Logo

Dietologica

Eva, il Serpente e la Mela Candita

Mangiare latticini aiuta a dimagrire

Mangiare molti latticini potrebbe aiutare le persone che vogliono mantenere il peso stabile a bruciare più grasso e a mangiare più calorie senza ingrassare, stando a una nuova ricerca pubblicata dalla rivista Nutrition & Metabolism.

Lo studio, finanziato dal National Dairy Council, non ha scoperto che mangiare le tre porzioni al giorno raccomandate di latticini faceva differenza nell’aiutare le persone a non riacquistare il peso perso, ma ha dimostrato che queste persone potevano consumare più calorie senza ingrassare rispetto a coloro che consumavano meno di una porzione al giorno.

Mi raccomando prendete questa notizia con le pinze. Noi l’abbiamo solo trovata e ve l’abbiamo riportata. Tre porzioni di formaggio al giorno sono troppe e sicuramente non aiutano a dimagrire.

[Via dailyaztec]


Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: