<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
	xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
	xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"
		>
<channel>
	<title>Commenti a: Un caffè al giorno&#8230;</title>
	<atom:link href="http://www.dietologica.it/2008/05/un-caffe-al-giorno/feed/" rel="self" type="application/rss+xml" />
	<link>http://www.dietologica.it/2008/05/un-caffe-al-giorno/</link>
	<description>Eva, il Serpente e la Mela Candita</description>
	<lastBuildDate>Fri, 10 Feb 2012 09:56:35 +0100</lastBuildDate>
	<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
	<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>
	<generator>http://wordpress.org/?v=3.1.1</generator>
	<item>
		<title>Di: Caffè: la buona e la cattiva notizia. &#124; Dietologica</title>
		<link>http://www.dietologica.it/2008/05/un-caffe-al-giorno/comment-page-1/#comment-4347</link>
		<dc:creator>Caffè: la buona e la cattiva notizia. &#124; Dietologica</dc:creator>
		<pubDate>Wed, 09 Sep 2009 06:20:58 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.dietologica.it/wp/2008/05/07/un-caffe-al-giorno/#comment-4347</guid>
		<description>[...] studio condotto da un gruppo di ricercatori svedesi della Lund University ha rivelato  che troppi caffè possono ridurre la grandezza del [...]</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>[...] studio condotto da un gruppo di ricercatori svedesi della Lund University ha rivelato  che troppi caffè possono ridurre la grandezza del [...]</p>
]]></content:encoded>
	</item>
</channel>
</rss>

