gli esaltati del fitnees, figuriamoci ….
    Volevo solo dire che a queste ragazze Dorina e Marina, al di la delle polemiche aperte su punti di vista non sempre convergenti, dovremo TUTTI dire solo grazie per aver dato vita a questo blog da cui tutti abbiamo attinto utili informazioni.
    GRAZIE.

  280. 280

    Franceca dice:

    Avviso che ho chiamato il n° clienti 0645230442.. parlano italiano.. ti chiedono nome, cognome e indirizzo mail per conferma.. ti danno codice di annullamento account per eventuali ordini.. La ragazza è stata gentile.. Speriamo che sia tutto ok!!

    Francy

  281. 281

    Marina Morelli dice:

    grazie Lucio :-)

  282. 282

    VALENTINA dice:

    A FRANCESCA 278. TELEFONA E, DOPO AVER AVUTO IL CODICE DI CANCELLAZIONE ORDINE ,VAI ALLA POSTA E CAMBIA LA POST PAY.
    BUONA FORTUNA!

  283. 283

    vito dice:

    anche io ho chiamato il n, italiano per annullare l’ordine parlano italiano e sono stati gentili,comunque domani vado alla posta e cambio la mia postepay

  284. 284

    ele dice:

    salve ecco un’altra polla che scrive, ieri ho ricevuto il prodotto in omaggio ovvero, pagando solo € 3.95, ma quando ho fatto l’ordine ho scritto il numero di una carta post-pay in cui si sono solo € 10, quindi se io smarrisco questa carta loro non hanno nulla in cui addebitare almeno credo. voi avete notizie ? cmq il prodotto non lo uso .
    un saluto a tutti

  285. 285

    Marina Morelli dice:

    @ele:
    e perchè smarrirla? e pur sempre una carta con una intestazione nominativa. Chiudila e riaprila.

  286. 286

    Michela dice:

    ecco l’ennesima “polla”..che si è fatta abbindolare con promesse esagerate!
    io ho mandato mail a support@viv3.com alla quale rispondono con i num tel per contattarli..numeri sempre occupati o non disponibili per cui ho mandato una mail “minatoria” sullo stile di quella di Teresa (grazie x lo spunto)..vediamo che dicono.
    domani vado in posta a chiudere e riaprire una nuova poste pay.e quando mi arriverà la scatola dei prodotti vedrò se usarli o gettarli..grazie a tutti ciao

  287. 287

    Michela dice:

    nulla.alla mail “minatoria” rispondono con la solita mail automatica..nn son stata fortunata come Teresa.
    ritenterò coi numeri di telefono

  288. 288

    Marina Morelli dice:

    Michela
    leggi il commento 274 e chiama a quel numero.

  289. 289

    LuCane dice:

    Ciao ragazzi volevo dire a tutti che ho un metodo strepitoso per dimagrire senza perdere nemmeno 1 centesimo!!! CORRERE 20 MINUTI AL GIORNO. Comunque è vergognoso come vengano utilizzate le frustrazioni private a favore del guadagno… Anyway ci sono altri blog, per culturisti (fake) che sponsorizzano akai bla bla… con un creatina booster bla bla, la cosa ridicola è che: dimagrisci, poi aumentano i muscoli e ti cresce il pisello… a sto punto mi sono buttato giù dal letto per non soffocare dalle risate. Ah aggiungo anche che viene venduto un “bracciale che si chiama power balance” un’altra mega truffa!

  290. 290

    Marina Morelli dice:

    ohhhh LuCane…mi hai fatto incuriosire con il power balance e me lo sono andata a cercare! Pazzesco! Un’altra truffa praticamente!
    Voglio capire la relazione di quel bracciale con l’alimentazione!

  291. 291

    Michela dice:

    scusa marina ma come avete fatto a scoprire che esiste pure un numero in italia?poi proverò a chiamare anche io..sai cosa t chiedono?xchè io devo ancora ricevere il pacco omaggio,ma vorrei agire di prebenzione e bloccare tutto prima che tebtino di inviarmi dell’altro.grazie

  292. 292

    Marina Morelli dice:

    All’inizio non c’era nessun numero italiano…ce n’era solo uno inglese dove 10 volte su 10 rispondeva una voce preregistrata.
    Poi qui sono stati tutti bravissimi, chi postava una notizia chi un’altra e ci si è tutti aiutati a uscire fuori dal casino. Poi all’improvviso hanno attivato questo numero italiano che un ragazzo ha trovato su un sito e lo ha postato qui. Molti hanno chiamato e sono riusciti a disdire senza problemi. Pare funzioni!
    Consiglio cmq di chiudere la carta e riaprila.

  293. 293

    Michela dice:

    sto chiamando ora,ma sono in attesa con la musichetta da piu di 5 minuti x aspettare il primo operatore disponibile,speriamo risponda qualcuno!
    La carta è praticamente vuota essendo una ricaricabile,ma x sicurezza la chiudo.grazie a tutti x la disponibilità nella condivisione della fregatura!

  294. 294

    Michela dice:

    evvai!!ragazzi ho tel al numero italiano e ho cancallato iscrizione e ricevuto il codice blocco da conservare.Operatrice gentile,un po’ lunga l’attesa la tel..alla fine piu di 10 minuti,ma ne vale la pena..ora vado in posta x la carta..ciao a tutti

  295. 295

    Cinzia dice:

    La nuova ennesima Alessia Salvatore che compare dicendo “Ehi, volete sapere come ho perso 22kg di grasso addominale in 4 settimane?”. Ma ora si chiama Camila e usa anche un nuovo prodotto che “aumenta l’energia” http://www.dietfriends.net/it/1/?t202id=4862&t202kw=3004917

  296. 296

    sara dice:

    ciao anch io mesi fa ho ordinato acai berry e ho pagato con la post pay cmq nel mio caso nn c era neanche scritto che dovevo disdire il prodotto e che avrei ricevuto altri campioni in seguito e cmq pero leggendo poi su alcuni siti in inglese in segiuto che c erano dei problemi che altri avevano avuto dei problemi e degl adebiti sulla carta senza autorizazione nn ho piu usato la carta e cosi almeno fin oggi nn ho avuto problemi di questo generi per fortuna cmq ora cambiero anch io la carta digendo di avere perso l altra cosi nn rischio e nn devo avere paura di trovare addebiti indesiderati cmq grazie per l indagine e un piccolo sollievo sapere che nn sono l unica che si e fatta truffare anche perche poi ci si sende anche ridicole per aver creduto in queste cose ma avvolte solo il epnsiero che ci sia qualcosa che ci possa aiutare a stare bene gia ci stimola a star ben io cmq nn so se sia stato o meno l acai o perso anche 2 kg in una settimana……cmq spero che nn avro brutte soprese se nn faccio la disdetta in iscritta a cnhe perche e passato un bell po di tempo fine maggio credo di aver ordinato e ricevuto il prodotto….. che dite?!

  297. 297

    sara dice:

    ps scusate il mio italiano ma sono cresc.in germania e ho un po di difficolta con la gram.italiana grazie cmq spero si capisca cio che volevo communicare grazie e scusate ancora

  298. 298

    Dorina dice:

    Ma figurati! Stai pure tranquilla che si è capito tutto benissimo ;)
    Io direi grazie a tutti per aver scritto qui, come ha già ribadito Marina, che a vicenda ci siamo informati sulle news che avevamo in mano aiutandoci così l’un con l’altro!

  299. 299

    debora dice:

    sono l’ennesima oca che ci è cascata, ho ordinato e sono arrivate ieri, per un qualche motivo avevo dei dubbi e per ouro caso ho letto questo link e ho visto le varie fregature…. adesso sono in ansia per annullare per non farmi fregare nulla, non so che fare, per fortuna ho usato postepay perchè di perse non mi fido dei siti, cavolo mi sono fatta proprio intortare….comunque sul sito da dove l’ho prese avevano altri indirizzi ve li allego:

    TERMINI E CONDIZIONI

    ATTENZIONE: il presente é un accordo vincolante tra Lei, la persona fisica o giuridica che presta conformità con le condizioni di questo documento (“Lei”, “Suo” o “Cliente”), e LB Envision Net Worldwide Ltd. (“LB Envision Net Worldwide Ltd.”, “Nostro/a” o “Ditta”), il titolare e amministratore di questo Sito Web e tutto il contenuto e le funzioni che include.

    [ADMIN: ......ho cancellato....parte del post...troooooopppo lungo e le condizioni DOPO le hanno lette tutti]

    QUA CI SONO TUTTE LE CLUSOLE E L’INDIRIZZO E SITI PER ANNULLARE. SPERO VADA BENE, INTANTO PENSO A BLOCCARE LA CARTA. AIUTO CHE TRUFFA CON I FIOCCHI
    SOLITA LEZIONE CHE NON BISOGNA MAI FIDARSI DELLE COSE CHE PROMETTONO MIRACOLI…..
    GRAZIE A TUTTE
    DEBORA

  300. 300

    debora dice:

    ho provato a fare i numeri che ci sono sritti ma non vanno e nemmeno la mail indicata è inesistente ho mandato la mail a quella che avete scritto voi e domani chiamo il numero di roma che avete scritto aiuto che casino, ma gli indirizzi e i nomi delle ditte sono differenti? sarà la stessa cosa?che casino

  301. 301

    Marina Morelli dice:

    Debora
    chiudi e riapri la postepay, poi chiama il numero di Roma e vedrai tutto si sistema.
    Facci sapere.

  302. 302

    debora dice:

    ho chiamto il numero inglese che mi ha dato un numero di cancellazione, spero sia giusto. è meglio che chiamo anche quello di roma?

  303. 303

    debora dice:

    ho chiamato roma per scrupolo e loro mi hanno confermato che l’ordine è stato gia’ cancellato! meglio…. ora devo solo chiudere le poste pay e aprirle di nuovo….
    se avessi letto tutto prima del ordine non avrei mai ordinato
    grazie debora

  304. 304

    cristina dice:

    Io stamani ho provato ad ordinare ma con la ricaricabile mi diceva pagamento non permesso e allora ho messo i dati della visa e mi diceva sempre pagamento non accettato…cosa ne dite mi avranno comunque registrato??

  305. 305

    cristina dice:

    Devo comunque telefonare a Roma e bloccare le carte?

  306. 306

    desire' dice:

    scusatemi ma m trovo nel pieno panico..vorrei sapere da voi una frase in inglese o francese da poter dire all’operatore per fargli capire che voglio bloccare l’ordine o almeno che vorrei poter parlare con un operatore italiano…vi prego scrivete al + presto sono davvero agtata…e preoccupata…non riesco a farmi spiegare…mi riattaccano la chiamata!!…fate qualcosa se vi è poxx…grazie mille..

  307. 307

    desire' dice:

    oi ragazzi ho letto adesso che c’è un numero italiano…ho provato a chiamare ma dicono che sono disponibili solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 5…comunque..pensate che chiamando e parlando con loro una volta che m hanno dato i codici basti??..lo spero…la mia carta era prepagata…e quindi + di quello nn possono togliere..ma il fatto che potrebbero continuare a rompere mi mette l’asia…speriamo di riuscire a risolvere questa cosa…cmq se devo fare qualche altra cosa potete scrivre x favore? ho letto di alcune lettere da inviare..spero nn ce ne sia bisogno…ah!un’altra cosa..ma se chiamo il numero italiano e risolvo con loro vale anche per l’estero??cioè che ho bloccato tutto risulta anche a loro?? lo spero…cmq x qualsiasi informazione mi voleste dare…scrivete…m sarà molto utile…essendo così preoccupata + cose so e meglio è…vi ringrazio anticipatamente…buona notte a tutti…

  308. 308

    Marina Morelli dice:

    Cristina se non hanno accettato la carta (quanto sei fortunata) direi che non ci sono problemi.
    Mi sembra stranissimo!
    Per scrupolo una telefonata a roma la farei.

  309. 309

    Marina Morelli dice:

    Desirè
    chiama il numero romano e fatti bloccare tutto.
    Dopodichè chiudi e riapri la tua carta prepagata e vedrai non succede niente

  310. 310

    Dorina dice:

    X Desirè: che chiami Roma o gli altri operatori è la stessa cosa: nel software risulta chiuso a chiunque. Tieniti i codici che ti daranno, chiudi la carta e fattene fare una nuova. Se fai tutto questo non c’è davvero bisogno di agitarsi ;)
    Inoltre le lettere che hai visto erano lettere da spedire come raccomandata, io personalmente ho chiamato in UK e siccome ho un’ottima cononoscenza dell’inglese ho chiesto all’operatrice alcune informazioni, e mi ha detto che loro le raccomandate non le guardano nemmeno perchè in Inghilterra questa burocrazia non esiste. Solo una volta avuto i codici in mano puoi stare tranquilla!
    Per qualsiasi altra cosa noi siamo qui :)

  311. 311

    desire' dice:

    grazie ragazze per i vostri consigli..siete state davvero molto gentili a spiegarmi in modo chiaro cosa devo fare!….lunedì proverò a chiamare il numero di roma e a fare la disdetta… spero che la cosa finisca nel modo migliore…vi ringrazio moltissimo..fortuna che esistono ancora persone come voi che si interessano anche degli altri…comunque questa esperienza mi servirà da lezione per il futuro…vi farò sapere come è andata a finire…=)ciao ragazze buona giornata e grazie ancora di cuore!!!=)

  312. 312

    desire' dice:

    ragazze buone notizie..finalmente=)allora ho chiamato il numero di roma e mi hanno chiesto solo nome e cognome..nemmeno il numero della carta mi hanno chiesto… mmm..sarà normale?..cmq mi ha dato il codice di annullamento che vale per entrambi i prodotti che avevo chiesto..quindi spero di stare in pace col mondo…il prima poxx vado a cambiare la carta e dovrebbe essere tt finito…cmq ancora grazie di tutto a voi e a quel ragazzo, che non so come, ha messo il numero di roma e che mi ha veramente salvata…senza di quello sarebbe stato un problema farmi spiegare..grazie grazie grazie…auguro a tutti coloro che purtroppo cadranno in questo tranello di uscirvi fuori come me…buona giornata…!!!=)=)

  313. 313

    antonietta dice:

    Salve a tutti,
    io 15 giorni fà ho chiamato roma e ho bloccato tutto ancora prima dell arrivo del prodotto, quando è arrivato l ho respinto senza nemmeno aprirlo, oggi sorpresa mancano 80,00 euro dalla carta di credito… domattina provvederà a chiuderla, sino a quando trovano soldi non smettono…

  314. 314

    Marina Morelli dice:

    ECCO QUESTA E’ LA PALESE DIMOSTRAZIONE CHE E’ PRIORITARIO CHIUDERE E RIAPRIRE LA CARTA!
    la telefonata a roma serve a ben poco se non si chiude anche la carta.

  315. 315

    antonietta dice:

    Vi dirò di più ho appena richiamato il numero di roma per sapere se gli 80,00 euro era stati prelevati per pagare un ulteriore fornitura l operatore mi ha confermato il mio sospetto e cosa allucinante mi ha anche detto che il mio numero di disdetta data in data 19 ottobre al medesimo numero non esiste !!!
    A questo punto l unica cosa da fare è CHIUDERE LA CARTA mentre noi crediamo di avere disdetto questi PRELEVANO 111

  316. 316

    Dorina dice:

    Non ho capito bene… Nel senso che hai disdetto il 19, a loro questo risultava(la disdetta intendo) nel momento in cui l’hai fatto, ma allo stesso tempo, nell’arco di 15 giorni, NON risultava più?? :/
    Sicura che hai chiuso il tutto entro i “15 giorni di prova”?
    Io richiamerei l’operatore e farei come accade con le linee telefoniche per internet: “HO PAGATO LA SOMMA DI 80€ SENZA RICEVERE IL SERVIZIO/PRODOTTO”! Vorrei proprio vedere cosa si inventeranno… Alla fine tu hai il diritto di richiederli indietro, e come dice la legge, solo dopo aver pagato. Tu HAI PAGATO, perciò DEVI riaverli indietro.
    Sarei curiosa se tutte le ragazze e i ragazzi di cui hanno prelevato soldi senza motivo chiamassero Roma e ci dicessero cosa i vari operatori dicono.. :)

  317. 317

    antonietta dice:

    Cerco di spiegarmi meglio;
    il 15 ottobre acquistato
    il 19 ottobre ancora prima che arrivassero i prodotti ho chiamato roma e ho disdetto mi hanno dato un codice e assicurato che tutto finiva li, dopo pochi giorni mi arriva il pacchetto e lo respingo, oggi mancano 80,00 euro dalla carta, richamo per avere siegazioni ma sorpresa la mia disdetta fatta il 19 ottobre per l operatore non esiste ho ancora un contratto co loro, quindidomani chiudo la carta…

  318. 318

    Dorina dice:

    Ma allora hai richiuso il contratto con il nuovo operatore? Altrimenti i prodotti continueranno ad arrivarti a vita!

  319. 319

    antonietta dice:

    Oggi ho richiuso il contratto con il nuovo operatore ma questa volta per sicurezza chiudo anche la carta ! speriamo finisca tutto così , credo di si visto che se non trovano soldi sulla carta non spediscono nulla !

  320. 320

    Iuliana dice:

    ciao a tutti,chiedo scusa per la gramatica…sono una straniera,vorrei fare un comento che riguarda questi prodotti….ci sono cascata anche io…e non una volta, nel senso che o fatto due ordini, uno per me e uno per una altra persona.Ordine lo fatto il 23 .10 .2009 e si come i campioni non sono arivatti in una settimana allora o preso a legere atentamente…non avevo letto prima,e o scoperto che sono fregata, tutta colpa mia perche ci sono cascata.Dalla disperazione perche non sono rica e giustamente 160 euro che posono sfugire mensilmente senza la tua volunta non e una cosa confortante, o chiamato il numero di telefono dal Regno Unito e cosi piano, piano con poco inglese che conosco sono riuscita ad avere il nr. di tel italiano. che e 0645230442.Si come ci sono nei 15 gn ho chiamato ieri per disdire la mia di ordinazione anche perche ancora non ho ricevuto niente percio non ho provato il prodot.Mi ha risposto Charlie, molto gentile e chiedendomi nome e cognome e data del ordine ( senza e-mail) dice di avermi anulato il contratto .Mi ha dato un numero e mi-a detto che e valido per tutti e due prodotti.No chiesto che devo fare con il numero e mi ha detto che niente e un numero che riguarda la cancelazione del contratto, ho chiesto se adesso sto tranquilla che non paghero niente altro e lui mi ha detto che poso stare tranquilla.Oggi invece o chiamato per l’altro ordine che ho fato per una mia amica e la stessa storia mi risponde Federica e mi dice che pero il ordine non le risulta per niente, giustamente un altro nome e un altro e-mail…non lo trova.Alloro le chiedo del mio , do nome e congome e lei mi dice questo e anulato.Domani vado a controlare la postapay per vedere se questo secondo ordine per mia amica e gia partito e per chiudere la posta pay.E posibile che non sia partito il ordine perche erano i datti dela mia amica e la postapay mia.Io spero che per il fatto di aver chiamato entro i 15 gn di eserne uscita fuori di tutto.E quarda caso oggi mi sono arivatti i campioni.Ragazzi io onestamente do la colpa solo a me….di non aver letto bene prima, e di avermi buttato …dobiamo aprire i ochi, buona fortuna a tutti quanti per tutto non solo per queste facende.Mi siete stati di grande conforto, ho letto tutto.Bisogna anche imparare a piacersi cosi come siamo!Caschiamo sempre perche vogliamo essere come X o come Y senza pensare a che persone meravigliose possiamo essere…….

  321. 321

    Iuliana dice:

    scusate ma cosa vuol dire chidi e poi apri di nuovo la posta pay? voglio dire domani se vado in posta controlo per prima i movimenti perche avevo un 15 euro su….e poi cosa chiedo? o pure le dico che si e distrutta, e inutilizabile…aiutatemi…grazie

  322. 322

    Iuliana dice:

    volevo dire chiudi e poi apri…

  323. 323

    Dorina dice:

    Nel senso che tu domani vai in posta, fai la fila e quando tocca a te, semplicemente dici all’operatrice che hai smarrito la tua post pay, e che quindi ne vorresti una nuova. Tutto qui! :D
    Però non controllare i movimenti, se lo fai capiscono che il fatto di averla persa è una bugia :P
    Quando ti serve altro noi siamo tutti/e qui!

  324. 324

    Iuliana dice:

    grazie, posso capire che avette pasatto tutti perche io non mi sono dato pace…buona serata a tutti

  325. 325

    Iuliana dice:

    o cambiato la postapay e o anche controlato i movimenti e non risultano che i 7.50, o pure 8 euro…mancanti.E vero che i 15 giorni passano dopodomani..grazie a tutti voi ho fatto tuto in tempo..

  326. 326

    Marina Morelli dice:

    Ecco qualcos’altro a cui fare la massima attenzione:

    http://www.dietologica.it/2009/11/traffico-di-adipex-dallestero/

  327. 327

    Dorina dice:

    Ne ho sentito parlare tra amici. C’era una ragazza che lavorava in discoteca a Milano come barista e queste “pillole” diceva che l’aiutavano a dimagrire e allo stesso tempo a “stare sveglia” al lavoro senza affaticarsi troppo. So che poi ne è diventata dipendente. Peccato perchè certa gente pur di perdersi qui chiletti in più è addiruttura disperata a tal punto di drogarsi, perchè queste pillole o pasticche(dipende come vengono formate) sono davvero delle DROGHE!
    In America di queste pasticche ce ne sono a volontà, come aspirine, e anche lì sempre illegali.

  328. 328

    Marina Morelli dice:

    ma a me fa rabbia che si parla tanto di lotta ai siti contro l’anoressia e poi non si bloccano queste situazioni…

  329. 329

    massimo dice:

    grazie a questo forum ora so come muovermi x disdire il tutto nn so neanche xche ho accuistato quel prodotto grazie ancora a tutti x i vostri utili consigli ciao ciao

  330. 330

    Michela dice:

    domanda:qualcuno le ha provate queste acay berry e colon cleanse??io le ho qui a casa,ma nn ho ancora provato a prenderle..alla fine,truffa a parte funzionano o no?se qualcuno d voi le ha provate o le sta assumendo tuttora dica qualcosa!grazie ciao a tutti

  331. 331

    Dorina dice:

    Una ragazza soltanto ha detto ad agosto di averle prese, che è dimagrita 3 kg in meno di 2 settimane, ma siccome tantomeno lei ne era sicura se fossero state le pillole o altro, nessuno le ha dato retta. Secondo me era perchè sudando d’estate qualche chilo si tende a toglierlo e anche perchè si manga meno per il caldo. Tutti gli altri hanno rispedito il pacco oppure li hanno gettati via, siccome si sa gli ingredienti ma non si sà ancora la purità di questi prodotti.

  332. 332

    Marina Morelli dice:

    Esatto Dorina,
    Io ho poi fatto vedere gli ingredienti che mi avevi mandato via email al mio professore di Farmacologia e mi ha confermato che no non sono dannosi (tranne il colon cleanse per chi soffre di colite), che sicuramente non fanno dimagrire ma sicuramente non poteva esserci la sicurezza della purezza del prodotto non sapendo niente di chi li produce e di come vengono prodotti.

  333. 333

    angela dice:

    ciao a tutti…anche io come molti sono caduta nella trappola…da un paio di giorni sono arrivate non so che fare se continuare a prenderle o smettere…mi sono informata in farmacia e ho trovato anche in italia le pastiglie di acai da quello che cè scritto sul flacone sono ideali x combattere i radicali liberi tenere sotto controllo il diabete e addirittura x prevenire i tumori….toglie la fame questo è vero xchè da quando le prendo non mangio piu’ come prima e quando sono a tavola sento un senso di sazietà subito appena inizio a mangiare forse x questo si dimagrisce xchè si mangia meno…
    volevo dire a chi come me è caduto nella trappola che ho trovato un numero dove ti rispondono anche in italiano e dove si puo’ disdire il tutto 06/45230442 la centralinista è molto cortese ti annulla l’ordine successivo e ti rilascia un codice di disdetta provate a chiamare x disdire io ho pagato con la pastepay ma anche se è vuota penso di sostituirla…
    ciao a tutti…

  334. 334

    admin dice:

    Angela avresti dovuto leggere i commenti precedenti e il numero lo trovavi subito.
    Quelle pastiglie non fanno dimagrire!!!!!
    non può un antiradicali liberi togliere la fame…la fame non ce l’hai per altri motivi.
    L’acay è semplicemente una bacca alla stessa stregua di more e lamponi.

  335. 335

    Dorina dice:

    Le pillole dell’acay berry non hanno il potere di far passare la fame. Angela sono sicura che la tua è solo un effetto psicologico come sono altrettanto sicura che non conosci l’inglese, se l’avessi fatto sicuramente avresti letto e capito da te che è tutta una bufala! Io so perfettamente l’inglese come la psicologia, e ti assicuro che tu a questa pubblicità ci hai davvero creduto e mentalmente hai elaborato che ti togliesse la fame, e magari vedevi dei risultati guardandoti allo specchio che assolutamente non esistevano nella realtà. Questo spiega perchè una volta scoperta la truffa hai incominciato ad avere dei dubbi. Un esempio semplicissimo è quando si fa 1 giorno attività fisica anche per 30 minuti, ci si vede allo specchio e ci si sente più in forma. Ma non è così, siamo noi che ci autoconvinciamo di questo!
    La colpa è solo nostra che seguiamo la società che ci impone di essere ANORESSICI, e poi quando lo diventiamo per davvero suonano l’allarme!
    La vita è solo una, godiamocela anche con 10 o 20 o 30 kg in più! Consideriamoci fortunati che noi abbiamo la possibilità di mangiare!! E quindi perchè smettere o farlo meno quando c’è gente che darebbe la vita per essere al nostro posto!? Rifletteci un pò e smettela di voler essere ciò che non siete perchè la bellezza sta nel piacersi!

  336. 336

    Dorina dice:

    Volevo denunciare un altro sito che è semplicemente una filiale della stessa ditta dell’acay berry. Dice come sbiancare i denti con meno di 10€ acquistando entrambi i prodotti. Statene alla larga se non volete ritrovarvi nello stesso casino dell’acay berry!

    http://sandysblogit.net/?t202id=24639&t202kw=facebook

  337. 337

    ale_87 dice:

    ragazzi chiamate a questo numero 00390645230442 che vi rispondono e fate macello a me a funzionato

  338. 338

    admin dice:

    Scusate ma perchè mettete lo 0039 davanti?
    Siamo in Italia quel numero è italiano e quindi niente 0039 che deve essere usato solo per chiamate internazionali
    Il numero è questo: 0645230442
    è in ogni caso qui c’è una ragazza che anche dopo aver chiamato e aver annulato si è vista fare dei prelievi dalla carta.
    Chiudere e riaprite la carta con un altro numero!!!

  339. 339

    Loredana dice:

    ciao a tutti,
    sono una delle prime che ci è cascata nel mese di agosto. ho ricevuto i flaconi che poi comunque non ho preso ed ho buttato tutto, fatto iter di blocco carta e mi sono imbattuta nel famoso numero inglese. ora vedo che hanno cambiato nome ed inserito numero italiano, ma la cosa incredibile è che dopo tutto questo tempo questa catena non è stata ancora interrotta, anzi sempre peggio… e nel web le famose pubblicità continuano ad essere in ogni dove… è assurdo

  340. 340

    Loredana dice:

    hanno addirittura inserito un nuovo prodotto oltre ad acai berry e colon cleanse.
    Xtra Resveratrol contro l’invecchiamento della pelle…..
    mah…
    http://www.emilysdietsecrets.com/IT/
    http://www.xtraresveratrol.com/?aid=az&sid=43056-1&lang=it

  341. 341

    Loredana dice:

    ecco altri truffati:

    http://www.facebook.com/group.php?gid=38140352945&ref=search&sid=1014738116.1603826538..1&v=wall

  342. 342

    Marina Morelli dice:

    Credimi Loredana, nel nostro piccolo abbiamo fatto veramente di tutto per segnalare a tutte le autorità competenti questa cosa.

  343. 343

    Loredana dice:

    lo so Marina, ma come sempre quando ci sarebbe da fare qualcosa di concreto, chi ne ha la facoltà chissà come mai non interviene mai… purtroppo non è colpa nostra…

  344. 344

    Dorina dice:

    Ma no, io indendevo il NOME, non il colore del sfondo del messagio :D

  345. 345

    admin dice:

    Si è la stessa motivazione dello sfondo…
    Prova pure tu a mettere un http:// nella sezione sfondo e ti apparirà anche a te…sta a significare che a quel nome corrisponde un link

  346. 346

    Dorina dice:

    Grazie :)

  347. 347

    Cinzia dice:

    Certo questo non sarà il luogo adatto ma ci provo lo stesso… Siete qui a smascherare truffe in fin dei conti no? Beh ultimamente il riquadro della Salvatori è stato sostituito da quello di Innov’Patch (http://www.phytolabel.com/it/#utilisation) 3 kg in una settimana (e ti dicono persino

    ATTENZIONE: Non è consigliabile dimagrire troppo in fretta. Se avete l’impressione di dimagrire troppo rapidamente, applicate un INNOV’PATCH solo una volta su due.) Ne sapete qualcosa? Anche questa casa è francese come quella dell’acai berry C’è qualche nesso? Grazie per l’aiuto. Mi fanno proprio arrabbiare quelli che si approfittano delle persone colpendole lì dove sono deboli.

  348. 348

    Dorina dice:

    Hai visto Marina? Ri-cancello Luca per favore che nemmeno conosce la purezza di questi prodotti e si permette di consigliare nell’usarli. “ve lo consiglio da amico” è proprio patetico, come tutto il resto……
    A quanto pare Luca si tradisci da solo. 1 o 2 giorni prima chiede iuto per la compilazione nell’acquisto dei prodotti, e ora ci dice che lui ha avuto effetti positivi dal primo giorno. Accidenti, ora gli arrivi dei prodotti sono alla velocità della luce, non solo, Luca vive in un mondo accellerato visto che DAL PRIMO GIORNO hanno funzionato, e per dirlo bisogna almeno averli provati da GIORNI!
    Luca, sei P-A-T-E-T-I-C-O!

  349. 349

    admin dice:

    Si ho visto Dorina!

    Luca ti avverto scrivi un altro commento qui sopra è giuro che ti denuncio alla polizia postale!!! Ho segnato il tuo ip e la tua provenienza, smettila o ti ritrovi con una denuncia!

  350. 350

    admin dice:

    x cinzia:
    si l’avevo visto pure io quel sito….e pure li si faranno i soldi alle spalle di chi ci cascherà

  351. 351

    valentina dice:

    grazieeeeeeeeeeee..farò subito la disdetta della carta..ma siccome ormai mi sn arrivate le vorrei usare ugualmente qualcuno sa come si usano??perke non riesco a trovare nessun sito ke dice come usarle e quante al giorno ne devo prender io ho acquistato acai berry e colon cleanse grazieeeeeeeeee

  352. 352

    Dorina dice:

    In tal caso avresti anche potuto soffermarti sul PERCHE’ nessuno pubblica su come utilizzarli!
    Di questi prodotti si sa solo che sono naturali, a quanto scritto sulle etichette, ma la verità è che nessuno sa la loro purezza.
    Perciò se tieni alla tua salute è meglio gettarli!
    Inoltre, in inglese viene riportato sull’etichetta come utilizzarli, quindi non c’è nemmeno bisogno di cercarlo su internet. In poche parole dovresti prendere totalmente intorno alle 8 pillole giornaliere. Non trovate sia ecessivo?? Bah!

  353. 353

    Marica dice:

    Devo dire che l’Acai mi aveva incuriosito parecchio leggendo i vari siti promozionali, ma siccome non ho mai acquistato niente sul web (xchè non mi fido), ho pensato: se si trova su internet magari sarà disponibile in qualche erboristeria o farmacia!!…e invece NO!!! Ho provato a chiamare tutte quelle della mia città (che non è grandissima) e NESSUNO sapeva cos’era Acai Berry!!…Qualuno di Voi c’ha provato?? Saluti

  354. 354

    flo dice:

    ciao a tutti, volevo segnalare anche questo sito che propina la stessa fregatura… in più questo riporta pure i loghi di testate televisive che dovrebbero in qualche modo psicologicamente “garantire” l’acquirente… mi aveva incuriosito perchè la signora in questione abita dalle mie parti…
    http://www.emilysdietsecrets.com/IT/

  355. 355

    paola dice:

    ciao a tutti, purtroppo ieri, non sapendo di questa truffa, ho fatto l’ordine gratuito. Purtoppo solo questa sera leggendo voi ho capito. Ma vi chiedo: nel mio ordine non mi si chiedeva la carta di credito per pagare perchè?? pertanto io non ho dato alcun numero. Ma perchè è diverso dai vostri? Per carità mi dispiace per voi ma non capisco la differenza
    grazie
    ciao
    Paola

  356. 356

    Marina Morelli dice:

    Paola
    fidati se non hai messo nessun numero di carta allora ti assicuro che non ti invieranno assolutamente niente!

  357. 357

    Luigi dice:

    Io, come dicevo nell’altra pagina, le ho ritirate ed ho iniziato ad usarle da una settimana. Non mi sembra di notare alcun cambiamento a parte, ora mi sovviene, una diminuizione del senso di fame.
    Comunque cambierò anch’io la mia carta di credito e vi mando un link ad un sito erboristico dove vendono e parlano regolarmente dell’Acai:

    [Commento cancellato dall'admin]

    Ciao a tutti e grazie.

  358. 358

    Dorina dice:

    Oh!! Smettiamola per favore con queste assurdità! Il fatto di perdere la fame è tutta una cosa psicologica!! Come la fame nervosa, è tutta questione di mente. Se si pensa che non mangiando si dimagrisce ci si sbaglia di grosso! Creiamo solo danni al nostro organismo, per non dire che la volta dopo che si mangia si accumula il doppio visto che il metabolismo sarà lentissimo!
    Lo sbaglio di tutti è che i medicinali si comprano SOLO in farmacia, come in erboristeria, perchè in tal caso c’è qualcuno che ci mette la faccia, e sicuramente non ci venderanno cose scadute ed inadatte a noi! Chi sta dietro un sito, come vedete, scrive nel 97% dei casi che non si assume responsabilità in caso avvengano i cosidetti “effetti collaterali”, e nel tal caso avvengano, di riferirsi ad un medico.
    Sono tutti un braco di imbecilli! Che si aprissero un negozio come tutti e ci metessero la faccia, e sopratutto che vedano NOI compratori in faccia e ci consiglino.
    Nel sito che luigi pone il direttore dice di contattarlo tramite mail per informazioni nel caso i prodotti possano essere abbinati ad altri! E’ completamente ASSURDO! E’ come chiamare il dottore al telefono, e lui ti visiti durante la chiamata!!!!

  359. 359

    admin dice:

    Luigi ho cancellato il tuo link, scusami ma non accettiamo pubblicità ad altri siti che non siano espressamente controllati da noi.

  360. 360

    gianni t. dice:

    ciao a tutti…anche io ci sono cascato in questa trappola…i prodotti(acai coloncleance e resveratrol)li o da una settimana non so se prenderli…qualcuno mi puo dare una risposta sicura riguarda i tre prodotti e se sono dannosi al nostro corpo …comunque ho hiamato il nr. 0645230442 per disdire il tutto il centralinista (rocco)è molto gentile ha annulato l’ordine e ti rilascia un codice di disdetta tuto qua la postepay l’ho sostituito subito con una nuova carta…
    saluti a tutti e good luck…

  361. 361

    Vane dice:

    Per prima cosa mi sento di RINGRAZIARE chi ha pubblicato questo blog e chi ha risposto con i consigli e fornito dati. Io ho fatto l’ordine e non avrei saputo nulla di nulla se non avessi poi fatto una piccola ricerca per scoprire online le proprietà di questi prodotti. Cercando il resveratrolo ho trovato wikipedia in italiano che mi ha fornito una spiegazione positiva, cercando colon clean invece mi sono imbattutta ( in immagini su googgle) in orrori da incubo di gente che recupera dal water cosa espelle dopo averlo ingerito…cose da film dell’orrore… e su wikipedia ( in inglese) dice che questo prodotto rischia perfino di perforare gli intestini e di non farti più defecare normalmente…attenzione!
    Invece cercano Akai Berry sono arrivata qui e sono rimasta shockcata…questa mattina stessa ho PRIMA bloccato la carta e dopo chiamato il numero in cui un ragazzo gentilissimo mi ha disdetto tutto l’ordine. Io pesno che si debba prima bloccare la carta che telefonare perchè se tu chiami prima loro magari ti inviano in quel momento l’ordine successivo e intanto arriva alla tua carta e se la cambi dopo magari rischi che sono loro a denunciarti perchè non hai rispettao gli accordi del sito, tra l’altro impossibili da trovare e in inglese. Spero che sia finita qui anche se l’Acai non l’ho ricevuto e il tizio mi ha detto che mi avrebbe voluto restituire i 3,90 euro… si ma dove? No grazie, anche se non ho ricevuto il prodotto non gli do altri dati per ricevere 3,90 euro, se li possono tenere.
    Per precauzione ho preparato le raccomandate in busta pronte da spedire, due raccomandate perchè l’indirizzo sopra riportato è leggermente differente da quello che ho ricevuto sul mittente della busta quindi ne ho preparate due. Adesso vediamo… comunque se può esservi utile come ulteriore informazione, nè dal sito delle poste e nè all’ufficio postale risulta il movimento dei soldi che ho speso per i tre prodotti. Risulta un saldo contabile e uno disponibile diversi. Ossia che in teoria ho circa 16 euro ma in pratica posso ritirarne solo 7 e i rimanenti sono in un “limbo” congelati… senza essere stati prelevati ma non disponibili e non ti dice CHI li ha presi…
    Alchè quando il ragazzo al telefono mi ha detto che mi voleva rimborsare i 3,90 del prodotto che non è arrivato forse voleva scongelarli da quel tot che non si vede…
    Forse lo faranno e forse mi contatteranno per dirmi che non riescono a rimandarmeli…chissà… fattostà che i soldi sono nell’oblio perchè appaiono come saldo sulla lista movimenti ma non disponibili, e nulla ti dice del pagamento, quello non esiste. Sono dei fantasmi.

  362. 362

    Marina Morelli dice:

    No vane
    sul saldo ti trovi correttamente. Tutte le operazioni hanno una valuta dopo un paio di giorni. Li hanno presi ma il sito delle poste li registra il giorno della valuta.
    Cmq tranquilla se hai bloccato la carta e chiamato quel numero non succede niente più.
    All’inizio non c’era questa possibilità e allora avevamo aggiunto anche quella lettera perchè l’avvocato ci aveva detto che era una richiesta e quindi significava che tu cmq avevi intrapreso una azione. Ora invece con blocco carta e chiamata si sta tranquilli.

  363. 363

    Diana Chiomenti dice:

    Vane c’entra poco con l’ordine, ma da quanto tempo hai il saldo disponibile differente da quello contabile?

    Solitamente è cosi (e non esce la specifica) quando la “comunicazione” del pagamento (anche magari della spesa fatta al super) non arriva subito.
    Ovvero, sull’estratto conto vien fuori il saldo disponibile aggiornato, ma quello contabile collimerà con il disponibile solo il momento in cui tutta la transazione verrà codificata (e quindi ti uscirà anche la specifica ovvero a chi sono andati quei soldi).

    Lo chiedo perchè se è roba di un paio di giorni sarebbe normale anche se, ripeto, tu avessi fatto un acquisto al super con la carta.

    Se invece risulta da più tempo cosi…beh qualcosa puzza, ed in questa situazione direi che è il meno!

  364. 364

    Vane dice:

    Il saldo è così da una settimana precisa perchè i pacchetti sono arrivati esattamente lunedì mattina e l’ordine lo avevo fatto il venerdì, pensate che velocità…il che mi fa supporre che siano stati spediti da moolto più vicino che dalla Francia…io sono di Roma, il callcenter è di Roma, pago venerdì alle 19 di sera, il pacco parte immediatamente il sabato e arriva lunedì, (per forza visto che la domenica non si lavora)…è partito sabato, perchè era nella mia cassetta venerdì alle 10. Nemmeno se spedisco una cartolina a mio nonno che abita di fronte arriva in un giorno perchè Roma è un caos per le poste, come diamine hanno fatto a spedirla in un giorno dalla Francia o Scozia? Me lo hanno portato a mano dal call center di Roma oserei pensare.
    Grazie Marina, allora non le spedisco le raccomandate, oltre ad aver perso 5 euro di postepay rinnovata appena 5 mesi fa, più i 3,90 del flacone mai arrivato…non mi andava proprio di spendere altri soldi.
    Tra l’altro oggi ho anche dovuto fare lo scambio su paypal! Attenzione a chi ha il conto paypal! Lì c’è la vostra carta , dovete acmbiare le impostazioni anche lì, perchè se sono haker esperti potrebbero risalire a paypal e togliervi i soldi da lì…magari è difficile come ipotesi ma non si può escludere più nulla in questo mondo di ladri.

  365. 365

    Marina Morelli dice:

    uhmmm interessante…questa storia che sono stati spediti sicuramente da più vicino! Senti e sulla scatola non riesci a risalre da dove provengono?

  366. 366

    Vane dice:

    Oggi è arrivato l’Akai Berry, interessante notare che è arrivato a due giorni dalla mia chiamata per annullare e dire che non lo avevo ancora ricevuto…
    Perchè visto che i primi due sono arrivati insieme dallo stesso luogo, perchè il terzo arriva dopo una settimana a due giorni dalla telefonata in cui dicevo che non mi era arrivato?
    Non è un pacco ma una busta e il mittente è:
    PO BOX 13579, Linlithgown, EH49 9AH, United Kingdom.
    Le prime due sono arrivate in circa un giorno ( perchè la domenica non conta) partite sabato e giunte lunedì mattina…un pò troppo veloce non trovi?
    Ora il mio dubbio è:
    ho fatto la disdetta e mi hanno dato un solo codice, varrà per tutti e tre i prodotti? Oppure devo richiamare ancora?

  367. 367

    Vane dice:

    uhm, guardando la busta ho notato in trasparenza che la ditta che ha stampato l’indirizzo adesivo è questa: http://www.jiffy.co.uk

  368. 368

    Vane dice:

    ecco, ho notato la stranezza, sulla busa non compare nessun francobollo, nemmeno stampato e nessuna dicitura del prezzo della spedizione. Nemmeno un codice a barre. Se compro qualsiasi cosa su Ebay sul pacco ci sono i francobolli o almeno un codice stampato col prezzino della spedizione, qui nisba, come se davvero lo avessero consegnato a mano, è da brivido pensare che sono venuti a casa mia! Pensare che adesso sanno pure dove abito è anche più inquietante! Si diceva in un commento che loro leggono l’IP del tuo pc e risalgono alla città in cui vivi, non è che hanno una filiale un pò ovunque e mandano dei LORO incaricati vettori che non pagano le spedizioni? Per questo arrivano così velocemente… e per questo non risulta da NESSUNA PARTE sulla busta il prezzo delle spese di spedizione

  369. 369

    isabella dice:

    adesso ho capito perchè nn mi sono mai arrivati i prodoti in omaggio perchè io nn ho datto il numero della carta e pultropo nn hanno potutto fotermi fanculo trufatori del cavolo

  370. 370

    Elena dice:

    Ciao a tutti!
    Ecco un’altra polla in sovrappeso che credeva nel miracolo!!! Leggendo i vs commenti e consigli ho chiamato prima in Inghilterra al n. segnalato, Mi hanno risposto praticamente subito e ho disdetto gli “acquisti” futuri. Non contenta, ho chiamato anche il numero in Italia. Quì l’operatore é stato ancora più gentile. Mi ha detto e confermato che l’abbonamento era già stato cancellato automaticamente perchè comunque la mia Postepay non aveva più credito ed inoltre mi ha vivamente consigliato di annullarla! Mi ha ridato il numero di disdetta di abbonamento che, fortunatamente, é lo stesso già datomi dall’inglese.
    Spero vivamente di avere risolto…Comunque domani mattina ho l’appuntamento dal dietologo…e quelle pilloline hanno già fatto una brutta fine! Ciao

  371. 371

    Marina Morelli dice:

    Cioè fammi capire stesso l’operatore ti ha vivamente consigliato di annullare la postepay?
    Ma roba da pazzi…..

  372. 372

    Elena dice:

    Sì Marina. Testuali parole: ” Le consiglio di farsi annullare qs carta ed farne un’altra con un altro codice!” L’ho ringraziato del consiglio.

  373. 373

    cristiana dice:

    non ordinate campioni di qualsiasi genere anche quelli dei prodotti per i denti sbiancanti e’ una truffa

  374. 374

    Marina51 dice:

    Sono dispiaciuta di tutto questo, non si finirà mai di imbrogliare la gente, ma che persione siamo? Io ho trovato un’altra soluzione regolare e riconosciuta per fortuna. Non inserisco il mio indirizzo di posta perchè non so se rientra nelle regole del forum, ( confesso non so neppure se riuscirò capace di rientrare. Una lieta serata a tutti. Marina

  375. 375

    Marina51 dice:

    Sono dispiaciuta di tutto questo, non si finirà mai di imbrogliare la gente, ma che persione siamo? Io ho trovato un’altra soluzione regolare e riconosciuta per fortuna. Non inserisco il mio indirizzo di posta perchè non so se rientra nelle regole del forum, ( confesso non so neppure se riuscirò capace di rientrare. Una lieta serata a tutti. Marina

  376. 376

    romina dice:

    Ciao, io sono una di quelle che invece di cascarci si è salvata… mi sono letta il blog di Emanuela che ho trovato e credo che la foto che ho visto sia la stessa di questa fantomatica Alessia, lei sul divano con due bambini e due cagnolini, guardacaso, cmq nonostante la storia mi ha colpita lo ammetto, prima di ordinare qualunque cosa ho cercato informazioni sull’Acai Berry e devo dire che sono state abbastanza discordanti, addirittura ho letto che le sue proprietà antiossidanti sono note ma non si sa se sia efficace anche per dimagrire, già questo non mi piace ed anche il fatto che si deve comprare su internet la dice lunga. Ora dopo aver letto qui so che non ordinerò nulla, ho fatto bene a cercare informazioni!!!!
    Vi metto di seguito il link del sito che ho visto io, purtroppo non sono riuscita ad aprire i link scritti sopra e non ho potuto verificare se la foto è identica, spero di essere stata utile. ciao e grazie.

  377. 377

    sabrina dice:

    cascata che pirla.chi è cosi gentile da dirmi come fare oltre a bloccare la carta post pay per l esatezza,come fare per bloccare il tutto nn parlo inglese purtroppo,,attendo risp.lascio mio ind.e mail risp per favore.sabrina.arceri1971@libero.it.urgente grazie…

  378. 378

    annamaria dice:

    ciao ragazze anche io stavo per ordinare il tutto ma grazie a voi facendo un giro in internet mi sono fermata in tempo poi nn sarei riusciuta cmq nn ho la carta di credito, ma io vi dico perchè nn segnalate il uttto a mi manda rai 3? secondo se ne occuperebbero subito e bene visto che da quanto vedo è una bella truffa e voi che avete acquistato potete sicuramente partecipare per dare la vostra testimonianza io lo farei subito e che ne dite? fateloooooooo così ne impariamo un po’ tutti ciao da bologna

  379. 379

    Marina Morelli dice:

    annamaria
    credimi le segnalazioni sono state fatte a ogni trasmissione e a ogni ente possibile

    sabrina
    se leggi i commenti trovi tutte le spiegazioni

  380. 380

    Vane dice:

    novità, ho ricevuto questa mail sospetta:
    Bonjour client de Visa Card VerifedbyvisaVerifedbyvisa
    Ciao Ospite Visa Europe,

    La tua carta di credito e stato sospeso perché abbiamo riscontrato un problema sul vostro conto.

    Dobbiamo constatare che qualcuno ha usato la carta di credito senza il vostro permesso. Per la tua protezione, abbiamo sospeso la tua carta di credito. Per rimuovere questo sospensione CLICCA QUI e seguire lo stato di aggiornare le informazioni contenute nella vostra carta di credito.

    Nota: se questo non e completa, il 16 Dicembre 2009, saremo costretti a sospendere la scheda

    Grazie per la vostra collaborazione in questa materia.

    N° Dossier: PP-1124-075-998

    Grazie,
    Support Customer Service.

    ——————————————————————————–

    Copyright 1999-2009 VerifedbyVisa. Tous droits riserve.

    Ho cercato e trovato questa pagina:
    http://www.visaitalia.com/carteperte/prelievisicuri/messaggi.jsp

  381. 381

    Marina Morelli dice:

    ATTENZIONE
    queste non sono mail che hanno a che fare con la truffa di acay berry e colon cleanse!
    NEL MODO PIU’ ASSOLUTO DOVETE CLICCARE SOPRA I LINK CHE METTONO ALL’INTERNO DELLA MAIL!
    Queste sono email di phishing e le mandano o per farvi cliccare su siti dannosi o per fregarvi la password della vostra carta!
    CESTINATELE!

  382. 382

    Alessandro dice:

    Scusate,se proprio volete provare,fate come ho fatto io,mi spiego,io mi sono fatto spedire le famose comprese gratuite a due indirizzi diversi,usando due carte postepay,prepagte, ho pagato i 4 euro della “spedizione gratuita” ed ora mi ritrovo con 4 flaconi di quella robaccia,e non so che farmene, non so se fanno veramente qualcosa,oppure sono solo immondizia,anche perchè visto il colore,un granulato tendente al marroncino, non mi ispirano tanta fiducia…voi che dite????

  383. 383

    Marina Morelli dice:

    diciamo che è il caso che cambi immediatamente la postepay prima di ritrovertele svuotate tutte e due!

  384. 384

    Luca dice:

    Al di là della truffa, almeno avete scoperto se questi prodotti funzionano?

  385. 385

    Marina Morelli dice:

    Basta leggere i commenti…e lo scoprirai

  386. 386

    Dorina dice:

    Buon Natale Marina!!

  387. 387

    Marina Morelli dice:

    Buon Natale anche a te Dorina!

  388. 388

    ALBERTO dice:

    anchio faccio parte del grosso numero di persone trufate da acai berry.
    Casualmente ho trovato il tuo sito dove hai raccolto otre 300 commenti e meno
    male di averlo trovato e ti ringrazio sin d’ora per quelo che stai facendo e
    come stai gestendo la cosa in modo perfetto.
    Comunque, io in data 2.1 h chiuso la POST PAY
    Domani telefonero’ al numero di ROMA
    Premetto che non ho i codici di prenotazione.
    Inolre mandero’ le due raccomandate che di seguio ti trascrivo, cortesemeente
    dimmi se va bene e se devo togliero o aggiungere qualcosa d’altro e se devo poi
    fare altro.
    grazie della tua disponbilita

  389. 389

    Marina Morelli dice:

    Alberto le raccomandate che ho appena letto sono state scritte benissimo ma temo che non serviranno a nulla. Ho seguito un pò la vicenda insieme a chi se ne sta occupando in maniera legale e a quanto pare questi si spostano in continuazione. Sinceramente credo che i soldi non li recupererai mai perchè ci hanno provato in molti e non ci sono riusciti.
    La soluzione migliore è chiudere la carta e riaprirla con un altro numero e poi fare la telefonata.
    Allo stato attuale credo che nemmeno la telefonata serva a qualcosa perchè una lettrice ha telefonato al numero romano per la disdetta, è riuscita ad avere il codice di chiusura e pensava di stare tranquilla e nonostante questo si è vista prelevare tre giorni dopo altri 83 euro.
    Quindi per ora l’unica soluzione è cambiare carta!

  390. 390

    ALBERTO dice:

    ciao marina:
    ho chamato il numero romano, mi hano dato un codice chiusra e mi hanno detto che la mia pratica era chiusa: So che sara’ difficile nonche’ improbabile che riesca a recuperare i soldi. Ho chiuso a carta come da tuoi consigli. oggi o domani mandero’ anche le raccomndate che ti ho allegato (aggiundero alle stesse il cdice chiusura che mi hanno fornito, visto che non le ho ancora speditee)-
    Grazie e buon anno

  391. 391

    pia dice:

    salve, a me è arrivato stamattina il flacone omaggio di capsule di RESVERATROL ESTRACT per il quale ho pagato € 3.90 di spese di spedizione con addebito sulla postepay ( avrebbe dovuto arrivarmi qualcosa per sbiancare i denti)temo cmq che sia simile all’Acai Berry, la postepay cmq mi è scaduta a dicembre e quindi il numero che loro hanno non è più valido, ma possono addebitare in automatico sulla carta nuova?

  392. 392

    Marina Morelli dice:

    uhmmm qui ho un dubbio…prova a chiedere alle poste! Non vorrei che ci fosse qualche opzione che permette di farlo.

  393. 393

    aNITA dice:

    QUI PARLATE SOLO DELLA TRUFFA MA NN DEGLI EFFETTI..IO COME MOLTI POLLI SONO CASCATA NELL’ACQUISTO MA AVENDO FATTO CON UNA POSTEPAY ALLA FINE NN AVENDOLA PIU USATA NON HO NEANCHE DISDETTO ..IL PROBLEMA PERO STA SULL’EFFETTO CHE IO HO AVTO SU DI ME ….PRATICAMENTE HO PRESO LE CAPSULE IN QUANTO LEGGENDO L’ETICHETTA IL CONTENUTO ALLA FINE MI SON DETTA VABENISSIMO AL MASSIMO INGERISCO UN MISCUGLIO DI ALOE E ALTRE ERBETTE …IL PUNTO E CHE IL MIO CICLO SI E SBALLATO CON EMORAGGIE HO FATTO VARI ESAMI MA RISULTA TUTTO OK E NN SI CAPISCE COSA SIA ACCADUTO AL MIO ORGANISMO TUTTO IN CONCOMITANZA CON L’ASSUNZIONE DI QUELLA SCATOLETTA DI LIFE CLEANSE..A ME MANDARONO SOLO QUELLA…VALLO A DIMOSTRARE CHE E PER L’ASSUNZIONE CHE IO ORA STO MALE…QUINDI CHIEDO : CHI HA ASSUNTO QUESTE PSEUDO-DIMAGRANTI HA NOTATO QUALCHE EFFETTO COLLATERE NON DESCRITTO SU UNA MISERA SCHEDA CHE A STENTO METTE GLI INGREDIENTI??? GRAZIE ANITA

  394. 394

    admin dice:

    No Anita quei prodotti non provocano emoraggie. A meno che tu non sia allergica a uno dei prodotti non può averti causato emoraggia!

  395. 395

    claudia dice:

    la fessa in questione non sono io ma mia sorella…ha acquistato il campione omaggio con post pay ma adesso è vuota la carta…corre qualche rischio??cmq sarebbe mejo rivolgersi a qualcuno….

  396. 396

    ILARIA dice:

    ANCHE IO SONO UNA DELLE TANTE FESSE..CON MIA MAMMA UN GG HO LETTO SU INTERNET DI UNA RAGAZZA..NON SO SE SI CHIAMAVA ALESSANDRA..COMUNQUE CON 3 FIGLI..E ANCHE A ME HA APPASSIONATO LA SUA STORIA..PREMETTO KE IO HO GIA UNA DIETA DA UN NUTRIZIONALISTA ENDOCRINOLOGO ( X PROBLEMI ANCHE ALLA TIROIDE ) MA VOLEVO ACQUISTARE ANCHE QUESTI…BE L’ALTRO LUNEDI HO ORDINATO E SON ARRIVATI IERI..8 GG..PENSAVO CI METTESSERO MENO..ANCHE IO NON VEDO NESSUN TIMBRO POSTALE…DENTRO CE LA FATTURA E UN FLACONE…NON CAPISCO PERCHE 2 BUSTE..NON POTEVANO METT I 2 BARATTOLINI IN 1 SOLA BUSTA?BAH…..COMUNQUE IO VORREI SOLO SAPERE SE POTREBBERO FARE MALE QUESTE PASTIGLIE…..QUELLO PIU MI INTERESSA..E POI UN ALTRA COSA…MA A TUTTI è SUCCESSO KE HAN PRELEVATO DALLA VS KARTA DI CREDITO?? ODDIO….SE IMMAGINAVO UNA COSA COSI….. COMUNQUE ANCHE LA MIA FORTUNATAMENTE è PPAY E NON HO MAI SOLDI LI SOPRA..FORTUNATAMENTE LI TENGO SUL CONTO IN POSTA….. SPERO CHE QUALCUNO MI DIA UNA RISPOSTA..GRAZIE

  397. 397

    ILARIA dice:

    io ho chiamato quel numero di roma..ma dice x disdire un ordine premi uno.sennoxparelare con un operatore chiama dal lunedi al sabato dalle 9 alle 21..ora sono le 18 38!!! comunque ho digitato 1 e mi dice solo se voglio lasciare 1 messaggio e che la cancellazione dell’ordine puo avvenire entro 2 gg… non mi rispodnde nessuna centralinista..qualcuno mi puo aiutare x favore????? non ce un altro numero italiano? sulla fattura di questi ce un numero di roma ho chiamato ma nn risponde nessuno

  398. 398

    admin dice:

    @Ilaria:
    chiama al numero di roma e parla con l’operatore MA DISDICI ANCHE LA CARTA.
    Si a tutti sono stati prelevati soldi sulla carta e a molte persone anche illecitamente.
    Io fossi in te non li userei, questi hanno impiantato una truffa internazionale come si fa a sapere della qualità del prodotto?

    @claudia:
    cambia la carta

  399. 399

    ILARIA dice:

    si ora ce l operatrice.prima mi rispondeva 1 disco. la carta non la disdico, tanto non la uso mai la ppay…la usavo se dovevo comprare su ebay, la ricaricavo dell’importo giusto e basta..perche non ho mai soldi su quella ppay,,di solito carico il conto postale… io comunquer vi faccio sapere com e andata

  400. 400

    ILARIA dice:

    ho telefonato solo che mi e passato di mente di chiedere il numero di chiusura del contratto..è obbligatorio vero?adesso ritelefono….speriamo ke me lo diano!!

  401. 401

    ILARIA dice:

    raga ho fatto.ho avuto il numero di cancellazione e mi son arrivate 2 mail uguali in inglese..dove ce scritto ke il mio ordine e stato cancellato e ke non invieranno piu nulla etc etc…bene son contenta…… grazie ke c’era questo sito….grazie a tutte voi!!!

  402. 402

    admin dice:

    io cmq cambierei la pp

  403. 403

    ILARIA dice:

    be se mi prelevano i soldi li denuncio…visto ke io ho chiuso la pratica e ho anche il numero…. ma non penso ke preleveranno piu, il ragazzo mi ha detto ke era x il prossimo ordine..perche il primo era gratis ( come se non lo sapessi ) e son sicura ke non mi arriverà piu nulla..tra l’altro la ppay non è mai carica..anche provassero affari loro..grazie cmq di tutto

  404. 404

    admin dice:

    mi viene da sorridere…
    li denunci? hai una vaga idea di quante persone li hanno denunciati?
    E sai che nessuno è riuscito ad avere i soldi indietro?
    e sai che ci sono persone che hanno chiamato a roma…hanno ottenuto il codice di chiusura contratto
    e dopo 15 giorni si sono visti prelevari 81 euro dalla carta?
    e sai che ci sono persone che non avevano soldi sulla carta, alla prima ricarica se li sono visti sparire?
    Fidati cambia quella carta.

  405. 405

    ilaria dice:

    ti ringrazio ma non ti preoccupare..anche perche non carico mai la ppay visto che se acquisto pago in contrassegno quindi…….non mi preoccupo proprio.ho chiamato roma e starò a vedere, ma x ora sono tranquilla..ciao

  406. 406

    ilaria dice:

    ps l’ordine lo fatto il 10 gennaio.ora è il 25.sono passati 15 gg… e comunque io ho disdetto i futuri ordini !! e sono sicura ke non preleveranno piu..grazie comunque..saluti

  407. 407

    admin dice:

    in bocca al lupo allora!

  408. 408

    Luca dice:

    Potete farmi un favore per chi ha la postepay? Mi inviate il richiedente della truffa ( quello che appare alla destra dell’estratto conto della carta ) per capire se e’ uguale per tutti? la mia mail e’ nimaba@o2.ie grazie.

  409. 409

    Luca dice:

    Allora , brutte notizie per tutti , oltre alle precedenti…..ho appena chiamato il numero di Roma Per bloccare il tutto , l’operatrice ha bloccato e dovrei essere fuori dal tunnel ma ne l mentre che ci parlavo ho avuto un’altra doccia fredda . visto che proprio oggi ho avuto due prelievi di 35,69 euro l’uno ( 72 euro e altro ) ho chiesto se queste eranoper le future boccette o no….beh’…no
    in pratica se non disdite entro 15 gg , ma attenzione non 15 gg dal ricevimento del prodotto , ma 15 gg dall’ordine questi soldi vi verranno richiesti in quelsiasi caso perche NON SONO GRATIS ( parole dell’operatrice ) e fate conto che il pacco a me e’ arrivato dopo 20 gg dell’ordine , percio’ impossibile per me bloccarlo prima……..

  410. 410

    admin dice:

    Lo sappiamo lo sappiamo….motivo per cui stiamo ripetendo a oltranza che la cosa più intelligente da fare è quella di chiudere la carta è riaprila con un altro numero!

  411. 411

    Pom dice:

    Adesso questa Sig.ra si fa chiamare Bianca su un sito che non ricordo ma, ricordo perfettamente una foto sulla destra di una Signora con due bambini e dei cagnolini. Il nome cambia ma la foto no!
    Saluti.

  412. 412

    clara sgubin dice:

    E’ vero, ho letto su libero la pubblicità di acai berry fatta da una signora che dice di chiamarsi Bianca e di abitare a Gorizia, la mia città. Afferma di essere dimagrita di 16 chili in 2 mesi grazie all’acay e all’integratore colon e di sentirsi sempre piena di energia grazie a questi prodotti, e molto altro ancora. La foto indica una bella signora sorridente con 4 bambini e senza cani. Il sito è: htpp://www.biancadietblog.com/ e si potrebbe anche cadere in tentazione. Ormai ho imparato a verificare ogni cosa su internet così evito costose delusioni. Auguro a tutti voi di riuscire a bloccare la truffa nella quale vi trovate coinvolti. Il fatto più incredibile è che nonostante tante segnalazioni non si riesca a denunciarli.

  413. 413

    Tina dice:

    Stavo per fare l’ordine ma poi ho pensato che forse era meglio prendere in banca una carta di credito ricaricabile (ci avrei messo il minimo indispensabile) ma grazie a tutti voi ho capito che è solo una truffa.
    Attenzione non usate mai la carta di credito su internet.

  414. 414

    Marina Morelli dice:

    Tina la carta di credito
    si può usare benissimo. Io la uso da anni!
    Bisogna solo fare attenzione a cosa si compra!

  415. 415

    Ricki58 dice:

    Ecco questi sono i due primi paragrafi dei Termini e Condizioni che qusta ditta impone agli ignari acquirenti leggete con molta attenzione e poi capirete il perchè non ordinare i prodotti a prescindere che siano o no efficaci!!!

    ATTENZIONE: il presente é un accordo vincolante t Lei, la persona fisica o giuridica che presta conformità con le condizioni di questo documento (“Lei”, “Suo” o “Cliente”), e LB CyberNet Entertainment Ltd (“LB CyberNet Entertainment Ltd”, “Nostro/a” o “Ditta”), il titolare e amministratore di questo Sito Web e tutto il contenuto e le funzioni che include.

    SI RACCOMANDA ENFATICAMENTE DI LEGGERE QUESTO DOCUMENTO COMPLETO PRIMA D’ACCEDERE AL SITO WEB, O D’USARE O COMPRARE QUALCHE PRODOTTO ATTRAVERSO DEL SITO WEB.

    1. INTRODUZIONE
    A. Questi termini e condizioni, tanto come altri termini, condizioni ed accordi ai quali si fa riferimento in questo documento oppure si accede per un ipervincolo del documento (complessivamente, questi “Termini” o questo “Accordo”), reggono l’acceso del Cliente a questo Sito Web, tanto come il suo Uso del Sito Web e di tutte le sue subpagine (complessivamente, il “Sito Web”).
    B. Il presente accordo si regge per la Legge di Firma Digitale nel Commercio Globale e Nazionale (Electronic Signatures in Global and National Commerce Act). Sarà considerato che Lei ha prestato conformità con le condizioni di questo documento mediante qualsiasi atto di manifestazione di consentimento, incluso mediante un clic en qualsiasi bottone che includa le parole “Accetto” o termini similari, o semplicemente mediante l’acceso al Sito Web, indipendentemente del fatto che non abbia letto queste condizioni. Gli suggeriamo di stampare questo formulario per i suoi registri personali.
    C. LB CyberNet Entertainment Ltd LTd. se riserva il diritto di revisionare, riformare o modificare la sua politica ed altre politiche ed accordi della Ditta relativi al Sito Web en qualsiasi data e per qualsiasi mezzo, senza previa notificazione indirizzata a Lei. In conseguenza, Lei deve visitare questa pagina periodicamente per consultare le possibili modificazioni alle presenti Condizioni.
    D. Se Lei non presta conformità con queste Condizioni (di modo che siano vincolanti per Lei), non potrà entrare né accedere al sito Web, né usarlo o comprare prodotti attraverso il Sito Web, e dovrà uscire del Sito Web immediatamente. Mediante l’acceso al Sito Web, il suo uso o la domanda di prodotti attraverso del Sito Web, Lei conferma che ha letto il presente Accordo, che capisce ed accetta tutte le Condizioni lui che include, e che presta conformità con queste. Ugualmente, Lei s’impegna a non usare il Sito Web né accedere al Sito Web nel caso che quest’azione implichi l’inadempienza della Sua provincia o paese.
    E. Nel finale di questa pagina appare una data di “ultima modificazione”. Si la data di “ultima modificazione” rimane inalterata, Lei può assumere che non si sono effettuati cambi dalla data di “ultima modificazione”. Un cambio nella data di “ultima modificazione” indica che si è aggiornato o modificato il presente documento, e che la versione aggiornata o modificata sostituisce tutte le versioni precedenti, immediatamente a partire de la sua pubblicazione nella pagina.
    2. DOMANDA DI PRODOTTI ATTRAVERSO IL SITO WEB; POLITICHE
    NOTA: per tutti i prodotti si offre una prova gratis di quindici (15) giorni (“Prova Gratis”) secondo come si descrive in quest’Accordo. Se Lei ha domande sopra la Nostra Prova Gratis, per favore, prenda contatto col Nostro Dipartimento d’Attenzione al Cliente nel numero gratuito +44 20 809 929 46 o (+44) 2031399027 si lei telefona di fuori del Regno Unito.

    A. Politica di Prova Gratis: la Nostra politica di Prova Gratis esige che Lei capisca certe date importanti. A continuazione, saranno esposte la politica e le date importanti che Lei deve conoscere:
    1. A partire della data nella quale Lei faccia un commando di prodotto (“Prodotto”) del Sito Web, comincia il Suo periodo di Prova Gratis di quindici (15) gironi (“Periodo di Prova Gratis”). Il Periodo di Prova Gratis si computa per giorni seguiti, e non soltanto per giorni lavorativi. Quando scada il suo periodo di prova di 15 giorni, gli addebiteremo €69.
    2. Gli spediremo una quantità del Prodotto chiesto per Lei adeguata per una consumazione di trenta (30) giorni. Generalmente, il Suo Prodotto si spedisce tra 3 e 5 giorni a partire del ingresso del Suo commando. Il tempo trascorso fino alla consegna si sottrarre del Suo Periodo di Prova Gratis e quindi riduce il numero di giorni assegnati al Su Periodo di Prova Gratis. Se lei desidera stendere il suo Periodo di Prova Gratis dovuto a ritardi nella spedizione per posta o nel levare il Prodotto, Lei deve prendere contatto col Nostro Dipartimento d’Attenzione al Cliente al numero gratuito +44 20 809 929 46 o (+44) 2031399027 si lei telefona di fuori del Regno Unito. Per le richieste ragionevoli si concedono, in genere, prolungazione del Suo Periodo di Prova Gratis (secondo determinazione di LB CyberNet Entertainment Ltd)
    3. Se Lei é soddisfatto col Prodotto e desidera continuare a ricevere il Prodotto in forma mensile, no ha bisogno di fare niente in speciale. Quando scada il Periodo di Prova Gratis, addebiteremo della Sua carta di credito il costo totale del Prodotto che Lei ha chiesto (cioè, una quantità adeguata per una consumazione di un mese).
    4. Il trentesimo giorno seguente alla data nella quale Lei ha chiesto il Suo Prodotto per la prima volta, LB CyberNet Entertainment Ltd gli spedirà nuovamente il Prodotto, in una quantità adeguata per la consumazione durante trenta (30) giorni, e il Prodotto sarà addebitato automaticamente della carta di credito che Lei ci ha comunicato.
    5. Se Lei non annulla questo servizio, LB CyberNet Entertainment Ltd gli spedirà ogni trenta (30) giorni una quantità addizionale, per la consumazione durante trenta (30) giorni, del Prodotto che Lei ha comandato. Ugualmente, il Prodotto sarà addebitato automaticamente della carta di credito che Lei ha proporzionato alla Ditta.
    6. Se Lei non é soddisfatto col Prodotto e desidera annullare future spedizioni del Prodotto, deve prendere contatto col Nostro Dipartimento d’Attenzione al Cliente al numero gratuito +44 20 809 929 46 o (+44) 2031399027 si lei telefona di fuori del Regno Unito prima della data di scadenza del Periodo de Prova Gratis, col fine d’annullare il Suo commando. Non é necessario che lei renda il Prodotto a LB CyberNet Entertainment Ltd se Lei effettua l’annullamento durante il Periodo di Prova Gratis.
    Per favore, abbia in conto che, nel caso che Lei non ci telefoni prima della data di scadenza del Periodo di Prova Gratis, il Prodotto che é già stato spedito sarà addebitato della Sua carta di credito.

    LEI CAPISCE CHE QUESTA TRANSAZIONE DI CONSUMAZIONE INCLUDE UN’ALTERNATIVA D’OMISSIONE E CHE LEI SARÀ RESPONSABILE DEL PAGAMENTO DEL PRODOTTO CHE GLI SARÀ SPEDITO, E DELLE SEGUENTI SPEDIZIONI DI PRODOTTO, NEL CASO CHE LEI OMETTA NOTIFICARE LA DITTA COL FINE DI SMETTERE LE SPEDIZIONI DI PRODOTTO.

    7. Indipendentemente che Lei annulli la sua Prova Gratis dentro del periodo indicato, Lei sarà responsabile del pagamento delle spese di spedizione o costi di transazione associati al Suo Prodotto. Lei presta conformità per che gli addebitiamo l’importo corrispondente della Sua carta di credito ed accetta il suo obbligo di pagare quest’importo, anche nel caso che Lei abbia annullato la sua Prova Gratis dentro del periodo indicato. No si faranno rimborsi per le spese di spedizione e costi di transazione.
    B. Annullamento di Richieste. Se Lei desidera annullare spedizioni future del Prodotto dentro del Periodo di Prova Gratis, deve seguire i procedimenti assegnati nel articolo precedente di questo Accordo. Se Lei desidera annullare future spedizioni del Prodotto dopo la data di scadenza del Periodo di Prova Gratis, deve prendere contatto col Nostro Dipartimento d’Attenzione al Cliente al numero gratuito +44 20 809 929 46 o (+44) 2031399027 si lei telefona di fuori del Regno Unito, col fine di chiedere l’annullamento di queste future spedizioni. In forma alternativa, lei può inviare un messaggio elettronico per chiedere quest’annullamento all’indirizzo support@LB CyberNet Entertainment Ltd.com. Quando ci spedisca questo messaggio di posta elettronica, per favore assegni il su nome completo ed il suo indirizzo, anzi che il nome del/i Prodotto/i che Lei ha comandato.
    La sua richiesta d’annullamento, comunicata per telefono o per correo elettronico, sarà processata immediatamente; comunque, in conformità con la Nostra politica di rimborsi (spiegata a continuazione), Lei sarà responsabile del pagamento di qualsiasi Prodotto che (i) gli abbiamo spedito o (ii) glia abbiamo consegnato fino alla data della Sua comunicazione.

    C. Rimborsi. Vogliamo che Lei sia soddisfatto con i Nostri Prodotti e i Nostri servizi; quindi, se Lei no é soddisfatto, in qualche momento, con qualche Prodotto che abbia chiesto, può prendere contatto col Nostro Dipartimento d’Attenzione al Cliente al numero gratuito +44 20 809 929 46 o (+44) 2031399027 si lei telefona di fuori del Regno Unito, col fine di chiedere un rimborso. La seguente é la nostra politica di rimborsi:
    1. Lei può ricevere il rimborso del costo di qualsiasi Prodotto che lei abbia comandato, dentro del periodo di trenta (30) giorni a partire dall’ingresso del Suo comando.
    2. Customers are restricted to receiving a single refund per Product ordered. Repetitive refunds are not permitted unless the Product, as delivered to You, is defective. LB CyberNet Entertainment Ltd reserves the right to refuse a refund to any customer who repeatedly requests refunds or who, in LB CyberNet Entertainment Ltd’s judgment, requests refunds in bad faith.
    3. Per processare il Suo rimborso, lei deve proporzionare a LB CyberNet Entertainment Ltd il Suo nome e un indirizzo per la consegna. Se lei ci fornisce informazione insufficiente o incorretta, il Suo rimborso prenderà più tempo.
    4. Possono trascorrere fino a trenta (30) giorni per che il Suo rimborso sia addebitato nel Suo stato di carta di credito, e questo dipenderà della banca emittente della carta di credito che Lei spedisca. Se lei ha domande sopra l’emissione di un rimborso di LB CyberNet Entertainment Ltd, per favore prendere contatto col Nostro Dipartimento d’Attenzione al Cliente al numero gratuito +44 20 809 929 46 o (+44) 2031399027 si lei telefona di fuori del Regno Unito.
    5. Non sono rimborsati le spese di spedizioni e i costi di transazione.
    D. Descrittore di Carte di Credito. Nel comandare Prodotti di LB CyberNet Entertainment Ltd, Lei autorizza a LB CyberNet Entertainment Ltd ad effettuare gli incassi pertinenti sulla Sua carta di credito. Quest’autorizzazione rimarrà vigente in tanto Lei non annulli futuri comandi di Prodotti, conforme a quello stabilito in quest’Accordo. Per favore, abbia in conto che il descrittore (spazio per destinatario) che appare nell’ingresso della Sua carta di credito deve indirizzarsi a LB CyberNet Entertainment Ltd ed includerà il nostro numero internazionale d’attenzione al cliente +44 20 809 929 46 o (+44) 2031399027 da fuori del Regno Unito.
    E. Modificazioni. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi incassati per i prodotti o d’aggiungere o di togliere Prodotti del Sito Web in qualsiasi data, con o senza notificazione previa indirizzata a Lei. La Ditta s’impegna a mantenere le quotazioni de prezzi provvisti prima di qualsiasi modificazione dei prezzi.
    F. Errori di Fatturazione. Se Lei crede che la sua fatturazione ha errori, per favore notifichi quest’errore immediatamente al Nostro Dipartimento d’Attenzione al Cliente al numero gratuito +44 20 809 929 46 o (+44) 2031399027 si lei telefona di fuori del Regno Unito. Se Lei non informa questi errori dentro dei trenta (30) giorni posteriori alla data nella quale gli errori di fatturazione appaiono per la prima volta nello stato di conto, il prezzo sarà considerato come accettato da Lei a tutti gli effetti, incluso l’evacuazione di consulte effettuate per l’emittente della Sua carta di credito. Lei c’esime di responsabilità e richiami per perdite che potrebbero derivare di qualsiasi errore o discrepanza che non ci sia stato informato durante i trenta (30) giorni posteriori alla sua pubblicazione.

  416. 416

    ketty dice:

    ankio sono caduta nel tranello…giorno 1 febbraio ho ordinato con posta pay,ieri mi è arrivato il contenitore…ed oggi ho chiamato al numer facendo la disdetta,ma come leggo su qlche commento non mi è stato dato nessun numero di disdetta,ma mi è stata inviata un mail sul mio indirizzo di posta…sarà tutto annullato o non basta???

  417. 417

    Marina Morelli dice:

    cambia la postepay! Ci perdi 5 euro ma stai tranquilla!

  418. 418

    domenico dice:

    Buongiorno. ho comprato anche io il campione a loro dire gratuito e ho pagato solo 1.90 €. ora letto tutto questo ho denunciato la carta postapay. ma la cosa che mi interessa sapere di più se qualcuno alla fine ha provato questo prodotto ed ha trovato risultati efficaci. se così fosse (ma non credo) non gli possiamo assolutamente attribuirgli la truffa in quanto il rpodotto funziona. cosa mi dite?

  419. 419

    Marina Morelli dice:

    Evidentemente non hai letto tutto. E’ un semplicissimo antiossidante, una bella spremuta di more, ribes, frutti di bosco a bacca scura e hai ottenuto lo stesso identico effetto. La truffa in ogni caso funzionano o non funzionano i prodotti sta nei prelievi non autorizzati anche dopo blocco telefonico.

  420. 420

    sergio dice:

    anch’io ho ordinato i due prodotti li ho ricevuti dopo 11 giorni, mi hanno trattenuto dalla carta posta pay 8,28 euro anzichè 7,80 da SINGAPORE ?????????? NOME o CITTA’???? comunque ho provato oggi prenderne una per sorte e mi hanno fatto un effetto strano, forse perchè contengono la caffeina che mi ha fatto malessere e mal di testa per diverse ore, penso che l’effetto dimagrimento non sia dovuto all’ACAI, ma alla caffeina ed alle erbe di colon cleanse.
    ciao

  421. 421

    Marina Morelli dice:

    E come fai ad essere sicuro che lì dentro ci sia proprio caffeina?

  422. 422

    Angelo dice:

    Ma dopo così tanti mesi come fa questa truffa ad essere ancora attiva? Il sito francese è sparito mentre oggi quello italiano è vivo`e vegeto per tutti i polli italiani! Ma nessuno dei truffato ha provato ad avvertire, ad esempio, Striscia la notizia per dare un deciso blocco a questa infamia?

  423. 423

    Marina Morelli dice:

    Angelo
    ci abbiamo provato noi di “Dietologica” e praticamente a tutti gli organi di informazione possibile. Allo stato attuale ancora nessuno ha fatto niente e ancora nessuno ci ha contattato.
    Più di fare questo non sapremmo proprio che fare….

  424. 424

    sabrina chighine dice:

    ciao scusami Wanda ma nn avevo letto la tua domanda….ti rispondo ora anche se con tanto ritardo….a me non è arrivato piu nulla ma sulla postepay mi hanno prelevato tutto cio che c’era…circa 150 euro perciò ho dovuto bloccarla e richiederne un’altra ….ho dovuto anche fare denuncia ma a tutt’oggi non mi hanno mai restituito i miei soldi…..

  425. 425

    Mari dice:

    Salve, io da 2 settimane sto prendendo le due pillole, Acay Berry e Colon Cleanse non vedo risultati fino ad oggi non ho perso neanche un grammo…ho sovente male di testa e nervosismo, ho pagato la spedizione di questi 2 prodotti con la mia carta Paypal prepagata, spero solo che non me ne inviano altri perche’ non ho piu’ intenzioni di prenderne, secondo me e’ solo una grandissima bufala…..

  426. 426

    Marina Morelli dice:

    mari
    li hai letti i commenti prima di te?

  427. 427

    valentina dice:

    io ho ordinato solo i campioni gratuiti! mica succede qualcosa?

  428. 428

    admin dice:

    Valentina
    guarda che qui tutti hanno ordinato solo i campioni gratuiti…

  429. 429

    Mary dice:

    Sono solo delle grandissime bufale, io sto prendendo queste pillole da quasi un mese e non vedo differenza nella mia linea neanche perso un grammo

  430. 430

    Angelo dice:

    Putroppo la singola segnalazione di un soggetto seppur autorevole, quale Dietologica, non è sufficiente per muovere gli organi di informazione. È necessarioche tutti i “truffati” mandino le segnalazioni. Per i più pigri, i link sono:

    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml

    http://www.iene.mediaset.it/form/1/dillo-alle-iene.shtml

    Polizia postale e GDF sono inutili perchè non sembra esserci una vera truffa: gli acquirenti hanno accettato di loro spontanea volontà di fornire numero carta di credito e richiesta invio mensile dei prodotti (anche se non se ne sono resi immediatamente conto).

  431. 431

    Marco dice:

    In molti di questi siti, c’é una persona che racconta la sua falsa storia. Sono un programmatore informatico e posso garantirvi che il nome della persona e il luogo dove viene dichiarato di risiedere, é falso e viene automaticamente scelto, in base a dove risiede il vostro provider internet, si basano sul vostro indirizzo IP.

    Insomma se accedete a uno di questi siti in Italia, trovereste il sito in italiano con il nome della persona in italiano (es Lucia) e guarda caso abita proprio nella vostra zona o regione.

    Poi se andaste sullo stesso identico sito ad esempio in Inghilterra, uscirebbe in inglese con il nome in inglese (es Lucy) e guarda caso abiterebbe vicino a dove vi trovate in quel momento.

  432. 432

    VINCENZO dice:

    E’ UNA GRANDE TRUFFA!!! IO SONO IN CONTATTO CON UN AVVOCATO PER AVER ACQUISTATO QUESTI PRODOTTI CHE NON FUNZIONANO… MA NON SOLO MI HANNO PRELEVATO DEI SOLDI SUL POSTE PAY… VI RACCOMANDO NON CASCATE IN QUESTA TRUFFA ONLINE!!!
    VINCENZO

  433. 433

    simone dice:

    ciao.. sn simone e vengo da gorgonzola provincia di milano io h appena finito di fare la cura mensile di questi 2 prodotti ACAI BERRY DETOX E COLONSE CLEANSE
    allora volevo precisare un paio di cose :

    [Cancellato dall'Admin: I soldi vengono prelevati sulla carta e i prodotti non fanno assolutamente niente]

  434. 434

    atej dice:

    ACAI BERRY DETOX non so se funziona ma ho visto in vendita a MESTRE in erboresteria senza bisogno di ordini o altro ………

  435. 435

    nicolò dice:

    ciao a tutti io e mio fratello abbiamo appena fatto l ordine come dei polli, con un post pay mio(post pay senza un € dentro) dato che era gratuita la prima spedizione…ora la mia domanda è…se cambio il mio post pay finisce tutto qui?o posso avere problemi legali?in poche parole per forza devo cercare di disdire…cmq il sito eraa il seguente….http://trials.health-energy-now.com/43850FF0?aid=263419&mhcp=348858&serializedhttp_ref_over=&serializedcustom_site_id=0&serializedcpa_flag=0&cid=&api_opt1=2987&api_opt2=46960276&api_opt3=22sAFe4&frame=1&serializedstore_name=&reload=

    aiutateci grazie

  436. 436

    nicolò dice:

    ah un altro cosa…dopo l ordine non ho ricevuto nessuna mail di conferma??forse ho sbaglaito qualcosa e non ho ordinato? fatemi sapere

  437. 437

    Dorina dice:

    Ciao Marina! Da quanto tempo.. Come va?? Bhe’..vedo che la gente e’ proprio di coccio e non cambia mai.. Ma ragazzi… Smettetela di fare domande completamente ASSURDE e CONTINUE. Leggete i commenti precedenti, e scoprirete che gli ultime 300 commenti non sono altro di persone continuano a dire quello che dite voi:”…ho acquistato.. cosa succede se..? …E’ una truffa… Cosa devo fare..? …Ho chiamato…” Ma smettetela per favore. Marina e’ una specializanda in dietologia, mica in TRUFFE! Non siate pigri e leggete i post precedenti e avrete le risposte che ponete, perche’ TUTTI non fate altro che chiedere e dire le stesse cose!
    Quindi chiedete a Marina, solo quello che e’ atinente ad una dietologa, tipo dove andare, cosa fare, per perdere peso cosa bisogna tener conto, ecc. ecc.
    Non continuate a farle domande non attenenti al suo lavoro!
    Marina, io al tuo posto non risponderei nemmeno piu’.. E’ da un anno che continuano a fare le stesse domande.. Ormai nell’estate del 2009 noi e le altre abbiamo trovato le soluzioni(e tutto in inglese e francese), ora le cose sono piu’ facilitate, quindi sai che costa parlare nella nostra lingua!! Mah..
    Ti auguro una buona serata carissima!

  438. 438

    Marina Morelli dice:

    Dorina
    ciao come stai?
    Io ahimè sempre qui a rispondere sempre alle solite domande…nessuno che si premura di leggere i commenti precedenti. Certe domande insistenti fanno passare proprio la voglia di mettersi a disposizione….
    e con questo speriamo che Nicolò abbia capito!
    :-)
    Ps: sono laureanda in medicina non in dietologia

  439. 439

    ROSA dice:

    Salve, io ho ordinato i due prodotti gratis con una carta prepagata, non mi hanno addebitato nulla, ma la cosa clamorosa li ho usati con una dieta giusta e sono davvero dimagrita e li consiglio vivamente a quelle persone che desiderano ritornare nei propri panni.

  440. 440

    admin dice:

    Rosa non sono quei prodotti ad averti fatto dimagrire ma quella che tu chiami “una dieta giusta”. Non ci vuole molto per capirlo.
    E fai attenzione ai prossimi mesi, controlla spesso la tua carta potresti trovare brutte sorprese!

  441. 441

    Remo dice:

    Se volete acquistare l’ACAI e il COLON CLEANSER, questo è un sito americano, dove acquisto gli integratori da anni senza nessunissimo problema. Comunque sono degli integratori che aiutano a ripulire l’organismo, non fanno dimagrire se non segui una dieta giusta, l’ACAI è un potente antiossidante e l’altro disintossica l’intestino, ripulisce.
    [Cancellato dall'Admin con la seguente motivazione: non alimentiamo questi mercati in rete]
    Lasciate perdere i regali su internet. Questo sito invece, vende i prodotti a basso costo(Paghi2 e Prendi 5), vi mandano anche il catalogo a casa. Si effettua l’ordine e ti spediscono gli articoli, si paga con carta di credito. Hanno un deposito in Germania, i prodotti vengono spediti dalla Germania. Prodotti di ottima qualità. Saluti a tutti da Remo.

  442. 442

    Remo dice:

    In Italia, gli integratori, vengono venduti a peso d’oro e di bassa concentrazione, praticamente non servono a niente. Per i pochi che sono concentrati, costano una cifra. Dal momento che il mercato è libero, ognuno sceglie di acquistarli dove vuole. Al momento gli Americani li vendono a poco e sono di ottima qualità. Naturalmente, poi ognuno fa come ritiene opportuno. Ho espresso una mia opinione e ho raccontato la mia esperienza positiva. Lasciamo che la gente prenda fregature………?

  443. 443

    Luisella dice:

    In ogni caso chi volesse acquistare dell’Acai Berry (che non farà dimagrire, ma fa molto bene per altri motivi) dovrebbe leggere con attenzione la lista degli ingredienti e la quantità in mg di Acai contenuto nelle capsule. Molti produttori per risparmiare riempiono le capsule di ingredienti che non fanno proprio nulla! Ce n’è uno pubblicizzatissimo che di Acai ne contiene solo 50mg, praticamente niente! Prendete piuttosto dell’Acai Berry puro, che contenga solo bacche di Acai al 100%. E badate bene: le bacche di Acai devono essere liofilizzate, non disidratate! La disidratazione costa meno al produttore ma si fa con un getto di aria caldissima che rovina irrimediabilmente le proprietà dell’Acai, la liofilizzazione invece costa molto di più ma si fa a temperatura sottozero, mantenendo quindi tutte le proprietà inalterate. Se in etichetta è menzionata la maltodestrina è certamente acai disidratato, quindi non compratelo!
    Solo acai *puro* e *disidratato* mi raccomando!

  444. 444

    Luisella dice:

    Ooops… intendevo solo acai *puro* e *liofilizzato* :)

  445. 445

    Alessio dice:

    http://www.giuliadietblog.com/1/ credo che questo sia un nuovo sito per promuovere tale prodotto.

  446. 446

    Marina Morelli dice:

    non hanno nemmeno la fantasia di cambiare foto della donna con bambino….sempre la stessa in tutta europa

  447. 447

    camilla dice:

    http://www.giuliadietblog.com/1/

    rieccola… altro nome altro giro stessa forma. ttenzione,…

  448. 448

    giusy dice:

    non capisco come mai queste demeriti truffatori non vengono arrestati?? si fà tanto x guadagnare soldi x regalarli a loro:::

  449. 449

    riccardo dice:

    Sarò l’unico mai io sono soddisfatto del prodotto, per due ragioni, primo non mi è stato chiesto nessun numero di carta di credito, ho seguito il link dal sito di alessia e sono approdato ad una scheda che mi chiede solo nome e cognome e pagamento di 45,00 € alla consegna del prodotto, è arrivato dopo 4 gg lavorativi lo scorso novembre ed ad oggi ho perso 6 kg, premetto che vado in palestra e faccio dieta, e secondo non mi sono mai arrivate notifiche di ulteriore pagamento. ciao

  450. 450

    Marina Morelli dice:

    Riccardo
    hai perso peso perchè vai in palestra e fai una dieta sana, sicuramente non per merito dell’acay berry

  451. 451

    Arianna dice:

    Ragazze aiutatemi pure io ci sono cascata…però ho lasciato solo nome e cognome, indirizzo e numero di telefono (che secondo loro serve al corriere) successivamente mi è arrivata una e-mai dicendo che il mio ordine era stayo confermato. .. i prodotti ancora non sono arrivati e ancora non sono passati i 15 giorni..il pagamento è alla consegna …che faccio chiamo lo stesso roma? Aiutatemi!!

  452. 452

    microsoft word za darmo do pobrania dobre programy dice:

    Hi, constantly i used to check blog posts here in the early hours in the
    morning, as i enjoy to gain knowledge of more and more.

    my website microsoft word za darmo do pobrania dobre programy

  453. 453

    Karina dice:

    Spot on with this write-up, I really thknk this amazing sitee needs far more attention. I’ll probably be back again to read through more, thanks
    for the info!

Lascia un commento




Il tuo commento: